2008/03-Raduno Ufficiale BMWPassionClub - 1°ediz.'08 -Vignola (MO) 29-30 Marzo

Discussione in 'Raduni ufficiali BMWpassion' iniziata da hell, 20 Febbraio 2008.

1. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ...ma dove ti è successo? in paizza o al risto? :eek: e come?!??!?!?

2. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    PS: mi è toccato conoscere anke MUCCIO #-o:lol:

un saluto anke a xronnyx, che li nn mi ricordavo minimamente :lol: ed è stato sempre sulle sue, eravamo troppo sfacciati e poco alternativi :lol:

3. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    In piazza... avevo le sigarette nel vano della portiera e 5 o 6 euro nel posacenere... mah... vabbè... chi se ne frega :D

Federico ;)

4. Scintilla

Scintilla Secondo Pilota

722
    14
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    215
    Bmw 320d Touring Attiva E91
    Ciao Raga... boys and girls...

ciao a tutti coloro che eran a Vignola, un bravo agli organizzatori e ai partecipanti e un grazie della bella compagnia...

Primo raduno di cars per me, moglie e Oliver (il cane biondo...)

E' stata davvero una piacevole giornata, abbiamo potuto conoscere almeno qualcuno degli amici del forum.. eravamo tanti ed era impossibile socializzare con tutti...

Molto carino e divertente il momento delle premiazioni, siete stati simpatici e bravi a preparare tutti quegli omaggi personalizzati..... ottima organizzazione, buon cibo davvero..
    un saluto a tutti ... al pilota, ai vincitori e ai non vincitori di premi......
    ai BIEMMEVUISTI..

PS.... nei prossimi giorni metterò a disposizione le foto che ho scattato ieri... ne ho diverse.. confermatemi il link...

UNA ABBRACCIONE a tutti voi ...e gassssseee.... by Scintilla, Scintillina e Oliver

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Eccomi qua, finalmente riposato dopo una bella dormita :mrgreen:
    Che dire... giornata veramente perfetta, auto stupende, persone fantastiche, cosa chiedere di più?
    Mi dispiace non essere riuscito a conoscere tutti, ma eravamo una marea, sarà per la prossima!
    Vorrei ringraziare di cuore tutti gli organizzatori di questo raduno (secondo me è stato tra i più belli a cui ho partecipato e cominciano ad essere abbastanza...:biggrin: ) che si sono sbattuti per farci passare una giornata indimenticabile =D> =D> =D> =D> =D>
    Speriamo di vederci a Gallipoli! :biggrin:

6. vlad020

vlad020 Secondo Pilota

555
    47
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.817
    318is - E36 - coupè
    si, ma sono documentato... chissa perchè a ogni raduno o riunion del gruppo marche sono seduto o vicino a te o di fronte...

7. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    eccomi qui anche io..
    stupenda giornata ieri..

innanzi tutto le scuse per il drift cannato quando è toccato fare giro con vegeta..non per il drift in sè ma dato che qualcuno s'è spaventato direi che sono ancor più d'obbligo.:sad:

ringrazio in ordine sparso e sperando di non dimenticare nessuno (anche da parte di Miss)

BiggD e exmilite che ho finalmente conosciuto e che sono persone stupende=D>

Masamune che è riucito a far le facce con la lingua fuori pure in autostrada da piacenza fin al casello, e la cui simpatia è sempre unica!:lol:

Wizard..che a sorpresa è venuto al raduno permettendomi finalmente di conoscerlo, dopo tante serate su msn a scambiarsi cavolate e insulti:mrgreen:

BMWJZ arrivato anche lui a sorpresa=D>

Crickcrak&amico (mi scuso ma ora il nome mi sfugge:redface:), Alby, Lucas321, bvanos, Geno, Granz e saurob per la compagnia alla tavolata, le risate continue e la birretta pre partenza
    in particolare ringrazio Geno che non mi ha macchiato con nessun tipo di cibo o liquido ma che in compenso ha fatto bere crickcrack quanto una M5 in kickdown e bvanos che mi ha fatto scoprire che esistono persone capaci diventare rosse..ma così rosse..che il vino in confrontio era pallidoe probabilmente qualcuno temeva che Geno versasse pure bvanos dentro i bicchieri:mrgreen:

un grazie e un abbraccio a vegeta che ha avuto il coraggio di fare i tornanti con me e a rally..sempre tra i più grandi=D>

sempre spettacolare Omar..

adesso mi sto dilungando tantissimo ma altri che mi spiace davvero tanto omettere sono enricob, uriel,Manuel e morosa, Night (e mi spiace per il fattaccio..purtroppo certa gente si accontenta davvero di poco:rolleyes:), vlad che ho finalmente conosciuto, Zampolo, Ale530d con cui mi spiace ho passato davvero troppo poco tempo..stesso discorso per Dragone e Susy sempre una coppia splendida e Black Jack..a te devo una birra e una chiacchierata fatta con calma una volta tanto non su msn:wink:

Onoratissimo di aver conosciuto puccio col quale abbiamo disquisito di 1.8 e preparazioni sportive e mi ha piegato dal ridere=D>

mi scuso se ho dimenticato qualcuno e se ho scritto un tema..questi giorni sarò un po' preso e non so se riuscirò a collegarmi per poter ringraziare tutti man mano

ultimo ma importante grazie allo staff..simone72 in particolare per la simpatia e Davide e rosso per la pazienza a rifare i conteggi coi soldi che ho sbagliato a pagare:redface::mrgreen:

unica nota negativa del raduno..la valletta delle premiazioni era parecchio pelosa e non proprio una bella fanciulla[-X:mrgreen:

8. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    :mrgreen:8-[

ogni club ha le vallette che si merita :lol:

9. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    UN GRAZIE AI MEMBRI CHE SI SONO SBATTUTI !!!!
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> :redface: :redface: :redface: :redface: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

10. susy

susy Kartista

169
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    a me piaceva da morire.........:mrgreen:

11. susy

susy Kartista

169
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    credo sia stata una delle migliori battute che ho sentito ieri!!!sei un grande!!:wink:

12. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    Ragazzi, io mi devo ancora riprendere, per cui niente lunghi discorsi, ma un semplice GRAZIEEEEEEE
    :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  13. xronnyx

xronnyx Amministratore Delegato BMW

3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    320 ci casalinga + gsx-r k4
    anche se mi sono trattenuto per davvero poco, mi ha fatto davvero piacere... conoscere chi ho conosciuto, vedere tante belle cariole ecc....
    purtroppo ci siamo(io e muccio) asssentati subito perchè siamo andati a varano a vedere 2 curve fatte bene... ;)

p.s. avete fatto male a non venire la..(per chi lo sapeva)...

l unica cosa positiva vostra, è che almeno non avrete bisogno di pistoni nuovi/turbina(per chi l ha), perchè tra curve e rettilinei, è stato una bella giorna di gas per mè e muccio... non al limite, ma bella pesante.. ;)

appena possibile muccio spero metterà il video copntro al mustang.. al quale ho partecipato solo per un pezzo(da vicino) perchè il cambio del mio 320ci è decisamente corto, e 232 ho dovuto lasciarli andar via.

14. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    ohh ma il PEOSS dov'e finito

15. crickcrack13

crickcrack13 Direttore Corse

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    ci sono ci sono... non preoccuparti geno, quel poco vino che ho bevuto non è in grado fermarmi, ma i consumi veri li mostro solo quando cala il sole, per ottimizzare il raffreddamento del mio corpo inondato da cotanto combustibile.

un grazie generico ma molto sentito a tutti perchè la mia mente è ancora confusa, non so che giorno sia e non so dove sono.

vado di là ad aspettare le foto che mi aiutino a capire.

meraviglioso il gruppo di quelli con le m vecchie che non smette mai di bere:

quelli che UN PANINO E UNA BIRRA CI STANNO SEMPRE....

A 1 persona piace questo elemento.
  16. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ecco lo sapevo :D

17. crickcrack13

crickcrack13 Direttore Corse

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    e te muccio, se vuoi una sera ti insegno a bere...

18. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ovviamente avevamo fatto Ravenna-Berlino-Modena.
    Autobahn tutta la vita :D:D

Te Alan mi devi na birra da un'anno :D
    Fede

19. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    E' stato veramente un piacere conoscere te e il mio Geronimo pluripremiatissimo (la Vostra positiva semplicità):wink: ed è assolutamente obbligatorio SSKD x i primi di luglio !!:wink:

20. susy

susy Kartista

169
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    guarda..spero veramente di esserci, ne sarei felice!!!cmq..è vero..sei proprio simpatico!!!
    e poi ...capisco le battute che fai e per me questo è strano!:mrgreen: #-o

Condividi questa Pagina