la 206 era veramente carina, specie appena uscita................ questa...... bè potevano evitare di farla.......... certo è che se anhce le alte case fanno degli aborti simili, la grande punto venderà tantissimo.................
in effetti sono rimasto colpito anche io quando ho visto gli andamenti di vendita ... niente male.... magari per una volta riusciranno a venderne più di quelle preventivate.....
Dove stò io se ne vedono a vagonate, impressionante considerando ke nn è tantissimo ke è uscita!!! :exclaim:
precisato che la grande punto è uno dei + brutti cassoni attapirati della storia della fiat elogio alla peugeot: marca oggi semianonima ha fatto una certa 206 RC con ben 180 cv in un era di gasolio fotovoltaico e stronzate varie fortuna che c'è ancora qualcuno che si ricorda cosa vuol dire MOTORE
La Peugeot non è certo una marca semianonima Con tutto quello che ha vinto nelle competizioni.... Ha prodotto anche motori da F1 gli anni scorsi...anche se non erano proprio il massimo
D'accordo sulla 206 Rc, ma nn mi puoi dire ke la Grande Punto faccia schifo, dai Prada..... Allora la Yaris cos'è?
la yaris TS mi gusta un vallo... proprio ieri ho parcheggiato di fianco alla cocaparty punto col mio tetto arrivavo al suo sportello quello è un monovolume, non una car!
E' altina e l'hanno ingrandita rispetto alla precedente, ma come è successo x le altre dello stesso segmento!!!! Se la dovessi prendere il problema nn sussisterebbe, gli metterei come ho fatto x la Punto Speed 4 Ejbach -3.5cm e il gioco è fatto!!!!