vedi la croma che ci azzecca sta sottospecie di station wagon con la vecchia berlina?! cioè la BMW ad esempio aveva la serie6, gran coupè di molti anni fa, l'ha riproposto come grandissimo e bellissimo coupè dei nostri anni... non credo abbiano mai minimamente immaginato di farla uscire come monovolume! imho questa è poca serietà, dimostrazione di totale confusione su dove volere andare e soprattutto sputare sopra ad un passato che bene o male, almeno nei numeri, è stato glorioso. illudere la gente riproponendo vecchi nomi conosciuti con i nuovi cessi di adesso, non mi pare la strategia migliore. poi sono opinioni, condivisibili o meno!
Re: 2007 Lancia Delta Nn la vedo messa benissimo la nuova Delta! Cmq se la vede Twin Spark questa foto, ti ci spara una sega istantanea, lui è super fan di questa macchina!!!!
Twin ti kiederà qualsiasi cosa se troverà questo discorso nel forum, ne sono sicuro!!! Dice ke se guidasse quest'auto andrebbe al cimitero sicuramente xchè nn si regolerebbe e da quello ke sò, essendo un'integrale se esageri troppo, a dios amigos!!! :exclaim:
Mitica deltonaaaa!!!!!! Che nostalgia perbacco! Se fosse stata solo un po più affidabile.... però ho ancora la lacrimuccia.
ti posto un link...di auto da rally... tra qui trovi anche il tuo amore perduto.. io da bambino possedevo una lancia stratos alitalia...filo comandata...tutt'ora mi piace... il link!!! http://images.google.it/imgres?imgu...ncia+stratos&start=20&hl=it&lr=&c2coff=1&sa=N