Se uno vi dicesse: "dimmi cosa ti ricordi del 2006 in 2 minuti" voi cosa rispondereste? Io direi: 1) Olimpiadi Invernali di Torino e le medaglie degli azzurri 2) Le elezioni politiche, del presidente della repubblica e il referendum 3) Le notti magiche dei Mondiali di calcio 4) Calciopoli 5) Un'estate piena di vacanze 6) Alcuni esami fatti 7) Le uscite Lumbard e il raduno del 22 aprile. ....
mmm..direi: - lavoro nuovo - primi risparmi per la futura auto - mondiali - elezioni - bestemmie per la finanziaria - meno litigi del solito ( con chiunque!!) e poi boh..il mio cervello lavora lentamente, 2 minuti sono pochi!!eheheh
Booooh... l'unica cosa che mi viene in mente è che ho finito gli esami! azzz.... devo farmi una cura di fosforo!
Ho chiesto alla mia fidanzata, mettendomi in ginocchio e dandole l'anello, di sposarmi..., il 23 febbraio 2006 ( esattamente 5 anni dopo esser usciti insieme per la prima volta...23 febbraio 2001 ).
io mi ricordo: il restauro della mia auto e successivo raduno la mia prima vittoria di un campionato di fantacalcio il saggio di ballo la Juve in B la prima estate in cui anche se non avessi studiato avrei passato l'anno cmq
Mi ricordo...che sono stato lasciato dopo 6 anni dalla mia ragazza...e non è successo da tanto...direi bel Natale
Io ricorderei: 1) L'ultima gara memorabile di Shumi a Interlagos.... 2) La caduta di Vale e mondiale ciao ciao... 3) I 24500voti ke hanno fatto vincere le elezioni a mortatella...... 4) L'ultimo rigore e la gioia x i mondiali.... 5) La stagione paurosa di quel fenomeno di ROGER FEDERER 6) Il fatto di aver preso si spera la strada giusta x il mio futuro lavorativo!!!
Per la passione che ho.... direi senza dubbio......mi sono comprato l'M3 E46!!!!! Tutto il resto per me è uguale: Vivere è un dono di sempre.....non solo per il 2006 :wink: