Ma allora è Lei!! Andreas è un nome di fantasia!!! Fudo della montagna!!! Io mi chiedo perchè la gente deve obbligatoriamente credere ciclicamente a qualche genere di profezia per trovare un senso alla propria vita. Mah...
È che finisca allora secondo me la suocera si salva /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È no caxxo!!mi autoanniento Ps: muoio solo al pensiero /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> certo che sarebbe na sfiga immane
Si si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la miglior soluzione in questi caso estremi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
21 dicembre 2012 la fine del Mondo......... Io per non saper né leggere né scrivere, il 20 notte e il 21 mi tengo libero. Non finirà il mondo, ma sarà comunque un giorno di euforia generale.
ma vuoi vedere che sarò l'unico cretino che andrà a lavoro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io dal canto mio ho detto oggi a una con cui esco da qualche giorno... "Visto che il 21 finirà il mondo....il 20 me la dai? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "
21 dicembre 2012 la fine del Mondo......... And I feel fine... [video=youtube;o-bokeh9rDo]http://www.youtube.com/watch?v=o-bokeh9rDo
Eccellente versione unplugged. P.S. la versione di Ligabue fa cagare. Come praticamente tutta la sua musica sempre uguale (ha dovuto fare una cover per far qualcosa di diverso) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so cosa succederà il 21, se succede qualcosa.... pace (quann iun jé muert jé scuscetet, andreas mi capirà ) ma se non succede niente andrò a cercare tutti quelli che ci han "scassato la m...." per questi anni e.... gliela faccio vedere io a fine del mondo!