Certo che ti piace proprio aspettare.... Avrei proposto scopiamo da ora a quando finisce il mondo? Poi le avrei fatto vedere la cisterna d'acqua per la sua disisdratazione..ehhehehe Almeno è sicura di moolte cose...eheeh
Pensare che vedendo quel film penso sempre a me stesso come il Presidente Widmore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: 21 dicembre 2012 la fine del Mondo......... Dopo aver visto Rodrigo Palacio in porta posso morire beato e contento Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Io dopo aver visto il ritorno di Silvio, non c'è mai fine al peggio, quindi che finisca pure il mondo...
Stai parlando del fidanzatino d'Italia? No perche' a me fa' ridere che uno di oltre 70 anni si spacci x un fidanzato! saro' all'antica?
Haha vi immaginate se venerdì ci svegliassimo con il cielo rosso e le nuvole che girano a spirale? Panico paura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho fatto il pieno nella macchina, quindi so per certo che non arriverò a più di 300km prima che gli zombi mi mangino