2006/03-Riflessione sul 2°raduno MODENA di oggi | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

2006/03-Riflessione sul 2°raduno MODENA di oggi

Discussione in 'Raduni ufficiali BMWpassion' iniziata da Davide, 5 Marzo 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    no, nn la pemso proprio così. Pitbull ha fatto la sua cazzata, se n'è preso la responsabilità. Noi abbiamo fatto "orecchie da mercante" a Davide quando ha detto di smettere (ciò che mi spiace di più è nn aver percepito e sentito nulla che diceva..nn avrei esitato a spargere la voce anche se pure io ero con kompey e dako in auto a scorazzare, sebbene sem+nza creare scompiglio tra le case, in "sicurezza"-se la piena sicurezza esiste, ovvio-).

Gabriel nn mi sta sul culo come dici tu, anzi, sebbene lui "non sa neanche chi sono", quando si parlava della Enzo acciaccata , pur non conoscendolo neanche io, ho cercato di comprendere i sentimenti contrastanti sel' episodio, appoggiando sia le ragioni del "filone" di Gabriel sia quello più intransigente. Ma tra esprimere un parere "senza peli sulla lingua" e sparare a zero, per me ripeto ce ne passa. Andras credo ti sei fato un'idea di me, nn ti manderei mai a dire le cose o tantomeno farei giri di parole, ma

1)- la sua vecchia sign di traverso se vogliamo metterla sul fatto di istruttore in pista nn mi pare molto azzeccata: ste cinghialate in pista o meno, proprio x onorare la serietà di un istruttore IMHO nn la mostri, mostri comunque comportamenti che ognuno fuori dalla pista può imitare..un pò il "don't try this at home" del wrestling :mrgreen:

2)- come anche tu mi hai confermato quando siamo andati a stomaco pieno a fare le salitelle, nn guidi di solito come quando eravamo su quei tornantini, ed io ero con te: nn abbiamo fatto niente di meno "illecito", ma la differenza è che nn siamo andati dritti (nn sto ovviamente sminuendo le tue doti di guida sia chiaro, parlo di una botta di sfiga che capita a pitbull come a me che ho paura a superare i 150 sia a chiunque altro)

3)- se il problema è che ci azzecca ma ha un linguaggio schietto e diretto, ancke in quel caso c'è modo e modo di esserlo. IN GENERALE, nn direttamente riferito a Gabri: a sparare a zero siamo tutti buoni. Non confondiamo il linguaggio più o meno forte con le "perle di saggezza", quelle a volte nn escono solo dalla bocca, possono uscire dal culo. :rolleyes:

2. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Bella questa... =D>

3. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Non ti sembrava che fossi molto interessato.........sei uno psicologo? Perchè altrimenti certe valutazioni è meglio se te le tieni per te. Per il resto lo ripeto per la 1000sima volta, è inammissibile sentir dire da uno che dice di fare il lavoro che fa (vorrei proprio saper dove e per conto di chi)le seguenti affermazioni
    "Cmq in tutta onesta riconosco che quando salgo sulla moto (gsx-r 1000) o sull'M3 una parte del mio cervello e della mia prudenza si spengono quando parte il motore.. sarei ipocrita a dire il contrario, ma credimi che è così. Non è una giustificazione.. Corro in pista in moto e cadute ne ho fatte parecchie, ma mai nulla mi ha impedito di tornare a correre.. certo, il circuito non è una strada, ma le asinate spesso si fanno proprio perchè non si vede il confine fra strada e pista, è chi è abituato a correre tende a farlo un po' ovunque. Qusta esperienza non mi farà certo smettere di correre, ma di sicuro non porterò più persone mentre corro.. "

Forse farebbe meglio a ridar la patente indietro se non è nemmeno in grado di controllarsi, figuriamoci insegnare al prossimo.
    Per quanto mi riguarda quelle due volte in cui i Carabinieri mi hanno fermato perchè andavo un po' troppo ho sempre detto che facevo l'impiegato, non so se mi spiego.

4. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Cosa c'entra la mia sign? Tu sai dove ho fatto quelle foto? Ma cosa parli a fare se non sai le cose? Io non ho mai messo in pericolo la vita dei mie passeggeri per fare il fenomeno davanti agli altri tanto per cominciare quindi evita di prendermi in mezzo. Si non so chi sei come non so chi siano il 90% di quelli che scrivono qua sopra, il restante 10% sono i primi iscritti ormai da tempo che conosco e direi che sono i più normali in mezzo a sta gabbia di matti

5. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Se capiterà di incontrarci ti ripeterò le stesse identiche cose visto che fai anche l'applauso

6. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    1 "non mi sebrava molto interessato" questo è un parere al condizionale non un'affermazione certa, impara a leggere prima di rispondere!

2 magari sono uno psicologo... tu che ne sai, potrei averti analizzazo in base a quello che scrivi! Ma non è così.

3 non faccio valutaioni IO, ma esprimo dei parei, e non me le tengo per me (neanche io)! Se vuoi provare a convincermi tu a farlo!

4 e se i caramba che ti hanno fermato non sanno che fai il collaudatore sono gli unici in Italia

Guarda io non sono un tipo che si incazza facilmente ma tu mi stai mettendo a dura prova!

7. lucastredueuno

lucastredueuno Primo Pilota

1.110
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    I casi sono 2 :

-o non sai bene come guidi (e non mi sembra il tuo caso) visto che dici di usare mezzi potenti per lo piu in pista

-oppure dici delle tue esperienze come ti fa comodo per rispondere....

mi spiego meglio...

a pagina 3 scrivi :

mentre a pagina 6 scrivi :

NON CREDI CHE MANCHI UN MINIMO DI COERENZA ?

:-k

8. Vasko

Vasko Secondo Pilota

906
    24
    19 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.427
    320i montrealblau
    Assistiamo a perle di umiltà mica da poco è.... 8-[

9. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Internet è un mondo virtuale, almeno per me, se poi prendi per vangelo tutto quello che leggi e ti incazzi per questo evidentemente hai bisogno tu stesso di uno psicologo; il lavoro che faccio sono solo cazzi miei e me ne guarderò bene dal parlarne ancora su internet #-o :rolleyes:

10. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Assolutamente, io mi riferivo nel primo caso all'uso privato della mia macchina mentre nel secondo caso............beh del mio lavoro non parlo più mi dispiace. Credo tu possa far di meglio invece che andare a cercare lettera per lettera eventuali incongruenze su quello che scrivo.

11. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Internet è un collegamento virtuale tra me e te in questo caso, ma tu non sei virtuale!
    E quello che scrivi non è virtuale, dovrebbe essere ciò che pensi, almeno così hai scritto prima...

Sei il massimo dell'incoerenza, tu hai scritto certe cose che mi hanno fatto incazzare, poi cosa vuol dire che se ci vediamo me lo dici di persona visto che ho applaudito allora ti incazzi anche te??? Prenoto dall'analista per due???

12. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.800
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Sono alquanto basito! :crazyeyes:

13. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Lasciamo perdere, è evidente che qualcuno ha una bella coda di paglia per gli eventi di ieri..........cmq non me ne può fregar de meno visto che ai raduni non riesco mai a venire (per fortuna) e a parte pochissimi non so nemmeno chi siate veramente; con quei pochi che conosco mi vedo senza bisogno di far raduni nazionali. Questa è la realtà, ben diversa da internet. :wink:

14. lucastredueuno

lucastredueuno Primo Pilota

1.110
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    Si in effetti forse dovresti essere tu a leggere lettera per lettera quel che scrivi visto che non ti fai tanti problemi....

Almeno usa gli asterischi come fanno tutti.... :wink:

PREMETTO che non sono moderatore o altro e quindi puoi tranquillamente fregartene del mio "consiglio".

15. Alle

Alle Kartista

173
    0
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 320 d 136 cv
    Scusate, ma in questo club non dovremmo essere tutti amici? :rolleyes:

16. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Gabri levami solo una curiosità il sedicesimo posto di una classifica su www.e39.de è a tuo nome, sei tu o mi sbaglio?

Questa è solo una domanda!

17. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    In tutta Italia credi che io sia l'unico Gabri?

18. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Geschwindigkeit : ca. 295 Km/h (183 mph)
    Fahrzeug : BMW M3 (E46)
    Fahrer : Gabri
    Wertung : 7,375

19. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Bastava rispondere di no che non eri tu!

20. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.800
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Premesso che su alcuni punti di tuoi post precedenti sono daccordissimo con te, su queste frasi dissento totalmente, ed anzi mi permetto di chiederti allora che ci fai qui??? :rolleyes:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina