2008 BMW M3 E92 Driving | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

2008 BMW M3 E92 Driving

Discussione in 'Video Download' iniziata da mikharley, 11 Aprile 2007.

  1. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.824
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.772
    un paio
    ahahahah mitico, infatti io non ho preso una banale m3 proprio per alcuni motivi che hai scritto anche te... fantastico :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  2. frenkm3

    frenkm3 Primo Pilota

    1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    almeno l'hai ammesso che non sai una mazza :mrgreen:
    beh è un gran bel passo avanti .... bravo

    non te la prendere è una battuta:mrgreen:

    ma non cercare la scusa nella lingua tedesca... perchè se vai nella sezione emme di questo forum, li in italiano ti viene spiegato il tetto in carbonio e tanto altro ancora....

    basta solo documentarsi un pochino
    e così si può discutere meglio senza sparare castronerie...
    ciao ciao
     
  3. frenkm3

    frenkm3 Primo Pilota

    1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46

    magari se componi una frase di senso compiuto... si riesce a capire cosa vuoi dire :-k :-k
     
  4. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.824
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.772
    un paio

    (per citarti) se non comprendi non è colpa mia :wink:

    vabbeh ti spiegherò via, baricentro più basso, peso notevolmente minore ed altre "amenità" in ques'ottica hanno fatto in modo tale che non scegliessi una banale m3 ma una z4 m coupè

    ah già parliamo di diminuizione di peso che diventa importantissima e poi ci mettiamo tutti gli optional già già ](*,)
     
  5. Brais

    Brais Amministratore Delegato BMW

    3.356
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Sono divertito da questa discussione!

    Una curiosità.. Quanto costerebbero 4 gomme serie per una M3 E46?

    Ciao!
     
  6. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    1500€ circa.
     
  7. frenkm3

    frenkm3 Primo Pilota

    1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    allora!!!!!

    la m3 e46 è si una euro 3 ma ha 80cv in meno della nuova

    la e46 paga 885 euro di bollo all'anno
    le e92 paga 1.066 euro di bollo all'anno

    gia dover pagare 885 euro per la e46 mi fa girar le balle](*,)

    il vero problema che qua nessuno se ne rende conto è che matenere una m3 e92 è diventato piu costoso di mantenere una porsche
    (turbo e rs a parte )
     
  8. Brais

    Brais Amministratore Delegato BMW

    3.356
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Imho.. Chi compra una M3 e sta a vedere le 1.000 euro non è tipo da M3!
     
  9. frenkm3

    frenkm3 Primo Pilota

    1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    allora hai sbagliato tutto .... perchè se questo cerchi in una vettura dovevi prenderti una lotus...:mrgreen:

    è sempre la stessa storia ... se volete un'auto pura priva di optional e bla bla bla , bmw non è per voi.:wink:
     
  10. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Se sia più costosa la gestione di una M3 E92 rispetto ad una Porsche 997 non saprei.
    Quello che ti posso dire è che non ci vedo nulla di strano perchè il target principale a cui si rivolge la nuove M3 non è quelle dei clienti di Lancer EVO, ma quelli di 997S. Quindi se costa quanto un 997S non è chissà cosa.:wink:

    Poi ciascuno potrà preferire il 997S o l'M3, ma grosso modo è quella clientela lì, al massimo Cayman, meno saranno gli acquirenti provenienti da STI o EVO IX.
     
  11. frenkm3

    frenkm3 Primo Pilota

    1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    no non sta a vedere le 1000 euro ...](*,)

    STA A VEDERE CHE UNA PORSCHE TI COSTA UGUALE

    CHE UNA PORSCHE TI COSTA ADDIRITTURA DI MENO IN TERMINE DI USO E MANUTENZIONE

    E CHE UNA PORSCHE HA UNA SVALUTAZIONE DECISAMENTE INFERIORE RISPETTO AL CROLLO DI VALORE CHE HANNO LE EMME (CONSCETE LA M5 E LA M6)


    ti basta ?

    ah dimenticavo .... porsche è pur sempre porsche
    per quanto se ne dica
     
  12. Brais

    Brais Amministratore Delegato BMW

    3.356
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Quindi sta sempre a vedere il portafoglio, il discorso non cambia!

    Costa uguale..

    Costa meno..

    Svalutazione inferiore..

    Che Porsche sia Porsche non lo metto in dubbio, credo però che l'Emmona E92 abbia poco da invidiare ad una 997.

    Imho.. La tua è solo una questione di soldi!
     
  13. frenkm3

    frenkm3 Primo Pilota

    1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    io delle michelin ho speso 1350 euro.

    ma molto dipende dal gommista:wink:

    hanno margini molto alti e se vogliono possono farti un bel po di sconto
     
  14. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    =D> =D> =D> =D> =D> =D>

    Poi come dico io c'è Porsche e Porsche: linea Lounge e Linea Nurburgring.:mrgreen:
     
  15. frenkm3

    frenkm3 Primo Pilota

    1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    ha da invidiare solo il prestigio ed il fascino di porsche ?
     
  16. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.824
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.772
    un paio

    il prestigio di porsche... di una volta però

    di una casa che fa un suv ... prestigio e fascino ... cambiamo discorso?
     
  17. frenkm3

    frenkm3 Primo Pilota

    1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    ma se ti dicono : hai vinto un'auto !!!! puoi scegliere tra una 997 4s ed una m3 e92 :mrgreen: :mrgreen:

    cosa prendi ???:wink:

    siiiii sincero però :wink:
     
  18. frenkm3

    frenkm3 Primo Pilota

    1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46

    non si vuole proprio ammettere nemmeno l'evidenza ](*,) ](*,)

    vabbè in fondo il mondo è bello perchè vario :wink:
     
  19. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.824
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.772
    un paio

    non è evidenza, infatti ho detto che la porsche fino a che non ha fatto il cayenne (per me è ovvio, ma credo anche per moltissimi altri) godeva di un notevolissimo prestigio, blasone e altre cose che bmw sinceramente si sognava!!! Dopo quell'attrezzo utile solamente per i profitti, la mia stima per quel marchio si è notevolmente ridotta, che vuoi che ti dica....
    L'unico paragone storico che si potrebbe azzardare a fare è con il lamborghini LM002, ma se l'hai visto almeno una volta dal vivo sai che non era un suv, era proprio un progetto fantasiosio e sinceramente lo trovavo fantastico.
    Ora porsche potrà fare quel che gli pare, macchine con una linea filante ed unica, ai vertici della tecnica, velocissime, appaganti MA per me come marchio si è commercializzato, con i pro e i contro che questo comporta.

    (sei non vuoi capire non è colpa mia sinceramente, io ci provo ma provaci anche te :wink:)
     
  20. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Sarò sincero: M3.
    Il 4S è la Porsche che detesto, non la cambierei neanche col mio 330i.
    E' 4x4, non ha carter secco, quindi il monoblocco è quello plebeo e non quello fiko dei GT3/2 e Turbo, è la meno racing in 40 anni di 911.
    E' stata fatta perchè vende, ma non è da intenditore, è solo da esibire e alla gente piace perchè è fatta sulla wide body e non sulla slim.
    E siccome sono furbi la fanno pagare quasi quanto un GT3 ma non offre lo stesso livello di meccanica e di regolazioni. E ci guadagnano una cifra.

    Onestamente, al posto di un 4S preferisco anche una SL o una CL, una XKR.. tanto se non devono essere sportive tanto vale.
     

Condividi questa Pagina