Buona sera a tutti, ho un cliente con una 118d del 2005 che deve rimontare le estive, ha le anteriori alla frutta e monta appunto le 205/45 R18. Possibile che si trovino solo Goodyear NCT5 RFT e Dunlop Sportmaxx non runflat? Ho ben 3 fornitori di gomme ma tutti hanno solo queste 2 alternative C'è qualcuno che le ha montate di recente ed è riuscito a trovare altro? grazie Fabrizio
ordinate 2 Goodyear RFT, ormai fuori produzione, un mio fornitore ne aveva 4 in magazzino (che cul0)... se qualcuno mi aiuta a trovare anche le posteriori ne sarei grato (sempre goodyear RFT)...
Ecco quello che ho trovato da un ricerca:wink:.....non conosco di prima persona nessuno dei due siti ma ho sentito parlare bene del primo:wink: http://www.tufanogomme.it/?go=runflat&L=225&A=40&R=18 http://www.gommauto.net/Prenota_ROF.asp Spero di essere stato un pò di aiuto
tufano, seppur sul sito afferma il contrario, non le ha disponibili, e sicuramente non riuscirà a trovarle in quanto fuori produzione.. ora ho chiesto a gommauto.. purtroppo questo pretende le RFT, ora vedo se gli trovo anche le posteriori uguali, altrimenti metterà qualche altra marca..
ordinate anche le posteriori da gommauto, ultime 2 disponibili che botta di cul0 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Molto strano.......magari tra la chiusura ufficiale di produzione e quella effettiva vi è una leggera differenza temporale.......comunque una notizia positiva è che ti sia trovato bene con gommauto:wink:
aspetta a dirlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho fatto il bonifico stamattina, vedremo quando arrivano...
arrivate anche le posteriori.. molto veloci devo dire, solo che invece di mandarmele in ditta mi sono arrivate a casa, fortuna che c'era mia nonna DOT 4908, ben conservate..
su oponeo le mettono a 176€, ma com ' è possibile che costino così tanto rispetto agli altri pneumatici??cacchio
su gommadiretto sono scesi addirittura a 173€!! spero che inizino a scendere cacchio... io ho una 118d rest, invece, e vorrei montare la configurazione 205/225 per non avere una macchina troppo rigida
Tieniti i 17" che sta bene lo stesso e puoi montare lo stesso quelle misure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> risparmi molto e hai più scelta...