salve , a breve prenderò una X1 diesel visto che i motori benzina li fanno solo poco potenti...volevo chiedervi se la differenza è tanta tra le due versioni: cioè quella con 184cv cambio aut. e quella da 218cv il motore è il medesimo ma il biturbo penso sia tutt'altra cosa. Vale la pena la scelta del 25d?
Su una x1 anche il 2.0d la muove egregiamente, logico che il biturbo è il fiore all'occhiello ma si fa anche pagare: credo che la valutazione sia principalmente soggettiva sulla base anche del budget che hai da destinare all'acquisto dell'auto. Imho non bisogna arrivare troppo al limite con il segmento superiore... nel senso che con 45k euro inizi a trovare delle x3 futura decisamente ben accessoriate
si il 2.0d l'ho provato anche con cambio aut. è un buon motore. Però magari se la differenza (sconto e permuta compresa) tra il 2.0 normale e il 2.0 sovralimentato è tipo di 2mila euro mi conviene il 2.0 biturbo
la dotazione di serie mi pare la stessa così come la scontistica, non ho i listini davanti ma fai in fretta a vedere quanto ti costerebbe di più. A livello di rivendita come ovvio aspettati più mercato da un 2.0 che non il biturbo: per una questione di costi in primis e poi perchè su auto come 3er o serie1/x1 il 2.0 184cv esprime già prestazioni più che di livello
mmh...si ok tanto la rivenderei non prima di 5 anni quindi...! di listino una costa 39.700 l'altra 44.800 ...come scontistica mi ha detto che sul biturbo mi avrebbe fatto un po d piu..cmq il 2.0 accessoriato mi verrebbe 37mila (sconto e permuta compresi). Il biturbo non lo so ancora.
beh, ci sono 5000 euro di differenza... metti pure che ti possa fare un punto/punto e mezzo in più di scontistica vai a 500 euro ma ci ballano sempre 4500 di differenza che proprio pochi non sono
Ti consiglio il 20d (xDrive ?) .. il 25d, che c'è solo xDrive, consuma troppo già sul serie1 figuriamoci sull'X1 .. è un motore per chi cerca solamente prestazioni (in chiave diesel) ed è giusto che sia così E cmqe visto i motori vivaci che hai candidato ti consiglio di mettere assetto sportivo e servtronic tra gli optional
optato per il 25d ..la differenza di prezzo scontato tra le due era minima!! Grazie per i consigli! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho preso XLINE (quindi non sportivo) con servotronic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella la xLine ma vista la potenza ti consiglio vivamente di mettere l'assetto sportivo che costa veramente poco per quel che offre (si può mettere anche con l'xLine) Oltre a ridurre il rollio (sensibile) dell'X1 l'assetto (abbinato all'xDrive) comprende il Performance Control ovvero un differenziale a scorrimento limitato elettronico che agisce sull'asse posteriore
E' arrivata! Volevo chiedervi ma il ribaltamento elettrico degli specchietti esterni ( ce l'ho come optional infatti dall'interno si ribaltano automaticamente) mi avevano detto che era possibile farlo anche con il telecomando dell'auto ma non lo fa. Se tengo premuto per chiudere l'auto non succede nulla...se tengo premuto per aprirla mi si aprono tutti e 4 i vetri dei finestrini. Sto ribaltamento automatico degli specchietti dalla chiave come funziona!?!?
Complimenti per la tua X1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per ripiegare gli specchietti con il telecomando bisogna sì tenere premuto il tasto di chiusura ma con almeno un finestrino non del tutto chiuso .. basterà poi aprire l'auto (premendo quindi il tasto di apertura una sola volta) per vedere gli specchietti riaprirsi assieme alle portiere
ciao e grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> no ma ho anche provato ad aprire tutti i finiestrini con il telocomando e si aprono..poi tenendo premuto il pulsante di chiusura i finestrini si chiudono ma gli specchietti rimangono aperti...
Allora chiedi in conce o consulta il libretto .. io sull'X1 ce li ho "manuali" .. ti ho descritto il funzionamento sul serie1 F20 .. credendo fosse uguale il funzionamento
La rete ufficiale e' diffidata dall'applicare la chiusura dei retrovisori con il telecomando. I miei dopo tre anni sono diventati piuttosto rumorosi quando si aprono/chiudono. C'e' un utente Smercki che se vuoi ti codifica la funzione sul telecomando ma per te e' piuttosto scomodo visto che risiede in Emilia.
20d o 25d? I miei sono già rumorosi dopo 2 anni e non so perché... Sento proprio un "clack" all'apertura abbastanza fastidioso infatti vorrei portarla in conce ma non vorrei mi prendessero 100 euro per smontare lo specchietto Sent from my iPhone