guarda,ancora non ho capito se come fuoristrada è una ciofega o è un mostro!!!ricordo un video con jeremy clarkson che faceva fuoristrada con un cayenne...io invece sono finito fuoristrada una volta....
Mah, il Cayenne Turbo l'ho guidato qualche volta e ammetto che per essere un SUV è davvero eccezionale per tenuta, motore e prestazioni in genere. Poi per circa un mesetto (causa Z4 KO) ho guidato un Cayenne V6 3,2 litri... non andava un cavolo, mi costava oltre € 120,00 di pieno e, alla fine, andando nei limiti di velocità aveva consumi medi così alti che nemmeno con l'M3 andando allegro raggiungo. Sicuramente un ottimo SUV sportivo, veloce, grintoso, etc., ma non credo lo prenderei mai... Federico
Io il cayenne turbo l'ho portato e sullo sterrato accellerando al massimo da una sensazione incredibile..........da favola. Su consumi sono sempre ( o quasi) proporzionati al peso e alla cilindrata.
A parte che se possiede uno Z8...non vedo il motivo del cayenne Turbo (per giunta S) un Touareg ricarrozzato e rivisto con motore Audi biturbo non è degno di chiamarsi Porsche (lo sò che vale per tutte le case automobilistiche...ma proprio sul Cayenne l'ho a morte!) Comunque...a quel punto se è per status direi senza dubbio Hummer....rigidamente nero e cromato in ogni dove. e se vuoi affiancare una santa coupè allo Z8...direi senza dubbio TVR Cerbera. Ok sto sognando troppo
Roberto ti ho mandato l'ennesimo pm dato che prima conversando con le mail mi hai detto che saresti venuto a Riccione questo fine settimana. Se è come previsto che vieni col Z8 fatti vedere in centro.
ma è pazzesco ragazzi, per il messaggio che ho scritto, e qui sopra quotato, ho preso una reputazione negativa.. stavolta dico anche da chi, perchè mi pare una bella s.tronzata: utente MacRoby
caxxo.....mi è successa la stessa cosa qualche giorno fà con un altro utente...non sono stato assolutamente io, non mi permetterei mai, apparte che non scrivo mai nel forum ma leggo solo, le uniche reputazione che lascio sono positive, quindi credo che ci sia un errore