R: 21 dicembre 2012 la fine del Mondo......... Sembrava troppo strano che quel cretino di Mazzoli ci credesse sul serio...eheheh Mamma mia che scemi quelli, xo fanno piegare dal ridere Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
21 dicembre 2012 la fine del Mondo......... Cisternino, che anche se vicina ad Alberobello è Valle d'Itria, non Murgia.
R: 21 dicembre 2012 la fine del Mondo......... A Mistero stan mandando in onda servizi semi-interrotti o con voci amplificata strana x creare ansia... mamma mia che str.onzi... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
We com'è? Mi ha appena chiamato mio cugino su skype che vive a Melbourne e mi conferma che li il mondo non si è spaccato.
mi rincuora che facciano colazione come noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pensavo peggio
Bellissimo! p.s. gli irriducibili tra i catastrofisti dicono che mancano gli 11 giorni dovuti all'entrata in vigore del calendario gregoriano quindi tutto rimandato al primo gennaio 2013 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />