no l'r8 proprio no :wink: la tvr è una roba stratosferica, ma sono onesto, io con un'auto del genere avrei sempre il posteriore che va a salutare l'anteriore non so se potrei guidarla in modo normale:wink: (anche se mi sa che è proprio così che va guidata la sagaris) no l'ho gia detto e lo ripeto ... se tutto va bene il prossimo anno vendo la mia m3 (con molto malincuore) e mi faccio un 4s. magari anche un usatino se ne trovo uno messo bene prima della presentazione della m3 e92 ero straconvinto di prendermi la nuova m3 ma.... la linea non mi ha per nulla entusiasmato... e di tutta la potenza che ha sinceramente io non ne ho bisogno. così facendo due conti ritengo un 4s una soluzione migliore.. l'unica cosa che rimpiango è il cambio SMG !!!temo che sarà dura tornare al manuale ..soprattutto di una porsche... vista la sua frizione non propriamente leggera.:wink:
Grandioso! mantenere l'///M3 costa meno che mantenere una yaris a momenti! Ma ti rendi conto che comprare auto da 60/70.000€ e far le pulci sulle 100€ è pericoloso? Per un barbone come me che compra diesel spendere 400€ per cambiare le gomme o 1.500€ fa differenza, ma uno che compra un auto come l'///M3 spenderne 2.000 come avevo detto io o 1.500 che è il costo reale se permetti fa poca differenza... certo, se poi il discorso è fatto solo ed esclusivamente perchè ti devi mettere a contare gli € così puoi dirmi che ho detto una cazzata (ma abbiamo mai mangiato assieme, non mi pare..... ), allora è un altro paio di maniche Sono sempre più convinto che la storia dell'aumentoi di costo della ///M3 E92 sia il classico esempio della volpe e l'uva......... Ma poi mi chiedo, possibile che un eletto appassionato come te possessore di ///M in 11 pagine di topic abbia fatto fuoco e fiamme per 200/300€ di bollo in più e altrettanti per un tagliando l'anno e non si sia mai chiesto "ma questa ///M come andrà? quali delizie ci attendono alla giuda?" ........... poi leggo il discorso Porsche.......prestigio.......amenità varie....... e allora capisco da solo il perchè di tutto sto trambusto........ Direi che è tanto inutile che continuare a discutere con te, anche perchè, dai del saccente agli altri e te la tiri perchè sai che il tetto in carbonio e di serie..... mah....... P.S. Se hai cambiato un relè il tuo cambio non si è rotto! Se ti si intasa il filtro benzina e la car non va più cosa dici, che hai rotto il motore e l'hai riparato con una cinquantina di € Saluti
se mi si accende la spia del cambio.... e dopo un po il cambio non mi tiene più le marce... cosa devo dire ?????? se mi trovo bloccato col cambio che non mi mette più le marce cosa devo dire ????? DEVO DIRE CHE HO FORATO UNA GOMMA ???? DEVO DIRE CHE SONO RIMASTO SENZA BENZINA ???? ma robe da matti siete proprio grandiosi anzi sei
ma questo che centra ? col mio cambio che si era rotto... forse pensi che i manuali non si rompono? e probabilmente non sai quanto è facile bruciare frizioni con un cambio manuale su una m3 io faccio proprio fatica a capirti a volte:wink: vabbè sarà colpa mia ... amen
che devo fare ... devo andare dal concessionario bmw a dire che mi aumentino le fatture per farti contento
era una battuta, talvolta mi piace scherzare le frizione si bruciano anche sui ducato e non immagini quante siamo incompatibili temo :wink:
Guarda, io ero contento prima, sono contento adesso e spero di essere contento anche dopo. E in questo ti posso assicurare che tu, la tua ///M3 e i tuoi tagliandi proprio non influiscono Comunque sui danni hai ragione, anche io quando avevo la Corsa ho rotto il motore (non andava più) e me la sono cavata con 200/300.000 delle vecchie lire, non avevo mai riflettuto quanto costino poco i motori
Quindi dobbiamo sopportarti ancora un anno? Sei sempre lì a sm_erdare la M3 E92 ed elogi la 4S.... e ci metti ancora un anno per comprarla? Parli tanto di soldi...che costerà troppo la E92 ///M....che in Porsche spendi meno..... lo abbiamo capito. Mettici un cartello VENDESI alla tua M che non è la macchina adatta a te. Mi sembra che tu stia tenendo un monologo. Capirai anche che in un forum Bmw sm_erdare una M che ancora non c'è.... e che verrà presentata ufficialmente in pista a Misano SOLO IL 28 SETTEMBRE, non puoi passare per uno molto apprezzato
Caxxo ma allora sono proprio un grand pilota io. Ancora non l'ho bruciata. Adesso mando una mail a Bmw Italia perchè voglio che mi mettano una frizione di mer_da così la brucio e posso dire che le M con il cambio manuale bruciano le frizioni.
Robbè, sto morendo! Mi sa che sul 4S la pensiamo allo stesso modo, cioè che se uno ha il dubbio tra M3 E92 e 4S è meglio che compri il 4S. Scusate se ho detto troppe volte 4S, so che come effetto collaterale può far venire il vomito. Io capisco uno che dice: vendo l'M3 per un 360CS, per un 430, per un GT2, al limite anche una Z06, o un'Aston V8. Ma per un 4S?????!!!!! La Porsche del calciatore o di Costantino???? Insomma diciamolo piano, ma è la Porsche per quelli che di Porsche ne sanno il giusto. Comunque il telefono col disco ci sta bene dentro...
è si .... mi dovrai sopportare ancora un po'. io esprimo un mio parere per quanto ho visto e dalle foto non me la sento tanto di elogiare sta nuova emme... poi naturalmente ci sarà a chi piace ... per il momento la "carretta" che ho mi va più che bene, l'intenzione mia è di cambiar auto il prossimo anno anche perchè prima vorrei vedere dal vivo sta nuova emme ... anche se mi sa che .... ops scusa non vorrei farti arrabbiare perchè stavo parlando male delle nuova emme.:wink: beh...DIre che non cè co tutte ste foto, filmati e dati tecnici che circolano ..... non mi pare tanto esatto caro robbè:wink: non è mia natura dire ciò che non penso solo per essere apprezzato. e francamente di ciò che pensa la gente me ne frega molto poco:wink:
può darsi. guarda che cè poco da scherzare :wink: è così. usala in modo sportivo e poi mi saprai dire. se leggi un po tra i post cè pure qualcuno che ha ammesso di aver cambiato la frizione 2 volte..... ma evidentemente visto che ti eri ripromesso di non scrivere più ti sarai anche ripromesso di non leggere più:wink:
questa frase non la capisco....... cosè sto telefono col disco a proposito .......... ma andare in pista col gancio da traino è obbligatorio ?