2007/04-Ecco I vincitori del raduno di Modena | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

2007/04-Ecco I vincitori del raduno di Modena

Discussione in 'Foto e video dei raduni ufficiali' iniziata da RossoCorsa, 2 Aprile 2007.

1. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    ah Umbè, che ci fai con quella firma??? :-s

:haha :haha :haha :haha :haha
    oddio non ce la faccio più dal ridere...

miticissimo!!!!!

2. Granz

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    grande =D> =D> =D>

3. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    mi permetto di dire la mia...

avevo esposto gia prima del raduno una certa perplessità nel fatto che i 5 euro venissero richiesti a tutti mentre vi era una "lista" degli iscritti alle gare..

mi è stato risposto (abbastanza correttamente direi) che la lista era solo un aiuto, ma che comunque alla gara partecipavano tutte le auto (e infatti hanno vinto premi anche auto non iscritte alla lista a parte che s'è fatta qui sul forum)

detto questo, una formula differente poteva essere che si faceva il raduno e A PARTE una premiazione, con una quota da pagare A PARTE, e i premi li vinceva solo chi si iscriveva a questa cosa...

ma vista col senno di poi sarebbe stata una cosa un po estranea al raduno e forse da un certo punto di vista meno bella e meno coinvolgente..

poi detto francamente qualche esperienza di raduni tuning ce l'ho e non ho MAI fatto un raduno in cui le premiazioni non abbiano sollevato delle polemiche... quindi come sempre accontentare tutti è impossibile

4. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    una cosa che nn entra in testa a nessuno è che i 5 eur servivano NON SOLO per ste maledette premiazioni, ma:

-alle premiaziioni, che rendono il raduno più "coinvolgente", e dovrebbero (a sto punto il condizionale è d'obbligo) essere un valore aggiunto alla giornata, al forum, e al club che si è sbattuto x prepararle. che ha UNA SOLA FINALITA':

-a contribuire alle spese di gestione del forum e del server
    -perchè no? a far "pubblicità" al club, che con la sua iscrizione regala due gadget, ma serve cmq soprattutto x mantenere e pagare parte delle spese. non a caso chi è iscritto al club o lo ha fatto nn ha dovuto pagare sta "esorbitanza".

eh si, 5 eur proprio RUBBATI.....

eh si, i 5 eur

5. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    resu se serve a riappacificare gli animi sono disposto a restituire il ciucciotto che gentilmente mi ha donato trudy :(
    oppure lo vendo su ebay e il ricavato ce lo spartiamo in 120 :D

6. RossoCorsa

RossoCorsa

12.928
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    La verità è che la coppetta doveva esserci, ma il negozio dove sono andato a prenderle non me l'ha messa nella busta! Ovviamente andrò a reclamare! :evil:

7. RossoCorsa

RossoCorsa

12.928
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Esatto ragazzi. Mi fa dispiacere vedere che si è acceso un filo di polemica sulla quota di partecipazione e che non si è capito che ciò aveva anche valore di contributo in generale al forum, alle premiazioni e a tutta l'organizzazione in generale.

Vorrei precisare che ci sono alcuni club che chiedono somme molto più grandi non solo per partecipare al raduno, ma anche la stessa quota di iscrizione.
    Noi ad esempio abbiamo cmq evitato a chi era già iscritto o a chi si iscriveva di pagare il contributo di 5 euro.

Mi fa dispiacere vedere che qualcuno non capisce che curare un forum e/o organizzare un raduno portano via parecchio tempo e anche denaro: un minimo di riconoscimento credo sia dovuto.

8. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.306
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Quella sera ci ha segnato un pò tutti, chi era a quel tavolo dovrebbe inserirlo in firma :haha ALLA FACCIA DELLA BIRRA MEDIA :mrgreen: :mrgreen:

9. gsi16

gsi16 Direttore Corse

2.069
    10
    5 Maggio 2004
    Reputazione:
    217
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro

Vedi è il modo di prenderli... se veniva posto sotto un'altro aspetto avrei contribuito anche maggiormente!!!!
    Spero mi hai capito Omar... i 5 Euro non mi cambiano la vita... volevo solo fare capire qual'è stato il problema...

10. gsi16

gsi16 Direttore Corse

2.069
    10
    5 Maggio 2004
    Reputazione:
    217
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro

Non hai parole per che cosa!?!?? Perchè uno fa delle osservazioni che hanno fatti in molti ma nessuno ha avuto il coraggio di scriverle tranne me?!?!? Ma per favore... ci tengo al forum e lo dimostra il fatto che ho partecipato a molte manifestazioni e (penso) di aver aiutato più di qualcuno qui dentro...
    Inoltre a Verona durante il raduno (ottobre 2005) si sono raccolti i fondi per il forum in maniera molto diversa... all'epoca lo feci più che volentieri e non ho aperto bocca, anzi ero soddisfatto dell'evento!!
    Quindi fatti venire le parole la prossima volta!!!!! :confused:

11. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    quoto. non ho parole. leggere che "doveva essere detto in altro modo" x farti sembrare "lecita" la cosa, mentre ilo senso dellla cosa, anke dopo SPIEGATO x filo e x segno, è palese. ok, mi avete convinto, forse nn vale la pena sbattersi se poi x sostenere il forum (che costa...spero sappiate che paolo nn paga pizza e fichi ogni anno x una cosa che usiamo AGGRATIS) tocca "cercare le parole" x chiedere un contributo. lo giuro, è l'ultima cosa che scrivo. niente di personale, nn è rivolto "a te " gsi. ma sono un pò rammaricato, preferisco lasciar perdere. anzi, chi nn è soddisfatto della cosa e chi lo è si faccia avanti, ci facciamo "un'idea"...

12. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.459
    7.618
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    io mi son divertito un sacco..l'idea dei premi mi è piaciuta..la giornata è stata magnifica e la rifarei uguale identica (magari cambiando SD alla fotocamera!:lol: ) per cui non vedo dove sia il problema sulle premiazioni..davvero, non vedo dove sia il problema.

così come non vedo il problema sui 5 euro.
    e se non sono un problema per me, che da studente guardo anche le monete da 50 centesimi che ho nel portafogli, non vedo perchè debbano essere un problema per altri..:wink:

vedere che vegono fuori piccoli "casini" del genere per una premiazione e/o per il contributo, mi pare un pò spiacevole..

13. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.306
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Ho già detto la mia, sapevo della reale utilità dei 5 euro come delle quote di iscrizione al club, non posso fare altro che lodare chi ha voluto questa cosa nella manifestazione, ha divertito tutti e ci ha permesso di conoscerci ancora meglio .... anche se avevo espressamente chesto di non essere premiato :evil: lo sono stato lo stesso .... non nascondo che mi ha fatto piacere, sarei ipocrita a dire il contrario, ma sono stato acora più contento della scena finale quando Paolo ha chiamato me e Davide al centro per ringraziarci per l'organizzazione ... ha valso di più quell'applauso sincero fatto da tutti piuttosto della coppa vinta per altri motivi.
    Capisco il sentimento di OMAR, lui se avesse potuto avrebbe abbracciato tutti (e ne ha abbracciati parecchi :mrgreen: ) e avrebbe premiato tutti, ha un cuore davvero grande e gran parte dell'organizzazione sel'è presa a carico lui pur essendo così distante. =D> =D>

Io mi auguro che lo stesso spirito ci sia anche nei prossimi raduni, senza modificare niente, non saranno premiati sempre gli stessi e non si riempiranno di orgoglio sempre le stesse persone vedendo che il proprio raduno è riuscito bene e la gente è contenta, è una cosa che appartiene a tutti e tutti la possono fare.

Penso che sia stato tutto un gran malinteso. Forse alcuni hanno percepito che questi soldi raccolti servivano per le premiazioni e si sono risentiti della forse non equa ridistribuzione dei beni ..... invece servono a tenere su il FORUM e la ridistribuzione equa c'è stata :wink:

14. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.459
    7.618
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    è vero!

la voglia di entrare nel club era troppo forte!:biggrin:

15. gsi16

gsi16 Direttore Corse

2.069
    10
    5 Maggio 2004
    Reputazione:
    217
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro
    Mi dispiace che abbia messo malumori e sopratutto che si pensi male di me. Volevo soltalto appuntare una cosa che personalmente non mi è piaciuta, una critica insomma.
    Per lo sbattersi nel mio piccolo penso di farlo anch'io cercando soluzioni, problematiche, pezzi auto e quant'altro per aiutare gli inscritti al forum (AGGRATISS) anche se poi qualcuno approfitta dell'aiuto dato per fare lucro come già successo e scritto più volte.

16. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen

penso il problema nasca proprio da questo, onestamente anche io avevo capito che i 5 euro servivano per le premiazioni.

forse bisognava essere molto più chiari fin dall'inizio e si sarebbero evitate queste discussioni.

comunque per me zero problemi, mi sono iscritto al club, mi sono divertito, ho socializzato con nuovi utenti insomma una giornata splendida. :wink:

17. Il Peos

Il Peos Amministratore Delegato BMW

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    idem io avevo capito che i 5 euri servivano per le premiazioni...

detto questo ,anche se continuo a nn capire tutti ste discussioni per quei 5 euro (pari a 9681.35 lire del vecchio conio),io nn mi sono associato al club perchè sono già socio in un'altro (nel quale sono più presente) ma stì soldi che ho dato nn sono assolutamente un problema o un furto.anzi,se può essere un contributo se pur piccolo a questa enorme comunità ben venga..=D>

è stata una bellissima giornata,nn mi sono dovuto preoccupare di niente.....perciò nex sbattimento sul prepare le targhette e cartellini per riconoscersi,sul punto di ritrovo,sui posti da visitare,orari,dove andare a mangiare,dormire (anzi sul dormire si perchè me lo sono trovato da solo #-o:mrgreen: )...insomma tutta l'organizzazione...di questo nn tutti ne tengono conto e vi assicuro che è una bella rottura di maroni,anche perchè alla fine rischi di nn vivere l'evento in in serenità come qualsiasi altro presente...5 euro paragonati a quello che abbiamo ottenuto penso che siano una sciocchezza...

cito la frase di qualcuno:
    ''Non ho parole....''

18. Granz

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

19. gsi16

gsi16 Direttore Corse

2.069
    10
    5 Maggio 2004
    Reputazione:
    217
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro

Ok, questo mi fa capire che scriverò sempre meno e soprattutto mi farò i fatti miei come fanno tutti del resto. Non avete capito la mia osservazione... me l'avevano anche detto che finiva così... ed io cocciuto che credo nell'amicizia... mha!!! :confused:

20. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    non te la prendere gsi16 :wink:

io ho capito perfettamente quello che intendevi dire :wink:

nell'amicizia "vera" bisogna sempre crederci, continua a rimanere cocciuto e continua IMHO a esternare i tuoi pensieri perchè tante idee ed opinioni aiutano a far crescere la comunità del BmwPassion.

Condividi questa Pagina