Chi non apprezza il Boxter S e lo denigra vuol dire che non lo ha mai guidato in pista. Tralasciando la passione verso un marchio e il piacere di scodare stando seduto sul ponte posteriore :wink: obiettivamente tra Z4 3.0 e Boxter S c'è differenza. Le altre cose tipo macchina da ricco/povero sono "chiacchere" :frown:
Quoto in pieno Blinker :exclaim: La Boxter (la S propriamente) comporta un diverso livello di guida...ma regala emozioni da buona sportiva. Lodo poi la politica della Porsche x ciò che riguarda i prezzi del nuovo modello (mi piace anche la rivisitazione estetica dell'esterno, decisamente meno l'omologazione degli interni...).
80?! Non è mica 120?! sulla mia se si alza non lo vedo, mi sembrava di aver letto 120 da qualche parte!
M3 smgII 74.000€. Non male, però considera i 343 cv. Un boxster s ne ha 280 (ora). Logico che costi di più... In pista con un carrera, è tutto da vedere...
x maggior precisione,,,un mio amico possiede il 996!!!!credo che mi abbia detto o sui 100 0 120!!!!in ogni caso prende sempre il decollo quell bolide di un porsche!!! ovviamente lo straquoto!!!
non mi interssa quale costi di più o quale vada di più. Sono due macchine che non possono essere paragonate. L'm3 è una macchina unica nel suo segmento e senza rivali non per il prezzo ma per tutto l'insieme che hai:una macchina comoda ed elegante per 4 o 5 persone con un grande baule ed una macchina con prestazioni quasi da ferrari maranello. Con questo nulla tolgo alle fantastiche porsche, macchine indiscutibilmente affascinanti.
Be, anche io ce l'ho il 996! Però vista la coda alta(almeno sul cabrio, sul coupè non sò) non lo vedo...
che colore è il tuo 996??? il mio amico ha un colore...titanio come carrozzeria...capote grigia,interni savana!!!!è cavalli inrefrenabili!!! di certo a mio avviso il miglior impianto frenante!!mai visto!!!+ma forse è risaputo!!!
Gli alettoni (996 e boxster) escono a 120 km/h. Sul 996 vedi dal lunotto un pezzo di ala, solo se ti alzi dal sedile. Rientrano sotto gli 80 km/h. Possono essere estratti manualmente con pulsante sul passaruota sinistro e li restano.
Oggi ho provato...ma neanche con la testa contro l'hardtop lo vedo... forse perchè la tua è coupè...presumo...
Si c4 del 2002, quella del restyling. In effetti la cabrio ha una diversa diagonale sia del lunotto che del vetro dell'hard topo, penso che l'alettone sia invisibile...