Azz... io allora che conosco un ragazzo che ne ha una... sono SUPER-FORTUNATO??? CMQ... è una macchina che quando la vedi fa la sua PORCA figura... (ma non me la comprerei MAI... )
wow.. mi fai un autografo? mmm.. diciamo che per il prezzo che se non sbaglio è circa 30'000 euro sarebbe tra le mie favorite... la 147gta costa un bel po di più..
boh mi pare.. credo che venisse intorno ai 50'000 euro ma mi posso sbagliare.. d'altra parte è un 3.0 V6 con motore posteriore la 147gta mi sembra sia intorno ai 40'000 ma el nino saprà essere sicuramente più preciso
Allora: - Ford Focus RS.............. €. 31.801 - Alfa 147 GTA............... €. 34.195 - Renault Clio V6............ €. 41.151 Effettivamente...
e vabbè ho sbagliato d'un po però 10'000 eurini in più son parecchi!!! la focus anche qui si dimostra la più conveniente..
Vabbè... anche la "cavalleria" è un pò diversa: - Ford Focus RS.............. 215 CV - Alfa 147 GTA............... 250 CV - Renault Clio V6............ 254 CV La Clio è quella più "generosa", l'unica TP e la più esclusiva... ...10.000 Euro in più... ...ma, IMHO, li vale proprio tutti!!!
mah.. sicuramente è più esclusiva.. ma non so se la differenza con la 147 vale tutti quei soldi.... ok ha la trazione sbagliata ma telaisticamente è molto valida
El Nino, delle tre foto che hai messo: - La prima ha un motore FAVOLOSO... ma sembra una Scènic... - La seconda... non ha bisogno di commenti... STUPENDA! - La terza... non c'è verso... non mi convince... Ma... lascia stare la "mia" (magari) ClioV6 che divento una bestia...
Che mi sai dire di questa Clio? Il concessionario quando gli ho chiesto informazioni mi ha guardato come per dire "ma che cazzo di macchina è la Clio RS?" Mi ha dato il prezzo di listino e un depliant e basta... Ho sentito dire (ma non so se è vero) che legna parecchie "pseudobombe"
Ha 182 CV... Senza impegnarsi troppo hanno "umiliato" la Peugeot che per tirar fuori 180 CV dalla 206 c'ha lavorato una vita... ...so che è una evoluzione della precedente LIGHT (anche se non credo che sia "light"...). La LIGHT (o Ragnotti) era un mostro (in ambito rallystico DOMINA la classe...), quindi credo che questa sia qualcosa di più... Peccato per i 16"... ma alla Renault, evidentemente, credono che vada bene così... :wink:
Tra Cooper S e Clio RS cosa scegli? Una è fighetta con un pò di sostanza, l'altra non è fighetta ed è 100% sostanza. Una è un 1.6 kompressor con 170CV e un'altra è un 2.0 aspirato da 182CV..... Io avrei seri dubbi.... Certo che però il catalogo Renault Sport è ben fornito....
Scelta ARDUA... ...le adoro, per motivi diversi, entrambe!!! CMQ... W Renault Sport... l'ultima (anche se, ultimamente, la Citroen mi sta favorevolmente stupendo...) casa che continua a credere, con successo, in questo tipo di auto...
....che la vai a pagare 31000€, quando con 10000€ in meno hai la Clio RS! E con quei 10000€ spesi in pezzi Renault Sport porti la Clio abbondantemente sopra i 200CV