2006/03-Riflessione sul 2°raduno MODENA di oggi | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog

2006/03-Riflessione sul 2°raduno MODENA di oggi

Discussione in 'Raduni ufficiali BMWpassion' iniziata da Davide, 5 Marzo 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen

quotissimo,

dobbiamo pensare al prossimo raduno ma ricordandoci sempre quello che è successo il 05-03-2006 in modo da evitare il ripetersi di tali episodi.

quel che è successo deve far riflettere ma non deve assolutamente privarci della voglia di ritrovarsi per trascorrere giornate stupende in ottima compagnia.

mi auguro che Davide possa un giorno ritrovare la voglia e l'entusiasmo per organizzare altre Tigellate in quanto l'organizzazione è stata perfetta in tutto (punti di incontro, incroci bloccati dai vigili al nostro passaggio, pranzo al Sayonara, percorso collinare che non è stato fatto, ecc...)

ancora un grazie a Davide :wink:

2. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    E non sei l'unico Davide, credimi! :-sick :-sick

3. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Visto che stamattina sono ancora a casa perché non partecipare ancora alla discussione del mese :mrgreen:
    Se si è arrivati a questo punto è perché ci sono troppi utenti cazzoni che scrivono e partecipano a questo forum, i vari polli e fenomeni di turno a parte la pesantezza che mettono nei loro discorsi con i soliti dischi (che girano e girano all’infinito) si scandalizzano tanto se uno dice semplicemente la verità senza girarci troppo intorno. Se utenti “vecchi” come Andras e Umbebè hanno ritenuto tristi gli eventi di domenica significa che così è stato, che io fossi presente o meno cambia niente. Ma è nella cultura italiana la tendenza a non colpevolizzare mai niente e nessuno, con i risultati che poi vediamo tutti quindi facciamo sempre finta che non sia successo nulla.
    Detta fuori dai denti, come dico tutto, a me di tutta sta storia me ne frega ben poco e se non fossi stato a casa dal lavoro sicuramente non avrei avuto il tempo di leggere e divertirmi. :rolleyes:
    Per tutto il resto dite quello che vi pare perché gente che nemmeno ha le palle di identificarsi va considerata meno di niente a questo mondo; per tutti gli altri investigatori del piffero che vanno alla ricerca di mie frasi dette o non dette, di foto e minchiate varie per potermi incastrare di fronte a chissà quale tribunale dico solo una cosa: mi fate sorridere. :lol:
    Ringrazio poi il “moderatore” (parola un po’ grossa) Luca 318 che ieri in un chiarimento via pm ha esordito alla fine chiamandomi stronzetto e dal momento che certa confidenza……..vabbè evitiamo il resto per non cadere ancora di più nel ridicolo. Cmq tranquilli che da sabato sarò di nuovo operativo "pirata della strada" quindi mi vedrete di rado; attenzione ai vari polli, galline e nutrie che mi attraverseranno la strada…….il piede destro lo tengo giù come sempre :mrgreen:

4. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    dai gabri,
    non esagerare;

certi utenti hanno scazzato domenica
    un utente ha esagerato domenica pagando pesanti conseguenze che si son riflettute su davide (incolpevole)

basta con tutta stà pugnetta!

al prossimo raduno, molti (spero tutti)
    avranno capito la lezione
    e teranno più a bada i loro istinti corsaioli.

E' stata una lezione per tutti,
    me compreso,
    che come un patacca
    stavo lì a riprendere!

5. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Sempre che qualcuno si prenda la responsabilità di organizzarne un altro di raduni come ha fatto Davide :rolleyes:

6. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

7. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    guarda che l'incedente accaduto nel pomeriggio non centra niente con davide .... è il comportamento tenuto nel piazzale che ha creato diversi problemi ...

8. Vasko

Vasko Secondo Pilota

906
    24
    19 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.427
    320i montrealblau
    Comunque a mio avviso in ogni caso e per ognuno di noi, la ragione o la schiettezza non giustificano la maleducazione e l'arroganza... :rolleyes:

Non vedo l'ora in un altro raduno super ben organizzato con tanto di lieto fine che riporti il sereno in questa grande famiglia bianco-blu! :wink: :biggrin:

9. gsi16

gsi16 Direttore Corse

2.067
    10
    5 Maggio 2004
    Reputazione:
    217
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro
    E' tutto quello che è successo che ha causato problemi.....
    Siamo stati tutti "ospitati" da Davide e questo è stato il modo di ricambiarlo.... Dico solo che quando si va a casa di qualcuno si ci comporta in una certa maniera! C'erano bambini e altra gente che vedeva tutto quello che succedeva nel piazzale e infatti io stesso mi sono lamentato subito dalla mattina della situazione che si stava creando spronando anche Davide a provvedere. Ma come ben mi ha detto non è che poteva prendere tutti per le orecchie come i bambini delle elementari!!!
    Inoltre ho proposto io a Davide a riandare nel piazzale dopo pranzo per parlare un pò senza fare i 30 Km turistici previsti onde evitare che succedesse qualcosa e per cogliere l'occasione per scambiare due chiacchiere con gli amici del Forum e conoscerci meglio!!!
    :confused:

10. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Quoto alla grande e aggiungo:

negli ultimi tempi ci sono state numerose discussioni dove alcuni utenti hanno fatto uso di termini poco carini nei confronti di altri utenti senza avere una reale motivazione (è capitato anche per una domanda mal postata).
    Ecco ora io dico, non è venuto il momento che i MODERATORI facciano i MODERATORI??? Non esistono solo i lucchetti per le discussioni, sarebbe anche ora di ammonire gli utenti colpevoli e se sono recidivi anche sospenderli (e nei casi più gravi bannarli).

Per quanto riguarda i fatti successi al raduno io non mi sento di commentare in quanto non presente.

Dico solo una cosa, cerchiamo di comportarci sempre civilmente, non facciamo gli Alfisti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (alfettari non me ne volete, era solo una battuta :mrgreen: :mrgreen: ), non puntiamo il dito contro chi sbaglia (mettetevi nei suoi panni poveretto, anche se un pò se l'è cercata, non penso che sia felice dell'accaduto!!!), condannate invece chi non ha usato la testa quando forse la doveva usare contribuendo cosi a far diventare brutta una giornata che per molti sarebbe stata indimenticabile.

11. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    meno male che anche altri dicono la loro opinione
    =D> vasko

12. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    sinceramente, nn vedo nessuno dei nostri interventi in questo post edificante o che porti da qualche parte, con le dovute eccezioni tuttti stiamo dicendo parti del concetto che Davide ha annunciato all' inizio. Si è degenerato invece..praticamente più non si aveva da dire nulla sull' accaduto e più si è scritto, questo è il porblema. Giampy ha scritto le sue scuse, e con estrema sincerità ha ammesso la sua colpevolezza (se se ne può parlare, ha avuto cmq una gran dose di sfiga anche se è stato uno dei più "sgommatores" :mrgreen: ), si è sfogato parlando della sua ragazza ma credo che nessuno abbia fatto apposta a nn "cagarla",c'era indubbiamente una gran confusione in quell' attimo anke nel piazzale.Ognuno ha capito se ha sgarrato o meno, facendo il suo esame di conscienza.

Questo post poteva essere aperto e chiuso col primo messaggio di Davide, doveva essere una riflessione che andava fatta livello personale IMHO.

tutto ciò che è stato scritto dopo è semplicemente inutile, sia a favore di Davide, di Giampy o contro chiunque altro. Ripeto, IMHO. Finiamola di polemizzare, non serve nè a giampy ad aggiustare polso e makkina, ne a fargli cambiare idea sul suo modo di guidare (se ce ne sia bisogno, inoltre le sue riflssioni le farà cmq a prescindere delle nostre parole su uesto topic.), ne a sensibilizzare ognuno di noi. Lo ha fatto il primo intervento, si. Come dice il titolo: sarebbe il caso di riflettere, non di continuare a blaterare, me compreso. Chiudo qui, se dovete replicarmi fate pure, ma me ne guarderò bene di rispondere, nel bene e nel male: ripeto, abbiamo già detto troppo in più del necerssario. Ci vediamo al prox raduno! :wink:

13. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Al di la delle diverse scuole di pensiero e filosofie, che sono sacrosanti fondamenti di ogni personalità, spero che si possa andare tutti infine verso un unica direzione di tranquillità e riappacificazione. Mi piacerebbe vedere Pollo e Gabri che si stringono la mano e si fanno un giro sulla poderosa M3 di quest'ultimo. Mi piacerebbe vedere Pitt Bull con la macchina a posto che riporta a spasso il suo passeggero tranquillo in una stradina modenese coi vecchietti che dicono "Socme come canta sto motore!" piuttosto che tirare improperi vari. Mi piacerebbe vedervi tutti in un prossimo raduno, ovunque si tenga. Sereni. Senza buonismi o ingenui spunti di perbenismo, questa è una grande famiglia. Di vecchi e nuovi. Sarebbe bello che la comune passione per le bavaresi potesse generare un gruppo sano, di gente sana, che sa stare insieme. Le schegge impazzite fuori, già dal prossimo raduno, e sarebbe compito di tutti, non solo di Davide di riprendere all'ordine o emarginare i facinorosi. O si rispettano le regole, o a casa di corsa. Tutto è bene quel che finisce bene. Ma può essere buono comunque anche quello che proprio bene non finisce, ma può indirizzare per il meglio il futuro. [Fine intervento inutile :mrgreen: ]

14. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

15. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Interessante come ancora nessuno abbia dato o preso informazioni sul passeggero che è finito all'ospedale, come se nemmeno esistesse.

16. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    forse esistono i PM e i cellulari e le persone potrebbero informarsi cosi' su come stanno i due.

ah gia' i PM li conosci visto che me ne mandi di carini pieni di affetto

17. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Ovviamente a personaggi veterani e conosciuti del forum come te non interessa certo sapere nulla di quella persona, molto più importante è nascondersi dietro un nick (che per altro ti si addice proprio) ed attaccare il sottoscritto.

18. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    guarda che hanno dato informazioni sulla salute del passeggero ..... invece di prendere in giro noi bolzanini, prova a leggere meglio. vedrai che proprio giampy ha detto che ha preso una bella botta al collo ma tutto sommato sta bene!

poi oltretutto ci siamo dati da fare a cercarlo e a sentire come sta .... invece di fare continue affermazioni stai zitto!

19. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    e se proprio vuoi sapere come sta non fare commenti ma chiedi semplicemente: come sta il passeggero?

magari gli altri si sono interessati in modo + privato .....

20. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Avanti il prossimo.........io prendo in giro voi bolzanini? E questa da dove esce? Manco so da dove scrivi pensa un po'. Del passeggero cosa si sarebbe saputo allora?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina