2006/01-Raduno club BMW Passion autodromo Monza 22/01 | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

2006/01-Raduno club BMW Passion autodromo Monza 22/01

Discussione in 'Raduni ufficiali BMWpassion' iniziata da dado, 21 Dicembre 2005.

1. marco325ci

marco325ci Amministratore Delegato BMW

3.503
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    Monza

Azz......spero proprio di no...l'unico del Forum
    Con ///M5 è Dado è oggi era proprio a Monza :sad:
    Dado dacci notizie al più presto!!!Please!!!!

2. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Speriamo davvero che quello non sia lui :sad:

3. b0sh

b0sh Amministratore Delegato BMW

4.475
    115
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
  4. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.800
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Sticazz...
    Che ciocco!!! #-o

5. dado

dado Secondo Pilota

577
    11
    16 Febbraio 2004
    Reputazione:
    106
    m6 cabbrrio
    e si ragazzi, e proprio la mia, mi dispiace vederla cosi, ma i danni sono meno di quanto sembrino, abbiamo fatto una prima diagnosi con ferraris, e ne avro almeno per un 5.000 euri circa, cazzo me lo sentivo infatti era l'ultimo giro che stavo percorrendo, dato che gomme non ne avevo più, il suo comportamento era diventato un po troppo nervoso.
    La cosa che mi ha fatto di piu intristire e stato vedere mia moglire piangere, appena abbiamo impattato, lei aveva il mio cellurare, ed il centro servizi del satellitare mi hanno telefonato, ha risposto lei ed il tipo gli ha detto che aveva registrato un impatto un po sostenuto, puoi capire e andata in panico, ma appena mi ha visto integro voleva disintegrarmi, tantevvero dall'incazzatura ha piantato un calcio all'auto rompendomi lo specchietto dx. #-o #-o
    Domani va dal dottore per le cure necessarie, "intendevo la macchina", oltre alla fiancata da rifare tra parafango posteriore, portiere, specchietto, minigonna, e faro posteriore, ho anche rotto un braccetto posteriore.
    Mi dispiace per Turbo benza che era a bordo, spero non ti sia fatto nulla, comunque nulla di cosi grave, rimediero.

6. BlackThunder

BlackThunder Amministratore Delegato BMW

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Mi dispiace tantissimo come a tutti noi del resto.
    Hai la nostra piena solidarietà, rifacciamoci dicendo l'importante è che no nvi siete fatti male.... la macchina si ripara, anche se il portafoglio piangerà un po.

7. b0sh

b0sh Amministratore Delegato BMW

4.475
    115
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    Mi dispiace veramente tanto .... ](*,)

8. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.656
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    forza dado siamo tutti con te!!!!! =D> =D>

9. Stilighen

Stilighen Direttore Corse

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
    In questi casi si rischia di essere un pò ripetitivi però cos'altro si può dire:meno male che state bene,questo è ciò che conta,appena arrivate le foto ieri :eek: :eek: è preso un colpo a tutti,adesso che abbiamo letto che è tutto ok siamo più tranquilli!
    Per quanto riguarda la macchina,pensavo fossero più consistenti i danni,non che 5000euro siano pochi,però io credevo molto di più.
    Dispiace vederla in queste condizioni,ma adesso pensa a ripararla che tutti non vedono l'ora di rivederti a bordo! :wink:

10. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Vai Dado forza non vediamo l'ora di rivederti a bordo del mostro! :wink:

11. Turbo Benza

Turbo Benza Secondo Pilota

589
    4
    15 Settembre 2005
    Reputazione:
    83
    A3SB GP1.3 CBR1000RR
    Tutto ok dado grazie ancora per il giro anche se col botto

12. Mdx

Mdx Amministratore Delegato BMW

2.921
    115
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    Ciao Dado, mi dispiace da morire per l'accaduto, sono cose che possono succedere anche a chiunque, lascia perdere le opinioni degli Schumacher della situazione.
    Ti auguro di ritornare prestissimo a pilotare la tua belva in perfettissime condizioni
    =D> =D> =D>

13. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    che dire...non ho competenza per giudicare in quanto in pista non ci sono mai andato e mai ci andrò, visto che non un mezzo "adatto" a farlo...

quindi non do nè giudizi nè altro, dico solo che dispiace vederla ridotta così, soprattutto se è quella di un amico...

l'importante è non essersi fatti male, le macchine si riparano...o al massimo si cambiano, le persone no!

14. dado

dado Secondo Pilota

577
    11
    16 Febbraio 2004
    Reputazione:
    106
    m6 cabbrrio
    bel botto he! diciamo che poteva andare peggio, grazie a tutti o meglio quasi a tutti per la solidarieta che mi state dando, tranquilli i danni sono contenuti, e la macchina e gia in riparazione.
    Spero di contenere il buget.
    ho letto l'altro post, e che dire non mi preoccupa la posizione presa e i pregiudizi dei soliti cretini, non mi scalfiscono neanche un po, e solo tutta invidia, loro si tengono le emmine a casa che senno consumano, io metto una emmona in pista, e per un'ora e mezza ho dato puro spettacolo.
    peccato che il mio errore, analizzando la cosa a freddo, e stata un cattiva valutazione, che consiste in questo:
    ho girato per molto tempo, anche se gestendo la vettura a livello di temperature, mi sono dimenticato che alla fina avevo un'auto stradale, ero talmente preso che non ho fatto caso alle gomme che ormai erano alla frutta, a dire il vero ho notato negli ultimi due giri che la macchina era troppo nervosa e sgorbutica nelle reazioni che mi dava affrontando le curve, tantevvero che alla prima variante sono finito in testacoda, allora ho deciso di rallentare un po fare un paio di giri un po tranquilli per far assestare tutti gli organi che avevo un po sollecitato, ed uscire.
    La causa l'avevo imputata al quarto passeggero che era salito qualche giro prima, pensando che l'aumento di carico avesse influito negativamente sula rettivita del veicolo, e non mi ero accorto che le gomme erano finite, infatti avevo alzato di parecchio il piede dal gas, ma limitandomi di driftare solo un po nelle varianti, accingendomi ad uscire,
    non me l'ha perdonata, sono entrato nella prima curva ascari a sx l'ho intraversata, al mio richiamo si e impuntata al contrario andando dinuovo in testacoda, impattando contro le gomme di protezione, per fortuna ha limitato i danni, se ci fosse stato solo il muro avrei distrutto l'auto.
    meglio cosi, i danni sono per la maggiore di carrozzeria, non ho neanche piegato il cerchio dietro.
    dal resto e da mettere in preventivo che andare forte in pista comporta in alcuni rischi, non si entra in pista per fare un pik-nic, e poi parliamo di 560 cavalli sotto una berlina, sono tanti.
    Per il deficente che ha scritto che queste auto non sono per tutti, riferendosi a me, le rispondo che se vuole le impartisco qualche lezione di quida, partendo dal fatto che magari prima gli insegno come si mette in moto, e poi gli metto un pannolino per la merda che si fara addosso.
    Apprezzo Ferraris, la direzione pista ed alcuni importanti preparatori che sono accorsi dandomi la solidarieta, e consolandomi dicendo che vado davvero forte, l'unico consiglio che ho accettato, e che ascoltero, e di farmi un'auto per correre, tanto le possibilita c'è l'ho,
    forse ero convinto che fossi ancora con la mia m3, lei resisteva bene allo stress, ma si un paio di settimane e sara apposto devo far camare la mia signora che si e incazzata comeuna bestia.
    P.S. ma oltre alle foto che documentano l'impatto, non ne avete altre che facciano vedere alcune sequenze in parabolica, o qualche filmato? :mrgreen: :mrgreen:

15. Davide

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Sei pregato di non offendere.

16. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.306
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
  17. 330ci

330ci Primo Pilota

1.176
    2
    26 Luglio 2005
    Reputazione:
    80
    ecco lo spirito bmwista ... pazzo :lol: :lol: :lol:

bella cugino ... fortuna che nn vi siete fatti nulla ...

Dado di a Mario di rimetterla in forma come prima =D> :wink:

18. dado

dado Secondo Pilota

577
    11
    16 Febbraio 2004
    Reputazione:
    106
    m6 cabbrrio

io non ho intenzione di offendere nessuno, mica ho fatto nomi, il termine emmine e generico mica ho detto M3 330 ecc. forse davide non hailetto bene, mi pare che avete cancellato qualche messaggio, mi devo fare massacrare da un paio di imbecilli? l'errore c'e statol'ho spiegato, non accetto solo alcune cose, scrivi piuttosto a qualche altro la frase non offendere.

19. Davide

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    mi riferivo a deficiente e cretini...non ci vuole molto a capire a chi ti riferivi...

20. lucastredueuno

lucastredueuno Primo Pilota

1.110
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    QUOTO IN PIENO,QUANDO SEI DENTRO DOPO POCO TEMPO NON SI E' PIU OBBIETTIVI E SENZA RENDERSENE CONTO CI SI FA PRENDERE DALL'ADRENALINA E DAL DIVERTIMENTO CHE LA PISTA PUO REGALARE..

TI AUGURO CHE LA TUA ///M TORNI PERFETTA E BELLA COME ERA PRIMA E QUANDO TE LA SENTIRAI TORNACI IN PISTA...

PERCHE' SONO COSE CHE POSSONO CAPITARE L'UNICO NEO IN QUESTA VICENDA E' LA CAR CHE ERA,ANZI E' DAVVERO NUOVA...MI DISPIACE MOLTO..

MA PENSO ANCHE CHE DADO SIA PORTATO AD UNA GUIDA SPORTIVA E VELOCE,QUINDI IL DISCORSO DELLE GOMME ANCHE SE PER QUALCUNO POTREBBE ESSERE UNA SCUSA,E' SICURAMENTE DA TENERE IN CONSIDERAZIONE,VISTO CHE CMQ ANCHE SE E' UN MEZZO DA 500 E PASSA CV COME DICE GIUSTAMENTE LUI E' SEMPRE STRADALE..E IN PISTA VENGONO SOLLECITATI DEI COMPONENTI CHE AD UN CERTO PUNTO TI "MOLLANO" IMPIANTO FRENANTE E GOMME SOPRATTUTTO...

Condividi questa Pagina