Ciao ragazzi, ecco la mia Z4 estoril blue che avete visto gia' in qualche foto, FOTO Ps ho appena preso il JB4 dal distributore UK. JB4 compreso di EWG harnesses.
E' in giro a godersela.. preso dalla scimmia si e' dimenticato la foto.... aspetta tu che scenda e poi vedrai viene a portarci la foto della nuova bimba... :sbav:
primo post aggiornato con link foto, piccolo aggiornamento: Ho avuto modo di parlare con un venditore Uk dei Burgers, finalmente sono riuscito a capire cosa mi serviva e cosa andava ordinato in base alle mie richieste, nello specifico ho ordinato: _JB4 per Ewg(electronic wastegate) _cavo usb per i vari aggiornamenti firmware ecc. _EWG harnesses Ho preferito NON comprare direttamente da Burger Motorsport per questioni di costi di sdoganamento,costi e velocità spedizione. il pacco dovrebbe arrivare domani o al max lunedì in mattinata:sbav: se a qualcuno interessa chiedetemi che vi do il sito dove ho comprato
- - - - - aggiornamento post - - - - - ahahahaha, in effetti ero a farmi un giretto... - - - - - aggiornamento post - - - - - aggiornato il primo post /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stupenda...le manca solo il motore 2,8 per essere perfetta...complimenti anche per il colore molto raro per questo modello
è bellissima! complimenti solo un piccolo dettaglio...... credo ti abbiano montato il volante dalla parte sbagliata
davvero bella come colore!!! compliementi!!! metti anche qualche foto degli interni. - - - - - aggiornamento post - - - - - Caspita, un difetto del genere è imperdonabile da BMW...spero te la passino in garanzia!!!
Altro problema importante, se non sei mancino con la sx fai piu' fatica ad importunare la passeggera di fianco La z4 blu tradizionale non la avrei mai presa, ma con questo blu e' una bella alternativa ai soliti colori.
Putt...na se e' bella! Maremma mai...ala impestata...... ma e' bellissimo quel blue e ci sta da dio con interni neri. Hai fatto strabene a prenderla..... Dai devo chiedertelo.... quanti km ha? A che cifra te l'hanno mollata? Annata? Cambio auto/manual? :sbav::sbav::sbav:
grazie per i complimenti,alla potenza del 28i ci pensa il JB4,il colore è uno dei miei preferiti tra quelli offerti da Bmw - - - - - aggiornamento post - - - - - grazie!!eh il volante è dalla parte sbagliata lo so....ahahha ,all'inizio anche a me sembrava strano,dopo poco ci si abitua - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie! - - - - - aggiornamento post - - - - - ho già fatto richiesta al customer service vediamo che soluzione mi propongono :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - questo è un problema più complesso da risolvere,con la sinistra si fa più fatica ma si prova a importunarle lo stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quel giorno quando sono entrato in bmw era la più bella nel salone,mi sono subito innamorato,quello che mi lasciava perplesso era il motore 18i,che dopo aver avuto una mini cooper s con 220 cv lo trovavo un pò pigro,tutto si è risolto quando ho capito che il motore era lo stesso del 28i e che mi avrebbero fatto 7mila sterline di sconto sul prezzo di listino,da 37mila a 30,non male direi. Complessivamente,ho trovato una differenza abbissale tra i concessionari italiani e inglesi anche a parità di marchio. Cmq l'auto è un full optional manuale,presa nuova il 1 ottobre 2015,adesso ha circa 2600 miglia. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok il motore e' lo stesso della 20i e della 28i essendo sempre il classico e nuovo 4 cilindri. Pero' chiedendo info a chi rimappa mi hanno detto ci sono differenze sul discorso motorizzazione tra 18i e 20/28i. Pare insomma se ho capito bene che il 20/28i e' solo via centralina la differenza e con mappatura risolvi 'sto gran problemone... ma il 18i io ho capito che e' differente. Tu pero' parli di JB4 e cavo usb per aggiornamenti firmware. Ordunque se 1+1 fa 2... a me sovviene un dubbio: rimappi? per tuo conto? Questo JB4 (che non conosco) ti rende la pupetta piu spavalda? E' lui che lo fa? Se si... di quanto porta su?
Beh nn credo proprio che i motori siano identici in tutto e per tutto, sicuramente il 1.8 avrà delle parti sottodimensionate...altrimenti chiunque spenderebbe meno e poi con una chiavetta porterebbe puledri freschi dentro il cofano motore
2015 Estoril Blue Z4 e89 18i 20i e 28i sono perfettamente identici meccanicamente, il 18i invece ha dei componenti diversi.
da quello che so e che ho visto, il motore 4 cilindri che viene montato su z4 è l'N20,che sia 18i-20i e 28i non c'è nessuna differenza,se non la mappa. Quello che cambia è la wastegate, pneumatica(PWG) sui primi modelli,poi aggionata ad elettronica(EWG) - - - - - aggiornamento post - - - - - - - - - - aggiornamento post - - - - - quali sarebbero?io non ho notato nessuna differenza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
2015 Estoril Blue Z4 e89 18i Tempo fa avevo spulciato l'ETK per vedere ogni singolo codice tra le tre motorizzazioni, 20 e 28i hanno tutti i codici uguali, la 18i differisce per qualcosa ma sinceramente adesso non ricordo, mi sembra ai cilindri e al sistema di sovralimentazione...
mi sa che ti sbagli,comunque,questa e' la rullata a banco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Chi fa le modifiche di mestiere mi ha detto è diverso e non ci tiri fuori stessi cavalli della 28i. Ma non ho apprifondito x cui non so dare piu spiegazioni, te la dico come me la hanno venduta la notizia. Quindi secondo te dalla 18i ci tiri fuori 280cv?