2007/01-5°RADUNO LIGURE BMWpassion Gennaio 2007 | Pagina 25 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

2007/01-5°RADUNO LIGURE BMWpassion Gennaio 2007

Discussione in 'Raduni ufficiali BMWpassion' iniziata da dako, 24 Ottobre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Se a qualcuno serve il mio numero di cellulare mandatemi un PM.

2. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46

Se devo essere sincero a nessun raduno ti ho visto con la birra in mano, avevi sempre e solo CUBA LIBRE!!!!!!#-o :lol:

3. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Azz. mi hai sgamato

4. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    ecco perchè eri così sicuro di te!:biggrin::biggrin:

5. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    caspita questa occasione sarebbe perfetta per me...abito in provincia di VC in piemonte e mi sono da poco lasciato con la mia ragazza quindi sarebbe un'occasione per distrarsi e conoscere persone con le quali condividere passioni.....ma ho gli esami anche se in quel periodo c'è lo stop per le universiadi....fino a quando c'è tempo per aderire? al limite posso venire con un amico (anche lui iscritto al forum) ma ha un audi :-) ovviamente verremmo con la mia

6. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

e devi chiedere?:wink: ti aspettiamo!:biggrin:

7. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    grazie grazie...vedo come si sviluppano gli esami e se sono a buon punto vengo....mi farebbero proprio bene 2 giorni bmwpassion....vi dico qualcosa la prossima settimana dopo che avrò dato il primo esame della sessione (il 16)....

8. dado

dado Secondo Pilota

577
    11
    16 Febbraio 2004
    Reputazione:
    106
    m6 cabbrrio
    allora ragazzi simo pronti per questo radunozzo? io ci saro solo la domenica, ma forse per non stressarmi troppo magari arrivo il sabato sera, nei prox giorni vi dico, non mi dispiacerebbe fare una seratina al mare.
    fatemi sapere dove si terra il raduno per esattezza, mi pare di aver capito vicino bordighera, in quella zona se vi interessa ho un caro amico che gestisce un agriturismo.
    Comincio a scaldare la piccola visto che sono due settimane che non la uso.

9. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    hai capito bene Dado...................presto pubblicheremo il programma.............................Ps: Qual'è l'agriturismo(mandani un PM se vuoi) di cui parli..............potrebbe essere un'idea per la cena di sabato sera..............:wink:

10. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Ti aspettiamo, preclude il fatto che tu ci sia... o mi sbaglio???

11. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    dako sabato e domenica x2
    gimax sabato e domenica x2
    peter sabato O domenica x2
    andrew sabato e domenica x2 CON RULLATA :mrgreen:
    tonio sabato e domenica x2
    bolletta sabato e domentica x1 (se nevicherà non verrò..."diritto" :mrgreen: )
    Uriel x me mi sol Sabato e Domenica...(se nevicherà non verrò :wink: )
    freeze sabato e domenica x4 (se non c'è neve)
    stilighen sabato e domenica x1
    p-m x2 domenica (sabato in forse)
    Lele x2(?) Domenica
    Cri320 sbato sera e domenica x1
    RossoCorsa x2 Sabato e Domenica
    dado x4 domenica ???
    Davide x 2 sabato e domenica CONFERMATO
    sabato e domenica x2 AutoGT (salvo imprevisti)

Ragazzi iniziano a servire delle conferme... aggiornate la lista.

12. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

io ho gia detto prima di natale che sono in forse-probabile...ma nn mi avete cagato:redface: 8-[

13. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    e cosa dovevamo fare...almeno aggiorna la lista con un forse!!!
    se confermi ne saremo tutti lieti, ma fino ad allora rimani in forse caro terun!!!:biggrin:

fai una spedizione con i pugliesi....

14. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    :mrgreen:
    :mrgreen: è QUELLO CHE HO DETTO :wink: nn posso mai confermare fino alla fine, ci avrai fatto caso in ogni raduno, ma spero sempre di esserci...e mi "convinco" in ogni caso di esserci!:cool:

PS: posso suggerire una cosa? riscriviamo nel primo post il luogo, la data del raduno e le adesioni,nonchè alloggi e prezzi (insomma...tutto quel ke serve :wink: ) e le aggiorniamo li x dare maggiore visibilità? .biggrin:

15. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????

Manda un PM a gimax per i suggerimenti, ho delegato lui perchè io in questo periodo non sono dell'umore adatto

16. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

ci credo..un motivo in più x venire..e sperare di esserti di aiuto!:wink:

17. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????

:biggrin:

18. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Raduno
    Programma (non definitivo):

Sabato 27 gennaio:
    Ritrovo all'uscita Autostradale di Bordighera ore 16:30 (c'è un parcheggio appena dopo il casello)

Sistemazione in albergo(qui sarebbe importante che entro la metà della prossima settimana chi viene di sabato possa confermarlo,in maniera tale che io possa andare a vedere l'eventuale disponibilità,cercare a seconda del numero di farmi fare un pò di sconto,e quindi che ognuno dei partecipanti telefoni e si faccia riservare una camera):
    gli alberghi a cui avevo pensato sono:
    http://www.hotelrosalia.it/
    http://www.hotelsolemare.it/index.htm

Verso le 18-18:30 aperitivo sul lungomare al Cafè San Marco(stesso posto prescelto per il pranzo della domenica:wink:)

Cena (ristorante ancora da definire)

Dopocena: giro a Montecarlo e tappa in qualche "abbeveratoio" monegasco (http://www.starsnbars.com/en/ , oppure "la Rascasse")...................per gli irriducibili eventuale fine serata in Discoteca...............:mrgreen:

Domenica 28 gennaio :

ore 10-10:30 :
    Ritrovo sul Lungomare di Bordighera di fronte al Cafè San Marco e partenza per giro in Francia:
    Ventimiglia-Mentone-Roquebrune-La Turbie-Eze-Villefranche(tappa nel porto vecchio)

Al ritorno si fà la costa per tornare indietro fino a Bordighera..............

Pranzo (ore 13-13:30) al "San Marco"(area di parcheggio riservata per noi sul lungomare attraverso il comune:wink:):
    [​IMG]This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 2816x2112.[​IMG]
    [​IMG]This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 2048x1536.[​IMG]
    [​IMG]This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 2816x2112.[​IMG]

Dopo TUTTI A CASA!

Fine

La scelta del posto per la cena del sabato sera(scegliete voi se "Pizza", o "Abbondante Cena") così come il prezzo e il menù del pranzo della Domenica( un menù di carne e uno di pesce entrambi entro i 35-40eur max) sono in fase di delibera...................abbiate pazienza.

N.B.: l'indirizzo del SAN MARCO è BORDIGHERA Lungomare Argentina 36...............
    uscite dall'autostrada a Bordighera e proseguite verso il mare,alla prima rotonda andate a sinistra(via dei colli) e proseguite andando sempre avanti per circa 3 km percorrendo parte della via Romana fino a prendere corso Italia(rimane ben indicata ed è un viale che vi porta verso il mare e nel centro della città) al semaforo girate a destra e proseguite lungo il centro(via Vittorio Emanuele) per circa 200m,poi prendete il sottopasso che porta sul lungomare(Via Noaro...................all'incrocio sulla parte opposta c'è la Farmacia FECI)...................arrivati sul mare proseguite verso la Francia(verso destra:mrgreen:) per circa 150m e siete arrivati nel posto GIUSTO!:cool:

in ogni caso darò il mio numero di cell in privato ai partecipanti in maniera tale che se ci fossero problemi..................VI VENIAMO A PRENDERE NOI!!!:mrgreen:

questa è la mappa di Bordighera: http://www.bordighera.it/Citta/001Citta.htm

19. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    molto detagliato , complimenti per l'impegno

20. RossoCorsa

RossoCorsa

12.928