2006/03-Riflessione sul 2°raduno MODENA di oggi | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

2006/03-Riflessione sul 2°raduno MODENA di oggi

Discussione in 'Raduni ufficiali BMWpassion' iniziata da Davide, 5 Marzo 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pit Bull M3

Pit Bull M3 Kartista

51
    0
    25 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Nissan Skyline r33
    Ciao a tutti, Sono GIAMPY, il ragazzo con l'M3 cabrio che ha un po' scombussolato il raduno di ieri!
    Innanzitutto vorrei chiedere scusa a Davide per l'accaduto nel piazzale, gli abbiamo fatto fare una figura di m.. davanti alle autorità e non se la meritava, ti chiedo ancora scusa per le cavolate da me fatte (so come ci si possa sentire perchè anche io sono presidente di un club di tuning di bolzano e quando i miei ragazzi facevano cazzate le pagavo tutte io).
    Per quanto riguarda l'episodio del capottamento io mi sono rotto un polso e del ragazzo con me non so nulla, sto cercando il suo num di cell per contattarlo e chi lo conosce mi faccia sapere qlc al mio num 347/8920662!
    La macchina è messa male e per un po' dovrò farne a meno..
    Porgo ancora le mie scuse a Davide e a tutti i membri del forum!!

Pit Bull

2. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Ciao come dicevo prima le cazzate le abbiamo fatte tutti, mi sento di dirti che a te è andata particoalrmente bene, ed alla fine l'importante è che non vi siate fatti troppo male, per la M, mi spiace ma quelle si riparano!!!

Hai sicuramente imparato la lezione, ache se con un po' di spese!

Ciao

3. Tonyko

Tonyko Kartista

59
    0
    11 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    530d sw E61
    Ciao Giampy, il mio amico è da ieri sera che è irraggiungibile, comunque già da ieri mi hanno dato il tuo numero, sto cercando di chiamarlo ogni 5 minuti per dargli il tuo contatto.

Ha fatto un esame ieri sera e uno glielo hanno pianificato per oggi o domani, radiografie varie credo, il fatto è che non so molto perchè non sono stato io ad accompagnarlo ma il mio amico Pilù e non ho più parlato con lui da ieri.

A presto

4. Pit Bull M3

Pit Bull M3 Kartista

51
    0
    25 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Nissan Skyline r33
    ok ti ringrazio.. mi disp ancora x l'accaduto, davvero.. a presto

Pit Bull

5. kompey

kompey Presidente Onorario BMW

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    Hai perfettamente ragione,ti quoto in tutto!1

Ma di preciso sai che guai sta passando Davide?

Comunque grazie ancora a tutti per la bella giornata e chiedo ancora scusa a Davide per ieri

6. Danny

Danny Direttore Corse

1.515
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    io ieri non c'ero...certo che mi dispiace che succedano cose cosi....sicuramente è bello fare qualche sgasata...ma sempre con testa...mi immagino che per cappottare di gas ne sia stato dato parecchio....
    L'importante è cmq che nessuno sia fatto male, per le auto si riparano.

Davide, tempo fa ad un raduno a vicenza di delta un ragazzo ha fatto un incidente semifrontale contro un altra auto...ma l'organizzatore ovviamente non ha dovuto rispondere di nulla, in quanto tutte le persone devono tenere un regolamente da codice, quindi stai tranquillo. :wink:

7. Pit Bull M3

Pit Bull M3 Kartista

51
    0
    25 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Nissan Skyline r33
    L'M3 non si è capottato di gas, ma semplicemente xchè il posteriore ha preso una chiazza di umidità ed è entrato in testa coda.. quando l'ho ripreso il muso aveva allargato troppo la traiettoria a sx e le ruote anteriori sono uscite di strada nel fossato lungo il ciglio della strada, tirando dietro il resto della macchina. Ho tirato giu prima un palo di ferro e poi un piccolo alberello, che mi ha sollevato da terra girandomi verso sx, e dato il terreno in leggera pendenza le ruote si sono puntate facendo capottare la macchina. grazie a dio (o alla bmw) la macchina è tosta è gli anti-ribaltamento hanno fatto il loro lavoro, insieme ai montati del vetro..
    i danni sono ancora da calcolare..

Pit Bull

8. Danny

Danny Direttore Corse

1.515
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    cavoli che svirgolata....a questo punto sono curioso di una foto...

9. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Urca che botto!
    Mi dispiace davvero per la tua car ( anche per te chiaramente, ma ho capito che ti sei fatto poco niente )....

SOLIDARIETà in questi casi.... :sad: :-s :sad: :-s :rolleyes: :-s

10. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Mi spiace veramente molto per Pit Bull. Assolutamente sono cose molto tristi queste, quando accadono. L'importante è che si sia ancora qui a raccontarle. Non mi permetto id fare il maestro in quanto le mie ricche stronzate le ho fatte anch'io, sper solo che is abbia abbastanza sale in zucca da non ripeterle. Davvero, massima solidarietà, ma alla prossima, occhio mi raccomando. :rolleyes: Per Davide che dire, mi spiace che una persona si debba far carico di tanti, e metterci la faccia dopo aver spianato la strada a tutti, ed essersi comportato personalmente in maniera esemplare. Le rimostranze sono il minimo. Ai prossimi raduni è auspicabile un sano "ognun per se e Dio per tutti".

11. Frankie G.

Frankie G. Aspirante Pilota

28
    0
    1 Maggio 2005
    Reputazione:
    10
    ciao ragazzi!!!!!!!!io ieri c'ero e chi mi conosce sa quanto mi è dispiaciuto per tutto quello che è successo..... perche conosco chi ci mette la passione ad organizzare i raduni, indipendentemente da chi sia,e coltivare quell'amicizia che è nata... grazie tante a molte persone per la giornata...specialmente al mio autista e alla fantastica M3!!!!! =D> =D> mitttttttttttttico!!!

speriamo che quello che è successo ieri non torni a capitare ne a modena ne da altre parti!!!!!!!!!!

12. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Quale fantastica M3? :-k :-s

13. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.306
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Gabry ma che domande fai :redface:

Ma quella che c'è nella tua firma :mrgreen: ma che colore è? non dirmi che hai tagliato il tetto e l'hai riverniciata :eek:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

14. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Non sarà mica l'M3 di quel marocchino albanese di Mpower3458942567285? :-k :mrgreen:
    Si è la mia quella della firma, ultimamente la moda è questa :lol:

15. Umbebè

3.306
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Ma parli di quello con i baffetti con quella M3 che è praticamente indefinibile che va forte come un razzo e che dice che è la più bella del forum?

Si è lui :mrgreen: ma non so se dice totalmente la verità [-X per i baffetti posso confermare ma pre il resto ...........................

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

16. Frankie G.

Frankie G. Aspirante Pilota

28
    0
    1 Maggio 2005
    Reputazione:
    10
    adesso zorro va con M3 non con i cavalli....zorro zorro...... :lol: dai ci assomiglia?????????????

17. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    Belìn...quoto, sei stato bravo a organizzare, purtroppo qualche picio che lascia il cervello in stanby c'è sempre, speriamo che la prossima volta non succedano più certe cose.

Per il resto, è stato il mio primo raduno con la "famigghia" bmw, ho conosciuto Davide, Alle & C., Sauro etc, mi ha fatto molto piacere, e spero la prossima volta di conoscerne un altro pò, siete tanti e tutti in una volta sola non son riuscito.

Se posso dare una mano anche io la prossima volta, ben felice di poter partecipare!

18. Umbebè

3.306
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Al prossimo raduno procuriamo cappello spada e maschera, per il mantello .... già lo abbiamo anche se lo ha preso un losco individuo #-o

Qualcuno sa chi è sto tizio quà che va di TA? :-k :-k

:mrgreen: :mrgreen:

19. crickcrack13

crickcrack13 Direttore Corse

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    resto agghiacciato da questa apparizione...

20. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    Jumpy, mi spiace x quel che ti è successo, io sono andato via prima e non sapevo, leggo solo ora. L'importante è che non ti sei fatto male, però ricorda ( e te lo dico in amicizia, di cazzate ne ho fatte pure io...) "non staccare mai il neurone" in macchina, perchè su strada aperta è sempre rischioso... cmq ora ripigliati, sistema il polso e poi la M...
    In bocca al lupo x tutto.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina