Siamo omonimi :P Ciao, per tutte le versioni il portellone é uguale e tra le 4 versioni il prezzo di differenza é minimo, la differenza é che i portelloni hanno 2 buchini per fare incastrare la scritta e quelle del Turbo S sono piu distanti dal centro rispetto a quelle del Turbo che ha la scritta piu breva, tutto qui. Bhe io di auto non me ne intendo moltissimo ma ti parlo per quello che mi dice gente che se ne intende piu di me. Alla porsche mi dissero che: "Il PASM della Turbo S é una versione Rivista e Corretta di quello del Turbo"... Ah questa degli scarichi non lo sapevo, io quando lo comprai avevo l'opzione di prendere gli scarichi di serie (quelli che ho) oppure quelli sportivi con la stessa forma ma che facevano piu rumore... Per i cerchioni lo sapevo ma nel Turbo S, i 20inch sono di serie. Ciao:wink:
...bene allora usa la Cayenne Turbo per andare a prendere le sigarette dal distributore di benz dato che beve come una famiglia di veneti
....non è una barzelletta ma a palla quindi a circa 280km/h ci segnava 800mt al litro!!!! portato il giorno dopo alla porsche che credavamo in qualche problema.....e con un sorriso il capo officina ci disse che è normale
...guarda i portelloni sono uguali e costano uguali x ttutte le versioni...e le scritte sono adesive quindi senza buchi.....non che ci hai aggiunto tu la S ? la scritta è decentrata
Io ne avevo un identica che avevo preso per mia moglie (con trasporto relativo figlio :wink:). L'ho venduta un mese fa perchè ho cambiato genere di auto. Secondo me è una macchina fantastica, sia come motore sia come comfort. Priva avevo un X5 4.4 e, a parte andare la metà, era di un rigdo assurdo. Sul cayenne il PASM (leggasi sospensioni attive) fa miracoli, perchè quando vuoi andare in giro tranquillo metti su comfort e non senti neanche una buca, invece quando vuoi tirare su sport hai una rigidità estrema. UNica pecca vera che ho trovato (a parte i consumi), è la svalutazione. Acquistata 1 anno abbondante fa pagata 75.000 Euro; riveduta 1 mese fa = 55.000 Euro (e solo perchè ho acquistato un auto di valore nettamente superiore). Peccato,perchè è veramente un gran mezzo e se hai bisogno di spazio secondo me c'è veramente poco in giro a quei livelli.
Oddio non so cosa dirti, adesso non ho neanche voglia di ''Litigare'' con quelli della porsche per avermi fatto pagare 300euro in piu per un portellone piu relative storielle, ti posso dire che sono quasi sicuro che la S sia stata aggiunta dopo e che il portellone sia stato recuperato da un Turbo siniestrato. L'importante e' che il lavoro sia stato fatto bene e in giornata. Comunque adesso sempre prima di cambiare un pezzo mi assicurero sul prezzo effettivo e dalla sua provenienza. Ho una foto presa col telefonino che certifica che prima la scritta Turbo S era centrata provero' a cercarla
Status-symbol... Permettimi una battuta: l'unico status che attribuisco al proprietario quando vedo una Cayenne Turbo, è quello di spreco (con quei soldi avrebbe potuto comprare auto fantastiche) e scarsa cultura automobilistica. :wink:
il cayenne...un'auto (scusate, un barcone) che non va bene nè per la pista, nè per il fuori strada nè per la città; un' "auto" che ha prestazioni ridicole se confrontate con la potenza dei motori montati, ma con consumi da carro armato. In poche parole, un'auto inutile. Tutto questo secondo il mio pensiero ovviamente
Il Turbo S e' un auto fantastica! Il tuo ragionamento potrebbe filare se fosse l'unica auto che io abbia ma non e' cosi, ho una Smart e una 500 per la citta', la BMW Z8 per girare con l'aria tra i capelli, il Cayenne per i bagagli e per i lunghi spostamenti e adesso stavo cercando un auto per poter fare qualche giro in pista ogni tanto...
...bene allora vendi il Cayenne prima che sia troppo tardi e prendi una M5 o RS6 o AMG che vanno il doppio con consumi umani e ci fai i viaggi con moglie pargoli suocera gatto e canarini a carico
Bhe la M5 Touring mi piace veramente molto bianca, ma l'assetto e' rigidissimo e nei lunghi spostamenti e' scomoda. La RS6 la scarto subito perche non sopporto le Audi e i loro proprietari. La E63 da quanto ne so e' un modello vecchio che entro breve verra sostituito no? E poi la classe E SW sembra un carro da morto! Tornando al tema SUV cosa ne pensi del Fornasari?
....certo che è normale..........se stai trainando un campanile..... ...praticamente ci trasloca.........