1 5 Felipe Massa Ferrari 1:27.353 2 6 Kimi Räikkönen Ferrari 1:27.750 3 2 Lewis Hamilton McLaren-Mercedes 1:27.829 4 3 Giancarlo Fisichella Renault 1:27.941 5 9 Nick Heidfeld BMW 1:27.970 6 17 Alexander Wurz Williams-Toyota 1:27.981 7 1 Fernando Alonso McLaren-Mercedes 1:28.040 8 16 Nico Rosberg Williams-Toyota 1:28.055 9 10 Robert Kubica BMW 1:28.281 10 14 David Coulthard Red Bull-Renault 1:28.495 11 23 Anthony Davidson Super Aguri-Honda 1:28.727 12 12 Jarno Trulli Toyota 1:28.921 13 22 Takuma Sato Super Aguri-Honda 1:29.009 14 7 Jenson Button Honda 1:29.066 15 8 Rubens Barrichello Honda 1:29.542 16 11 Ralf Schumacher Toyota 1:29.574 17 15 Mark Webber Red Bull-Renault 1:29.801 18 4 Heikki Kovalainen Renault 1:30.097 19 19 Scott Speed STR-Ferrari 1:30.383 20 20 Christijan Albers Spyker-Ferrari 1:31.108 21 21 Adrian Sutil Spyker-Ferrari 1:31.175 22 18 Vitantonio Liuzzi STR-Ferrari 1:31.693 che bello!!!! la classifica ideale ferrari davanti! e alonso dietro il suo compagno che goduriaa
io continuo a pensare che il nano delle asturie abbia un kulo scandaloso, nella prima ora era in testa grazie al diluvio che c'era voglio dire, è palese l'inferiorità Mclaren e non solo rispetto alla Ferrari, la sua unica chance per la gara è che piova, e naturalmente viene dato tempo variabile. Lo ODIO
Nessuno dice che le condizioni meteo erano pessime? I veri tempi si vedono domani...comunque FORZA McLAREN!
non erano pessime ... la prima sessione si .. ma la seconda no ... e poi anche se fossero state pessime cosa cambia?
Che il nano delle asturie abbia avuto culo in passato non c'è assolutamente dubbio ma devo ammettere (da ferrarista sfegatato) che è il pilota più completo attualmente in F1 Se la Mclaren lo assisterà tecnicamente sarà dura per i nostri, pur avendo un mezzo decisamente più competitivo :wink:
Massimo (El Nino): che pensi delle Super Aguri più veloci delle Honda ufficiali???????? Se capita in gara alla Honda fanno un Harakiri di massa (non Felipe ) :wink:
Penso la stessa cosa delle Williams Toyota al vertice (finalmente!) e una Toyota allo sbando più totale :wink:
Raikkonen è molto (e sottolineo molto) veloce. Però non è calcolatore (vedi Nurburgring 2005 o Nurburgring 2003...i mondiali li ha persi li). Alonso è veloce e calcolatore.
mah .... io vedo solo uno strafottente raccomandato dalla fortuna... sará anche bravo .. ma non verrá ricordato tanto a lungo come un vero e grande pilota...
Sarà anche strafottente però 2 titoli mondiali li ha in tasca. Comunque anche altri due campioni (Schumacher e Senna) se vogliamo dirla tutta erano strafottenti
Alonso è ancora qui invece. E non ha portato a casa un mondiale, bensì due. Senza prendere a sportellate gli avversari, preciso.
é ancora qui .... ma per quanto ancora? il secondo modiale lo ha visto si per bravura .. ma anche xké schumacher ha fatto tante di quelle cazzate ad inizio stagione che anche lui vuole dimenticare. Poi senza contare che molti gp alonso é stato raccomandato da dio .... e soprattutto le gomme molte volte hanno rovinato le performance della ferrari .... insomma ....nella passata stagione ha prevalso la fortuna. Ora con le nuove regole spero in un netto cambiamento! Forse quest´anno si vedrá la vera bravura dei piloti e delle squadre... e nn si puó dare merito alla ferrari solo xké c´é schumacher .... xké adesso nn c´é +
Beh, la Williams di quel periodo riuscì a far vincere un titolo (1996) anche ad un fermo come Damon Hill: fai un pò te...
Si dai, insomma colpa di Alonso se Schumacher all'inizio ha avuto problemi. Alonso ha vinto grazie all'incapacità di Ferrari/McLaren/Williams/Sauber/Honda/Super Aguri/Toro Rosso/Red Bull/Spyker. P.S: Ma come mai Alonso l'anno scorso ha finito al 1 posto nel campionato del mondo e Fisichella disperso a metà gruppo? Dobbiamo mettere anche la Renault n°2 nella lista qui sopra?
che fisichella non é un pilota .... io nn l´ho mai considerato tale.. sempre sperato potesse vincere di + ma nn ci ho mai creduto ...