2006/03-Riflessione sul 2°raduno MODENA di oggi | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

2006/03-Riflessione sul 2°raduno MODENA di oggi

Discussione in 'Raduni ufficiali BMWpassion' iniziata da Davide, 5 Marzo 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    sia dal caso che parlo con gli altri .. magari usando i pm o ancora meglio il cellulare!!! ( se ovviamente la distanza non permette di parlare di persona cosa che io preferisco)

quindi i pm che hai mandato a luca li conosco visto che anche io sono di bolzano

2. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    veterano di lettura si e l' ho anche specificato

te' non puoi sapere se mi sono informato o meno quindi risparmia sentenze nate dal nulla.

un nick e' un nick e come ti ho detto in un pm non cambia nulla saper chi sono visto che si parla piu' dei tuoi comportamenti che del resto.

a davide chiedo scusa perche' saremo un po' in ot ma qualcuno doveva pur cominciare a dir qualcosa a gabriel.
    utenti che non lo sopportano ce ne sono e non sono pochi solo che non lo dicono apertamente perche' e' un veterano protetto.

e' sicuramente piu' facile far finta di andar daccordo con tutti anche se ti stanno sulle biglie piuttosto che esporre.

provate a far un sondaggio chiedendo cosa gli utenti pensano di gabriel, ma un sondaggio senza risposta scritta ma solo a si e no da votare.
    questo no per nascondersi ma per ""salvaguardare"" chi non se la sente di scrivere certe cose per il quieto vivere.

un quieto vivere fasullo perche' son tutte cose da dire e se tenute spente creano solo amarezza

3. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Bravo, proprio perchè sono pm tali dovrebbero restare ma qui nessuno ha un cazzo da fare e visto che lui è un moderatore ma non lo sa fare sarebbe meglio che imparasse a non offendere e mantenere certe cose in privato. Altrimenti se ha qualche problema l'ho invitato a fermarsi a Bologna che lo risolviamo di persona, se vuoi venir con lui no problem

4. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    i pm devono restare pm
    ma sai che sono daccordo con te'?

piccolo neo,sei stato tu a dire luca in pm mi ha detto ********to :-k

5. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Il ragazzo aveva un altro esame ieri, dopo cerco Tonyko via cell e sento..

Vi chiedo cortesemente di stare calmi, Marvel, non mi sembra che Gabriele abbia preso in giro i bolzanini come dici tu, almeno in pubblico, dei pm non so niente, visto che si chiamano messaggi privati per qualcosa...

6. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ma tu nella vita fai qualcos'altro? Ah si forse fai i sondaggi :mrgreen: :lol: :lol:

7. Davide

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Gabri basta...

8. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Allora che risponda il moderatore dei miei stivali o ha bisogno di voi avvocati dalle cause perse? Poi chiariamo che un moderatore anche via pm non si può permettere di offendere nessuno gratuitamente come ha fatto lui, proprio perchè un mod...................altrimenti che cambi mestiere. E che palle che fate venire ](*,)

9. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    non faccio sondaggi per lavoro ma se sei cosi' amico di tutti che temi?

10. Davide

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Bona.....

11. Davide

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    PROTETTO DA CHI? ADESSO MI INCAZZO PORCA PUTTANA

12. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Io dico che di persona fai meno il gallo e più il pollo che sei. :lol: :lol:

13. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    perche' dovresti incavolarti?
    mica ho detto da chi e come

altri son stati bannati per molto meno quindi i dubbi sono naturali

14. Davide

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Mi sto meravigliando sempre più della vostra immaturità..incredibile...

15. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????

Gabri solo una cosa, non volgio assolutamente polemizzare e discutere su nulla, non mi va proprio, ma ti dico in SINCERA amicizia anche se non ci conosciamo non fare certi inviti, perchè magari qualcuno potrebbe accettarli!!!

Poi fai come vuoi!

16. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    E non parlo di me!!!

17. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Gli inviti li ho fatti a chi provoca e cmq non ho nessun problema se li accettano, sempre che abbiano le palle di accettarli da soli

18. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SE NON BASTASSE IL MAIUSCOLO PER DIRE CHE STO' URLANDO LO SPECIFICO QUI'

daiii cazzo,
    basta di scrivere post di battibecchi,
    è un 3d di riflessione mica di accuse e processi

per ste stronzate personali usate i pm porca di quela troia puttana zoccola cagna

19. Tonyko

Tonyko Kartista

59
    0
    11 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    530d sw E61
    Salute passeggero

Il passeggero (Roby), è venuto al raduno con me, in effetti qualcosa di lui è stato scritto ma comunque riassumo:

è stato sottoposto ad una prima visita subito dopo ed un'approfondimento in seguito causa un potenziale problema che poteva nascere.

Certo è che in un cappottamento con cabrio è un tipo di incidente in cui è giustificabile il vero male al collo e problemi di movimento allo stesso, come si sta verificando.

Comunque sta bene, dovrà seguire il suo piccolo iter di "riabilitazione" ma nulla di grave. Non fatevi ingannare dalla parola riabilitazione.

Grazie Gabry per l'approfondimento concessomi e grazie a tutti per i pm che mi sono arrivati per chiedermi news.

20. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    cioe' inviti me' di persona da solo?

:-k

velata minaccia?

gabri ricordati che non sai mai chic'e' dall'altra parte dello schermo e potresti trovare un armadio pieno di cattiveria quindi meglio se non inviti la gente da sola.

ora ditemi sono io che disturbo o e' lui con pm ed ora in pubblico che minaccia?
    gli avevo fatto delle domande tranquille e precise e mi sa'rispondere solo cosi' #-o

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina