..aiutando quei pochi ancora convinti che le gomme più strette facciano consumare di meno e andare un pò in più e soprattutto quei pochi restii al nulla osta e all'appuntamento in MCTC.. ..insomma aiutandoli.. ..quali gomme esistono con questa misura?
ottima misura, però sarà dura trovarle con un codice di carico decente... quella gomma su una serie 1 sarà perfetta, regalerà un pò di dinamicità a quello sterzo così restio alla svolta...
lo sterzo della serie 1 è quasi eccellente, specie il pre-restyling, o quello sui motori a 6 cilindri. xkè dici che è restio alla svolta?
purtroppo abbiamo canoni e riferimenti diversi per quel che riguarda lo sterzo... non uso mai la serie1 proprio x lo sterzo....mi fà rabbrividire!!!
..e poi non penso che su una macchina da 1400 kg e dispari mi debba preoccupare dell'indice di carico.. ..era per sapere se potevo scegliere tra più case, visto che finora ho solo trovato goodyear e dunlop..
..vedi che la ritiro tra qualche giorno.. ..personalmente non la ho ancora guidata (l'ho fatto solo con un 118d 143cv).. ..ma mi basta per ritenermi offeso.. ..stiamo sempre parlando di 265 ronzini!!
mah... io monto le 205/45/18 all'anteriore (NCT5 runflat) e, nonostante le gomme schifose, non mi fa rabbrividire!
nn è un fatto di potenza (già il 120d vola, anzi decolla!!!) ma personalmente, è un fattore di guidabilità, il cambio, i pedali, e soprattutto lo sterzo, la fan sembrare un auto giocattolo, nn mi trasmette le informazioni necessarie x guidarla a modo mio, nn si inserisce, nn riesci a puntarla vabbè che io son patologico, mi fà cacare anche lo sterzo della e46....
Lo sterzo della e46 diventa Ottimo sopra i 120/140.. Sotto non è preciso, e da fermo è troppo pesante
forse mi sbaglio ma ci sono anche le yokohama advan sport di quella misura, mi sono già informato... basta togliere le runflat!
cavolo, hai ragione... mi ha detto però che vista l'uscita di tante nuove misure di cerchi i listini sono sempre in aggiornamento...