Salve Ragazzi Vi inserisco le indicazioni per raggiungere il luogo del ritrovo del raduno del 25/09/05 L'uscita dell'autostrada è quella di VERONA NORD sulla A22 Una volta usciti dallo svincolo vi trovate davanti la barriera vi consiglio di stare sulle porte di uscita più a sinistra, visto che subito dopo la barriera ci sono dei lavori che costringono a stringersi in un imbuto. Dopo aver superato la barriera, come scritto prima, la strada immediatamente si stringe e si forma un imbuto ad una sola corsia. Vi imettete nella corsia e la seguite per circa 300-400 metri, non si potete sbagliare visto che non andate ne a destra ne a sinistra Dopo i 300-400 metri vi trovate ad un bivio. Voi dovete andare a sinistra e seguire le indicazione per Trento-Peschiera-Pescantina-Verona (B.go trento) Dopo aver svoltato a sinistra vi troverete su una tangenziale a 4 corsie, alla vista del cartello in foto proseguite diritto........ Subito dopo il cartello c'è una semicurva verso destra e un uscita sulla destra (non uscite li)..... dopo circa 500 mt c'è un'altra uscita (Brescia-Peschiera (non uscite li) Passate le due uscite dopo circa 1 Km troverete l'uscita indicata nella foto Finalmente è l'uscita giusta .......... dovete uscire allo svincolo indicato nella foto : Ormai siete arrivati ........ le prossime due foto vi indicano lo svincolo di uscita e il curvone verso destra che vi immette sul vialone della zona industriale Quando siete arrivati nel vialone principale, il ritrovo è nel primo parcheggio sulla sinistra ......... dovete svoltare dove si vede uscire il camion nella foto ....... e quindi siete arrivati L'indirizzo del punto di arrivo è : Via della scienza n°12 - Loc. Bassone (VR) Tenete presente che dalla descrizione fotografica il percorso sembra lungo, in realtà ci vogliono massimo 5 minuti per arrivare a destinazione. Spero di essere stato sufficentemete chiaro, se avete bisogno di chiarimenti chiedete ..........
Davide sei stato perfetto, meglio di cosi non si poteva fare!! questa strada mi tornare in mente tanteee coseeeeeeee
Complimenti Davide (Hell) ottimo reportage!!!!!!Impossibile sbagliare!!!! In ogni modo arriveremo in un bel gruppetto...sperando di non fare troppi ingarellamenti in Autostrada Ciao da Robbè@@
Beh ......... Il primo a farlo sei stato tu......... per il raduno di Rimini e l'hai fatto talmente bene ........ che bisognava riproporlo. Penso che si dovrebbe fare per ogni raduno.
Come dicevamo stamattina per telefono sono informazioni davvero utili......l'itinerario scritto aiuta molto ma le immagini sono decisamente meglio. Comunque penso che ormai la "moda" è partita...d'ora in avanti sarà insostituibile!!!!!! Comunque tu l'hai curato veramente bene!!!!!Anche le uscite da non prendere!!!!!! Ciao Davide...ci vediamo domenica prossima!!!!!Buon giretto in Svizzera!!!!! Roberto@@
mah io non ho ancora capito a che ccasello bisogna uscire e come raggiungere il luogo del ritrovo :question: ok stò scherzando hell hai fatto un lavoro spettacolare, cmq io ho già inserito in rubrica al navi "verona via della scenza 12" .
raduno VR Grazie!!!!! sono contento di rivedervi tutti,io sono quello dello Z3 blu( verro' con la nuova BMW....ovvio!) STEFANO Z3 coupe' M e C1 biker!!!!!!!!!!!!!!
Re: raduno VR Te capì????Z3 Coupè M.....ti tratti veramente bene?! La và per te!!!!!! Ciao ciao da Robbè@@