2007/04-Ecco I vincitori del raduno di Modena | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

2007/04-Ecco I vincitori del raduno di Modena

Discussione in 'Foto e video dei raduni ufficiali' iniziata da RossoCorsa, 2 Aprile 2007.

1. BMW Rulez

BMW Rulez Secondo Pilota

815
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    Beh ragazzi...da quello che ho letto anche in altri topic... mi fa piacere vi siate divertiti. Spero presto di poter prender parte pure io ad un raduno. Ho trovato molto simpatica la storia dei premie sinceramente complimenti a tutti i proprietari, per le loro belle auto!
    Martedì comincerà un piccolo periodo di restauro per la mia E34...ci sono affezionato... e poi la passione è la passione! Spero presto di far parte del club.
    Complimenti agli organizzatori....

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Dico la mia:
    "Il vero amico è colui che ferisce, ma non tradisce"

Pace & bene a tutti.

3. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    infrango la mia "promessa", di non replicare più in questo post.

Nessuno dice che gsi o gli "altri" famosi sono stronxi, cogl.ionxi o altro. SIA CHIARO. e nn dico neanche che chi ha polemizzato nn "voglia bene" al forum. ma ritengo che sta cosa sia stata vista solo da un punto di vista che nn era quello iniziale, su spiegato.
    Fare una premiazione aperta a tutti è impensabile, io nn ho fatto in tempo manco a vedere tutti in faccia, e pensare che son andato girando x i tavoli di continuo, facendo brindisi qua e la (anke x gusto mio, ovvio :cool:)

ciò che mi perplime, come detto su, è che nn si è valutato minimamente che sto "esborso" serviva anke x i premi, ma che è chiaro l' intento che "celacva", l'ho spiegato su.

Non credo che Mauro o chiunque altro abbia bisogno di una Coppetta, e "pesata" in base alla persona. ne io, ne Mauro, (che ripeto sin dall' inizio, son stato felicissimissimo di conoscere perchè il primo ad avermi "ascoltato" nel forum), nè trudy, nè chi ha vinto uno dei premi è venuto per "vincre" nulla, e nn si "vince" nulla.

UNA GRANDE VITTORIA, PER ME, è STATA RIUSCIRE A STARE IN COMPAGNIA 140 PERSONE, uniti da un solo intento. le premiazioni sono state un modo x "sentirsi vicini", x evitare di disperdersi subito dopo pranzo, un momentro di "cabaret" ( io mi ci so impegnato :lol: ) che credo rimanga impresso più di aver portato a casa questo o quel premio. Un modo x confermare che tutti siamo uniti da un forte attaccamento a questa comunità, in crescita "stellare", e che speriamo , come è successo, porti nuovi membri al club, a sostenere la causa del forum, che inizia ad essere difficile da gestire, sostenere. Una "vetrina", chiamiamola così. Se abbiam limitiato la premiazione a una "giuria", era x evitare che nn ci fosse tempo x stare insieme a godersi la giornata. Non diciamo che far votare 130 persone, fare uno sfoglio con annessi e connessi e sperare nn ci siano stati cmq premi che fossero visti "meno meritati" nn sarebbe accaduto.

Non è stato specificato che oltre alle coppette servivano x il forum, alle sue spese a cui il club già, in piccola parte, certo, contribuisce? ok, può essere.

ma nn credo, NON VOGLIO CREDERE, che nessuno ci abbai pensato. Che tutto sarebbe cmq stato chiaramente con uno scopo, fare"pubblicità" x fare iscrivere ragazzi al club, e sostenere la causa di bmwpassion partecipando alla gestione di nuove sezioni, problemi, "strade da seguire". Perchè il forum è, soprattutto oggi che èp molto grande, anche questo,, nn solo "topic".
    Anzi, visto che si è iscritta anche gente che temeva il club un modo x creare una "elite" , mi conferma, e nn sapete quanto son stato contento della cosa, ci ho anke scherzato su, che invece il messaggio è stato recepito appieno.

Fare contenti tutti è impossibile, come dice anke luca. Spero sia chiaro ora cosa "nascondeva" una premiazione. Vorrei che la polemica finisse, perchè..nn ce n'è motivo di prolungarla. I tuoi intenti gsi li ho chiari, cmq credo che se tu approvi (e credo di si...lo so che ci tieni al forum) ciò che ste premiazioni "significavano", capisci che sta storia nn porta nulla di buono alla faccenda.

Chi nn ti conosce magari pensa tu sia "stronxo"? ma tutti , me compreso o tu, pecchiamo di "misunderstanding" quando ci infuochiamo o nn ci conosciamo. Se il probl è "pubblicizzare" in altro modo la cosa, mi spiace, nn siamo nel marketing :wink: la "sbavatura" ci può scappare..no? Speravo, ma ripeto, è il mio "sogno", che la cosa che legava tutto il pomeriggio di domenica, gli "intenti finali", fosse cmq palese, chiara. Confermami che ci siamo, e...aspetto ancora una guarnizione nn morsicata :mrgreen:

4. gsi16

gsi16 Direttore Corse

2.069
    10
    5 Maggio 2004
    Reputazione:
    217
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro

Te l'appoggio in pieno.... ovviamente senza spingere!!! :mrgreen:

Si, ci siamo chiariti e per me è tutto ok. Tu anzi sei stato più che grande diciamo un superplus!!! Ti ringrazio anche per aver apprezzato la mia osservazione... quando posso ti riserverò una bella guarnizione "non morsicata" tutta per te!!! :wink:

5. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    bravi ragazzi, questo è comportarsi da persone adulte e intelligenti; sono compiaciuto di queste cose.. :wink: =D>

6. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

..e detto dal "figlio dell' ape maia :lol: "

7. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    eh? :-k ce l'hai con la mia maglia?? :-k :mrgreen:

8. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.800
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Azz!
    Hai capito che furbetti... [-X :mrgreen:

9. blig

blig Secondo Pilota

509
    17
    22 Giugno 2006
    Reputazione:
    4.248
    530d e 39
    Amici,
    non essendoci stato al raduno, volevo sapere oltre all'OMACCIONE del mio amico Pugliese (bigd530),chi sono gli altri due sempre presenti,ovviamente mi riferisco all'omaccino:biggrin: e all' omaccetto:biggrin: in confronto....:mrgreen:

10. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.564
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ciao Blig(grazie x l'OMACCIONE!!!)...ma parli di Omar (resunoiz) e Paolo (Rossocorsa)????

11. blig

blig Secondo Pilota

509
    17
    22 Giugno 2006
    Reputazione:
    4.248
    530d e 39
    Si Daniele,chi e' Omar e chi e' Paolo?
    Ovviamente l'OMACCIONE in senso POSITIVO:mrgreen:
    Inter-Palermo= 0-2

12. Biggie Smalls

11.564
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Omar è il "valletto"!!!!!con il pizzettone più lungo del mio...l'altro è Paolo, fondatore del BMWPassion!

13. blig

blig Secondo Pilota

509
    17
    22 Giugno 2006
    Reputazione:
    4.248
    530d e 39
    Grazie Da' :mrgreen:

14. Biggie Smalls

11.564
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    di niente...!

15. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.515
    818
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    Mauro, la chiave Wurth te la cedo molto volentieri, d'altronde penso te la meriti di + tu :wink:

n.b.
    Vedi che non è Wurth ma made in china :-s d'altronde con 5 euro non si possono avere grosse pretese #-o :lol:

16. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    infatti è BMWhurth :mrgreen:

17. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.800
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    :eek: #-o :mrgreen:

18. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.515
    818
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    già... :biggrin: :biggrin:

19. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

nn nascondo ci sarebbe stato di giustezza un bel parimerito :wink: cmq poi avendo cercato di "dividere" quanto più...così è stata! :wink: alla prox mauri se vieni ti diamo un "cadeau" che facciam scegliere a qualke leghista! #-o :lol:

20. Danny's

Danny's Presidente Onorario BMW

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    mi ero perso questo thread .. .GRAZIE ANCORA!

Condividi questa Pagina