2005 Porsche Boxster

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da ///M3, 12 Settembre 2004.

  1. teo 121121

    teo 121121 Amministratore Delegato BMW

    2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    che bello perchè sei riuscito a stargli dietro o perchè è bella l'auto?
     
  2. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    bhe non ho molti problemi a stargli dietro... ma l'auto è bella :mrgreen:
     
  3. teo 121121

    teo 121121 Amministratore Delegato BMW

    2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    problemi...insomma...con un M3 capisco...con un 330 no! :biggrin:
     
  4. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Dipende chi guida :mrgreen:
     
  5. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.286
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    stiamo coi piedi per terra per cortesia :evil:
     
  6. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Chi non apprezza il Boxter S e lo denigra vuol dire che non lo ha mai guidato in pista.
    Tralasciando la passione verso un marchio e il piacere di scodare stando seduto sul ponte posteriore :wink: obiettivamente tra Z4 3.0 e Boxter S c'è differenza.
    Le altre cose tipo macchina da ricco/povero sono "chiacchere" :frown:
     
  7. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    i piedi sono molto per terra: non eravamo ne' in pista ne in un autostrada tedesca...
     
  8. vanos

    vanos Secondo Pilota

    501
    0
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    E46 330d Touring MII Ind.
    Quoto in pieno Blinker :exclaim:
    La Boxter (la S propriamente) comporta un diverso livello di guida...ma regala emozioni da buona sportiva.
    Lodo poi la politica della Porsche x ciò che riguarda i prezzi del nuovo modello (mi piace anche la rivisitazione estetica dell'esterno, decisamente meno l'omologazione degli interni...).
     
  9. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    bello l'alettone che si alza dopo credo i 100...km!!! :mrgreen: :mrgreen:
     
  10. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    80kmh :mrgreen:
     
  11. teo 121121

    teo 121121 Amministratore Delegato BMW

    2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    80?! Non è mica 120?! sulla mia se si alza non lo vedo, mi sembrava di aver letto 120 da qualche parte!
     
  12. 996

    996 Direttore Corse

    1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    M3 smgII 74.000€.
    Non male, però considera i 343 cv.

    Un boxster s ne ha 280 (ora). Logico che costi di più...

    In pista con un carrera, è tutto da vedere...
     
  13. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    x maggior precisione,,,un mio amico possiede il 996!!!!credo che mi abbia detto o sui 100 0 120!!!!in ogni caso prende sempre il decollo quell bolide di un porsche!!!
    ovviamente lo straquoto!!! :mrgreen: :mrgreen:
     
  14. endrysm3

    endrysm3 Primo Pilota

    1.254
    12
    9 Settembre 2004
    Reputazione:
    169
    X5 E70 4.8I / 120d
    non mi interssa quale costi di più o quale vada di più.
    Sono due macchine che non possono essere paragonate.
    L'm3 è una macchina unica nel suo segmento e senza rivali non per il prezzo ma per tutto l'insieme che hai:una macchina comoda ed elegante per 4 o 5 persone con un grande baule ed una macchina con prestazioni quasi da ferrari maranello.
    Con questo nulla tolgo alle fantastiche porsche, macchine indiscutibilmente affascinanti.
     
  15. teo 121121

    teo 121121 Amministratore Delegato BMW

    2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    Be, anche io ce l'ho il 996! :mrgreen:
    Però vista la coda alta(almeno sul cabrio, sul coupè non sò) non lo vedo...
     
  16. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    che colore è il tuo 996???
    il mio amico ha un colore...titanio come carrozzeria...capote grigia,interni savana!!!!è cavalli inrefrenabili!!!
    di certo a mio avviso il miglior impianto frenante!!mai visto!!!+ma forse è risaputo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  17. 996

    996 Direttore Corse

    1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Gli alettoni (996 e boxster) escono a 120 km/h.
    Sul 996 vedi dal lunotto un pezzo di ala, solo se ti alzi dal sedile.
    Rientrano sotto gli 80 km/h.

    Possono essere estratti manualmente con pulsante sul passaruota sinistro e li restano.
     
  18. teo 121121

    teo 121121 Amministratore Delegato BMW

    2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    è la versione cabriolet, grigio piombo, capote ed interni blu.
     
  19. teo 121121

    teo 121121 Amministratore Delegato BMW

    2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    Oggi ho provato...ma neanche con la testa contro l'hardtop lo vedo...
    forse perchè la tua è coupè...presumo...
     
  20. 996

    996 Direttore Corse

    1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Si c4 del 2002, quella del restyling.

    In effetti la cabrio ha una diversa diagonale sia del lunotto che del vetro dell'hard topo, penso che l'alettone sia invisibile...
     

Condividi questa Pagina