potrei farle col cell,ho un LG della tre ma non so dove scaricare il sofware per mettere le foto sul PC,ora vedo di cercarlo in rete
alessandro b, a meno che la "b" non sta per Benetton ....non penso ti concedessero una anteprima mondiale perchè gli stai simpatico. cmq aspettiamo....
mah, io non c troverei niente di strano, capirai, la sparano fra poco, se è uscito il depliant della E90 quasi 1 anno prima figurati se i conce ufficiali non riescono a rimediare una car trafughina voi avete un concetto di regole troppo ligio: ok che ce ne doveva essere una solo a Milano, ma vuoi che uno un pò imbazzato non riesce ad averne una a roma??? da me c'è un conce Nonmarcato che smercia mezzi di vario tipo, bene, ha scaricato da un camion, alle 4 della notte, una golf 5 6 o 7 mesi prima del lancio poi l'ha masata in seguito, 1 mese prima del lancio, l'ha cacciata in vetrina èèèè questa Italia!
Certo ormai era vecchia... lui mica è un barbone come noi... Hai visto da quando s'è iscritto al forum quante macchine ha cambiato?
beh visto questo scoopone domani ci vado anch'io sulla salaria a buttare un occhio,vi farò sapere.....