il 21.12.2012 secondo la profezia dei Maya finisce il Mondo: ci credete? qual'e' il vostro ultimo desiderio?........:wink:
R: 21 dicembre 2012 la fine del Mondo......... Eheeh bella la foto...qaul e' il servizio meteo che proprone questa previsione??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: 21 dicembre 2012 la fine del Mondo......... Ahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
la fine del mondo non avverrà il 21 dicembre a causa dei maya, ma qualche mese dopo, a causa di monti...
No, perche' adesso ritorna il silvione e vi salva tutti. Anzi no. Anzi si. Anzi no. Anzi si. Se dobbiamo lasciarla in musica, allora...
per sistemare le cose ci vorrebbe una bomba dove so io.. e forse sai pure tu.... e reiniziare tutto da capo ormai gli italiani, me compreso, stanno con le pezze al cul... e si combatte per arrivare alla fine del mese... vorrei dire un bel pò di cose sull'argomento ma non andiamo troppo ot /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> potrei anche innervosirmi e diventare volgare
Per rispondere. No. Ho una presentazione a Zurigo dalle 9 alle 13. Il mio ultimo desiderio per il 21 e' riuscire a prendere il treno da Kloten per Milano alle 14.25
se il treno e' italiano rischi di prenderlo, se e' svizzero ho i miei dubbi, sono troppo precisi...............
R: 21 dicembre 2012 la fine del Mondo......... X che ora e' prevista la fine del mondo??? E soprattutto quale ora e' da riferimento ??? Come mai esistono gia' le privisioni del tempo del 22 ,23 ,.... dicembre??? Eheheh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
quelle del 22-23 dicembre sono vuote........:wink: non so se domani ne vale la pena pagare l'imu..........
Meta' e meta'. Non ho dubbi di arrivare a chiasso in orario (come sempre, a meno che il treno non sia italiano e quindi con problemi di vario genere che rallentano la marcia), ma poi il chiasso milano e' la vera via crucis.