..sul fatto di togliere le runflat ero già d'accordo..:wink: ..il tempo di finire le goodyear che ho trovato sotto (ca 10.000 km) e le tolgo.. ..mi sa che sceglierò le Dunlop (chissà perchè)..
Io ho le sportmaxx da 6000 km. (225/45 17") La definirei una gomma ottima da umido!!!!!! Per la mia esperienza meglio di Bridgestone, Continental ed anche Michelin exalto.
io però oltre al problema "misura" ho anche il problema del cerchio anteriore che è ha un canale da 8....le 205 forse non ci stanno!!!
Fanno decisamente il loro mestiere , l'unica cosa, da buone direzionali, soffrono le irregolarità longitudinali dell'asfalto. D'altra parte, a meno che tu non compri plasticoni, sull'asciutto si comportano bene un po' tutte le gomme al top di gamma.
la mia preoccupazione è che non lavorino bene...poi se è un fatto solo estetico non fa nulla...purtroppo devo montare quellle a libretto!! Spero solo di non dover cambiare cerchi!!!
su questo ho qualche dubbio....parecchi montano il canale da 8 ant anche su cerchi da 17....poi perchè non potrebbe starci all'anteriore?è vero che il giusto sarebbe 7.5 ma non c'è poi così tanta differenza immagino!!!!