2007/05-7°RADUNO ufficiale SENIGALLIA 26-27/05 | Pagina 22 | BMWpassion forum e blog

2007/05-7°RADUNO ufficiale SENIGALLIA 26-27/05

Discussione in 'Raduni ufficiali BMWpassion' iniziata da resunoiz, 6 Maggio 2007.

1. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ciauz belli,arrivo ora!

vorrei dirvi tante cose, ma sarebbero superflue, ridondanti, ovvie. alcune riflessioni cmq nn posso nn farle:

Siamo una comunità (non un forum...) in crescita. di continuo. mancava parte del gruppo "storico" che si muove spesso e volentieri (i lombardi e i sanmarinesi), ma eravamo, considerando le Marche, tantissimi. Vecchi e nuovi".
    Significa che quel che facciamo, tutti, lo facciamo con passione e col cuore.

E' bello rivedere vecchie conoscenze, una emozione, per me, immensa. Non faccio nomi, "sapete chi siete". siete tutti.

Lo è altettanto "conoscere di nuovo" altre persone: il nostro Rosso lo conosco da molto, ma abbiamo "stili" di vita e "background" molto diversi, c'è stata sempre reciproca stima e "simpatia". ma conoscerlo soprattutto in questi "RADUNI ALLARGATI", di più giorni, mette in risalto che non è solo un ragazzo pieno di qualità e simpaticissimo, ma anke alla mano, un "giocherellone", che sta allo scherzo, si diverte come un pazzo, quando "a prima vista" sembri più "inquadrato". Una piacevolissima "scoperta" di una nuova parte del nostro presidente-capo-amico Paolo-Rossocorsa ( e Donna, ovviamente :mrgreen: ). Forse "trascinato" un pò dalla mia completa demenza :lol: ma un "compagnone" come pochi. Un "bambinone" in questo grande "parco giochi" che è un raduno bmwpassion :wink:

Conoscere nuove persone è difficle, si deve superare il primo "imbarazzo", quando delle parole su un monitor prende un volto. Così è stato conoscere Ironlion ( aka Fabrizio, nn credo che assocerò più il "personaggio" al nick ma al nome, impossibile fare il contrario quando si consoce la persona). Ma passato quello, scopri persone che speri di incontrare nn dico tutti i giorni, sarebbe ORO, ma almeno spesse volte nella vita, che diventino tuoi amici. Un grande, incredibilmente. Così come il nostro timidissimo Marchigiano, che si è "lasciato andare" sabato, e oggi anke se ci siam visti a Modena, e diverse volte x organizzare il raduno. Timido, spesso "sfuggiva lo sguardo", di poche parole. fino a ieri. Che dire? un fratello minore :wink: . Stessa cosa x Black Jack.Un aiuto e una "mente creativa" indispensabile x il raduno.
    Grande Sergio, grande Marco.

Evito di andare avanti coi nomi, tanto se avete capito come son fatto...nominerei tutte le 50 persone che ho incontrato ieri e oggi. :wink:

Quando 4 ruote e tanto ferraccio diventano un "contorno", e si ricordano facce, sorrisi e battute, allora si che diventa DAVVERO una passione. :wink:

di cuore, Omar :biggrin:

2. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    io purtroppo son così... son timido, mi resta difficile presentarmi, parlare... poi m'imbarazzo e balbetto come un tagliaerba :lol: :mrgreen: :redface:

sappiate comunque che sono iscritto a diversi forum anche da molto più tempo e questo è il primo a cui partecipo PER BENE.... sono iscritto da febbraio e già due raduni... non è da me :mrgreen: [-X

vi metto il video che ho fatto mentra andavamo al ristorante.... ripeto... sono timido e mi ero emozionato... non riuscivo a tenere la digitale ferma, tremavo come una foglia e l'ho dovuta appoggiare all'auto... che pirla :mrgreen: :redface: :redface: :redface: :redface: :-s

VIDEO SFILATA
    http://www.youtube.com/watch?v=5mAwhOIkjD0

3. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _un grande rammarico per non essere riuscito ad essere dei vostri...

4. blig

blig Secondo Pilota

509
    17
    22 Giugno 2006
    Reputazione:
    4.248
    530d e 39
    Eh, la gioventu' di oggi!!!!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

5. blig

blig Secondo Pilota

509
    17
    22 Giugno 2006
    Reputazione:
    4.248
    530d e 39
    Ti aspettiamo in Puglia.:biggrin:

6. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    eheh sergio, l'abbiam capuito che sei "timidone"..e mi fa molto piacere vedere che hai avuto voglia di "aprirti", ad esempio nnn sai quanto m'ha fatto piacere, oggi quando andavamo al kartofdromo, quando stavamo li aparlare che , di tua iniziativa hai "accennato" un abbracciof raterno...un fratellino, davvero! :mrgreen: son caxxate, è vero, a me "rimangono"impresse, più delle auto. almeno x me :wink:

@raffa: sai già quanto mi è dispiaciuto, continuo ad aspettarti :wink:

x le foto...postiamo di qua!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1329733#post1329733

7. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Sei un ottimo ragazzo! Avremo modo di organizzare qualcos'altro dalle nostre parti :wink:

8. marchigiano

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    grassie :redface:

molto volentieri :wink: :cool:

9. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Che dire ragazzi, io vi ringrazio tutti per la speciale compagnia dei "vecchi" e dei "nuovi" amici, è incredibile come dietro ad una semplice passione possano incontrarsi delle persone davvero eccezionali. Mi dispiace non aver potuto parlare bene con tutti, ma ci saranno sicuramente altre occasioni per rimediare.
    Riguardo a Sergio quoto in pieno Omar è davvero un grande, ha organizzato tutto e si è sbattuto per farci passare 2 splendide giornate, GRAZIE =D>

Bene, anche questo raduno è andato, ci si vede al prossimo! :wink:

10. nikbmw

nikbmw Kartista

112
    5
    7 Marzo 2007
    Reputazione:
    11.580
    bmw 320d e46/bmw 335d e92/F800r
    ciao ragazzi....sono arrivato a casa da circa un ora....che dire un esperienza nuova che mi è piaciuta tantissimo e che sicuramenta rifarò....anche perche non mi sono mai trovato subito cosi bene con persone che non conoscevo.......COMPLIMENTI AGLI ORGANIZZATORI!!!

11. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ...ebbravo il nostro "winner" del premio lontananza!

12. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.504
    7.638
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA

sei un grande!:biggrin:

che bello!

ehi, per primo si vede il berlingò che ha fatto il megasorpassone!:lol:

13. marchigiano

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    io il sorpassone non l'ho visto... avevo allungato per fermarmi :mrgreen:

14. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Un saluto e un complimento agli organizzatori. Un sincero ringraziamento a Sergio per la cortesia e l'abnegazione (è proprio il caso di dirlo oer quanto si è dato da fare per ogni dove). E un simpatico abbraccione a quell'amicone di Omarre, una zucca vuota come me :mrgreen:. Ovviamente come non ricordare quell'altro conTERRONEO di Daniele :mrgreen:, e la piacevolissima sospresa di Andras (sola chicca per noi 3 pochi eletti), qualifiche a parte... Insomma sono rimasto davvero molto contento, non fosse che ho fatto fuori 120Euri di V-Power inutilmente, e che Sabato sera ho dovuto beve poco pe riportavve all'albergo. Per il resto Utto Bene.
    PS: E non cito i graditissimi Gabriele (e simpatica e alcolizzata consorte), Alberto, Enrico, Luca, Simone(Prada), Paolo, Davis, Simone(72) e dimentico sicuramente qualcuno. Un salutone a tutti.

15. marchigiano

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    ciao fabrizio... alla prossima ;)
    è stato un piacere conoscerti

16. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Eccomi, sono arrivato pure io!!!:razz:

Che dire, come sempre ottima organizzazione, ottimo pranzo e soprattutto SPLENDIDA compagnia!!!!:razz:

Come sempre un ringraziamento particolare a Sergio, Omar, e Black (non ricordo il nome!!!8-[ ) per l'impeccabile organizzazione!!!:wink:

Sono molto felice di aver conosciuto nuovi amici che mancavano, non vi elenco tutti, perchè tanto chi c'era lo sà, e di aver ritrovato i "vecchi" amici, che come sempre fà molto piacere rivedere!!!:wink:

Adesso vado a ninna, domani metto qualche foto che ho fatto!!!:wink:

P.S. Al ritorno il debimetro ha resistito!!!!#-o :lol: ](*,)

A 1 persona piace questo elemento.
  17. marchigiano

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    lui si... a te invece la stanchezza fa brutti scherzi #-o :lol: :lol: :lol: :lol: ](*,) :mrgreen:

18. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Già, sarà meglio che vada a letto!!!!:lol:

19. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    che dire?

Tutto ottimo...i partecipanti, la location (dai..facciamo i fichi e usiamo 'sta parolaccia...), er PRANZO, le chiacchiere....

Sinceramente, temevo un raduno di ingegneri meccanici che avrebbero passato il tempo a misurare diametri, circonferenze e pressioni..invece, è stato molto bello!!!!

Poi, da vincitore del premio AUTO SOSTITUTIVA...ve posterò 5-600 primi piani della Cmax..................vabbè solo uno scatto va'...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

complimenti particolari a Paolo, Omar e Sergio....l'anno prossimo ve famo organizzà l'estate romana...anzi, l'estate roBMWana...

20. nikbmw

nikbmw Kartista

112
    5
    7 Marzo 2007
    Reputazione:
    11.580
    bmw 320d e46/bmw 335d e92/F800r
    ...a me invece ha tenuto bene il turbo.....mi sono incontrato con la mitica del presidente del club......e abbiamo fatto un tratto insieme.....lui da "spazza-auto" e io in qualche modo che cercavo di stargli dietro.......
    cmq.....volevo ringraziarvi ancora per la premiazione della mia "piccola"....

Condividi questa Pagina