Semplice restyling sulla falsariga di quello del passaggio dalla 996 alla 997. Veramente ridicola la plancia
a me piace. Un pò meno se penso al prezzo di listino e che come seconda auto è anni luce fuori dal mio budget
La plancia non me gusta, ma fuori per i miei gusti è STUPENDA. Un tempo ero anch'io tra quelli che additavano le Boxster come il vorrei ma non posso, poi dopo 1 solol giro di pista col Boxster S ho capito che non è affatto così! Le doti dinamiche e motoristiche ci sono tutte ed è una porsche a tutti gli effetti. La Z4 3.0 se la ciuccia a colazione e in un circuito medio-lento nelle mani di un "pilota medio" (non professionista) fa quasi meglio del Carrera perchè ha la potenza che serve e niente di più: traiettorie più pulite e più intuitiva da domare quando accenna a partire non avendo il motore a sbalzo. Anch'io non nascondo che un pensierino... In Italia la sfrutti di più di un Carrera, peccato solo per l'immagine un po' sfigatella che si porta dietro. Non gli rende giustizia.
concordo con quasi tutti.. la plancia non mi entusiasma ma fuori la trovo veramente molto molto bella!!
per il frontale preferivo la vecchia e anche x gli interni... di profilo e nel posteriore meglio la nuova... cmq mi entusiasmava qualche anno fa... poi ci ho fatto l'occhio e non mi esalta l'idea di possederla... cmq... sciao!
Se mettiamo da parte il discorso "Porsche è pur sempre Porsche", piuttosto del Booster....ehm, scusate..... Boxter preferisco comprarmi una Z4 3.0i
passerai meno x figo, ma quando schiacci godi... poi il booster... boxster ormai ce l'hanno veramente in troppi!!!
si, alcuni la definiscono così perchè è la porsche che costa meno e perchè è molto simile alla più grande 911...secondo me è una porsche come un'altra...
anche secondo me è una porsche come un'altra quindi, una serie3 fino a qualche anno fa era la BMW dei poveri?