2006/06-Raduno a Rimini 10/11 Giugno | Pagina 19 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

2006/06-Raduno a Rimini 10/11 Giugno

Discussione in 'Raduni ufficiali BMWpassion' iniziata da robbè, 27 Aprile 2006.

1. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Ecco...vai subito!!!!

Io le foto per stasera passo.....ne ho fatte troppe tra sabato ed oggi.....
    ne avrò solo ritoccate una ventina....

appena possibile le metterò sù.....
    intanto....

2. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.306
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Evvivaaaaaaaaaa ... bella giornata e bellissima compagnia, da ringraziare ce ne sarebbero tanti ... bè parto dall'organizzazione quindi .. GRANDE ROBBE', troppo forte :wink: Tutto al meglio, perccato per il tempo ventoso ma in fondo il fatto che non faceva troppo caldo è forse un bene .. e ora via con la sezione fotoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

3. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    azz ragazzi,,che giornate! un ringraziamento va a robbè e danilo, ma sicuramente , se mi mettessi a pensare, sareste da ringraziare tutti: il gruppo " storico" e "duro" di vegeta, hell, dako, davide, freeze e galack(anke se solo sab) che sono sempre presenti, crickcrack13 e flash x far arte del "ggggggruppo alcolico", :lol: , i due "terra boys" exmiliteignudo e fabio 328 per essere stati i "globetrotter" della giornata, l' altro "new entry" tonioworld che ha fatto anke lui una bella scarpinata, la demenza fatta persona dell' ingessato e la simpatia di gianni, prada e la sua stupenda e36, il ritardtario bmw 316 :lol: ...insomma, un gruppaccio! :mrgreen: bel weekend, davvero!!!!!!

4. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Questa sera se riesco metto su qualche fotozza!!!

5. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.800
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Come minimo... :wink:

6. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Ma sai zio, sto ancora smaltendo i postumi di sabato sera #-o !!! Vedrai le foto :mrgreen:

7. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    le mie e di flash arriveranno nel fine sett..appiate patientia!!!!!! :mrgreen:

8. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Io voglio quelle di flash!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =P~

9. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.800
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Ok, uomo del mare! :lol:

10. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.306
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
  11. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Salve ragazzi

Sono rientrato ieri sera verso le 19.30 per fortuna sennza trovare code, qualche breve rallentamento e niente più.

Che dire due splendide giornate ..........
    Il sabato sera è stato spettacolso ne abbiamo combinate un bel pò :mrgreen:
    Bellissima anche la giornata domenicale, mi diapiace moolto di non aver fatto il giro, ma temevo finisse così...... per me si era fatto tardi e devo rientrare a casa ad un orario degno :wink:

Vi ringrazio tutti........ indistintamente.
    Però un ringraziamento particolare va a Robbè sia per l'organizzazione, impeccabile, sia per la gentilizza e ospitalità che ho ricevuto. Poi ovviamente c'è il mitico Danilo che non appare ma c'è........... :wink:
    Grazie anche per lo splendido giro sulla tua //M3.

Alla prossima........

Le mie foto tarderanno qualche giorno

12. flash 320

flash 320 Primo Pilota

1.475
    28
    1 Giugno 2005
    Reputazione:
    607
    bmw
    tonio ti faccio un rarretto (rar) sono piu di 100

ringrazio anche io tutti del bel sabato sera e divertimento a go go
    grande dako hell vegeta resu tonio robbe fabio raffaele,danilo,insomma
    tutti stupenda serata e ottima organizzazione :lol: :lol: :lol:
    viva la figa :mrgreen: e chi c era sabato sera sa perche! :lol: :lol:

un ringraziamento va anche a danilo che domenica per la prima volta in vita mia sono riuscito a fare un giro sul m\\ 8-[ :mrgreen:

13. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    sono geloso...uff...prossima volta promesso vengo...e or FOTOO

14. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
  15. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Ok, mandami un mp con l'indirizzo per scaricarle quando lo hai preparato!!!!! :mrgreen:

Allega anche il tuo di indirizzo, per spedirti il lamierino per la EGR!!!!! :wink:

16. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    Ed eccomi qui sano e salvo arrivato in Terronia con 1500km ca. in più sulle spalle, 3 pieni di benza in meno e qualche carterino sparso in qua e il la per il portabagagli... #-o

Ragazzi inutile dire che sono senza parole. Ho trovato cordialità, simpatia, disponibilità in quantità industriali.

Vi ringrazierei uno ad uno... ma potrei sembrare retorico, ma veramente questa è stata un'esperienza che non dimenicherò mai. Dalle vicissitudini del viaggio d'andata, alle vostre belle auto, dalla vostra amicizia alla vostra buona cucina, solo che il fato ha voluto che io mi trovassi sempre vicino Omar e quindi ero costretto a mangiar le briciole. :mrgreen:

Vorrei fare i complimenti a Robbè per la sua disponibilità e pazienza visto che spesso gli facevamo squillare il cellulare; grazie ad Omar per avermi aspettato alla stazione di servizio "Conero" con la rete per fermarmi; al gruppo "Alcolisti anonimi" 8-[ per il vino e il montenegro; mi fermo qui ma veramente per me è stato un ONORE conoscervi tutti, sono rimasto felicemente impressionato dalla vostra cordialità, ma di tutti proprio!

Per i commenti delle auto rimandiamo a quando postate un po' di foto, io purtroppo fondatore nonchè presidente del BMWBarbonClub, Sezione TERRONIA, non posso permettermi una digitale!

Grazie a tutti, grazie per il meraviglio weekend... ma si io quasi quasi vi ringrazio tutti: Robbè & Consorte, Danilo, Hell & Consorte, VG lassù per tutti noi & Consorte, Dako (fiiiiiiga) Shinobi & Consorte, Alan, Flash, Gianni & Consorte, Umberto, Tonio & Consorte, BMW 3.16 & Consorte + fagottino, Davide & Consorte, Freeze & Consorte, Prada & Consorte, l'Ingessato & Consorte, Galak & Consorte, Omar & Zavorra... credo di aver salutato tutti, se ho dimenticato qualcuno non me ne voglia... Fabio non lo ringrazio perchè ha russato per tutta la notte senza farmi dormire...

A presto

17. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ebbravo terronaccio! io mi iscrivo al barbon club..fate anke le tessere x l'estero? dai che meglio che mangi le briciole..senno ingrassi! :lol:

nn avevi la digitale, ma cmq giu d voi nn ci sono ancora le tavolette di argilla su cui fare le incisioni come gli antichi Sumeri o manco quelle? :lol:

18. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    Inutile aggiungere altro...mi associo al lungo commento di exmilite, che dire ragazzi, un weekend stupendo...grazie in particolare a robbè che si è sbattuto non poco e ovviamente grazie a tutti di cuore per la disponibilità e la gentilezza. Spero di rincontrarvi prestissimo.

19. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    E dite bene ragazzi...dopo la birra, il limoncino, il montenegro e i coca e rum di sabato sommati al vino e di nuovo al montenegro di domenica....

ero davvero sbattuto :mrgreen: :lol: :mrgreen:

:drinking: :drinking: :drinking: :drinking: :drinking:

Che dire.....grande la Romagna!!!!!!

Ciao e nuovamente grazie a tutti voi!!!!

Roberto@@

20. crickcrack13

crickcrack13 Direttore Corse

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    anche io voglio essere iscritto al bmwbarbon!

Condividi questa Pagina