sarà il prototipo,ieri sono andato al conce BMW sulla salaria a Roma uno dei più grossi in Italia e gli era appena arrivata per vederla,del resto incominciano da farsi un pò di publicità
Re: Sensazionale la nuova serie 3 coupe' Certo. Ma come fai ad esserci salito se ce l'hanno solo in BMW Italia a Milano?
Re: Sensazionale la nuova serie 3 coupe' Che poi, detto tra noi Davide, questa frase è sensazionale: ....lo sappiamo tutti che sulle versioni Coupè della Serie 3 gli interni non sono mai stati stravolti. Al massimo sono cambiati i pannelli porta. Quindi le cose sono due: 1) il nostro amico non ha mai poggiato il sedere su una E90 2) il nostro amico si è fatto un bel sogno stanotte Io voto per la seconda
Re: Sensazionale la nuova serie 3 coupe' si ma se devo sognare io preferisco un bel biondone più che una macchina
la BMW è quella nuova questo sono sicuro mica sono cieco,per l'interno a me ha dato una sensazione di maggior calore,sulle portiere ad esempio c'era un doppio colore,nel pomeriggio ci rivado così vi aggiorno,purtroppo ho la digitale rotta altrimenti vi postavo delle foto.