2005/09 - Intinerario da uscita A22 a ritrovo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

2005/09 - Intinerario da uscita A22 a ritrovo

Discussione in 'Foto e video dei BMW incontri' iniziata da hell, 17 Settembre 2005.

  1. hell

    hell Presidente Onorario BMW

    14.897
    445
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Salve Ragazzi

    Vi inserisco le indicazioni per raggiungere il luogo del ritrovo del raduno del 25/09/05

    L'uscita dell'autostrada è quella di VERONA NORD sulla A22
    [​IMG]

    Una volta usciti dallo svincolo vi trovate davanti la barriera vi consiglio di stare sulle porte di uscita più a sinistra, visto che subito dopo la barriera ci sono dei lavori che costringono a stringersi in un imbuto.
    [​IMG]

    Dopo aver superato la barriera, come scritto prima, la strada immediatamente si stringe e si forma un imbuto ad una sola corsia.
    [​IMG]

    Vi imettete nella corsia e la seguite per circa 300-400 metri, non si potete sbagliare visto che non andate ne a destra ne a sinistra :mrgreen:
    [​IMG]

    Dopo i 300-400 metri vi trovate ad un bivio. Voi dovete andare a sinistra e seguire le indicazione per Trento-Peschiera-Pescantina-Verona (B.go trento)
    [​IMG]

    Dopo aver svoltato a sinistra vi troverete su una tangenziale a 4 corsie, alla vista del cartello in foto proseguite diritto........
    [​IMG]
    Subito dopo il cartello c'è una semicurva verso destra e un uscita sulla destra (non uscite li)..... dopo circa 500 mt c'è un'altra uscita (Brescia-Peschiera (non uscite li)

    Passate le due uscite dopo circa 1 Km troverete l'uscita indicata nella foto
    [​IMG]

    Finalmente è l'uscita giusta .......... dovete uscire allo svincolo indicato nella foto :
    [​IMG]

    Ormai siete arrivati ........ le prossime due foto vi indicano lo svincolo di uscita e il curvone verso destra che vi immette sul vialone della zona industriale
    [​IMG]

    [​IMG]

    Quando siete arrivati nel vialone principale, il ritrovo è nel primo parcheggio sulla sinistra ......... dovete svoltare dove si vede uscire il camion nella foto ....... e quindi siete arrivati
    [​IMG]

    L'indirizzo del punto di arrivo è : Via della scienza n°12 - Loc. Bassone (VR)

    Tenete presente che dalla descrizione fotografica il percorso sembra lungo, in realtà ci vogliono massimo 5 minuti per arrivare a destinazione.

    Spero di essere stato sufficentemete chiaro, se avete bisogno di chiarimenti chiedete ..........
     
  2. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Davide sei stato perfetto, meglio di cosi non si poteva fare!!



    questa strada mi tornare in mente tanteee coseeeeeeee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    [​IMG]



    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  3. robbè

    robbè Presidente Onorario BMW

    5.051
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Complimenti Davide (Hell) ottimo reportage!!!!!!Impossibile sbagliare!!!!
    In ogni modo arriveremo in un bel gruppetto...sperando di non fare troppi ingarellamenti in Autostrada :mrgreen: :lol: :mrgreen:

    Ciao da Robbè@@
     
  4. hell

    hell Presidente Onorario BMW

    14.897
    445
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Beh ......... Il primo a farlo sei stato tu......... per il raduno di Rimini e l'hai fatto talmente bene ........ che bisognava riproporlo.
    Penso che si dovrebbe fare per ogni raduno.
     
  5. robbè

    robbè Presidente Onorario BMW

    5.051
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Come dicevamo stamattina per telefono sono informazioni davvero utili......l'itinerario scritto aiuta molto ma le immagini sono decisamente meglio.
    Comunque penso che ormai la "moda" è partita...d'ora in avanti sarà insostituibile!!!!!!

    Comunque tu l'hai curato veramente bene!!!!!Anche le uscite da non prendere!!!!!! :mrgreen: :lol: :mrgreen:

    Ciao Davide...ci vediamo domenica prossima!!!!!Buon giretto in Svizzera!!!!!
    Roberto@@
     
  6. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    ottimo lavoro... preludio ad un raduno fantastico... :mrgreen:
     
  7. DI TRAVERSO

    DI TRAVERSO Secondo Pilota

    678
    4
    15 Maggio 2003
    Reputazione:
    56
    530 D TOURING CHROME
    Questa strada mi ricorda qualcosa...................
    VERO GRANZ!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  8. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    mi vedo già li!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  9. GTO

    GTO Secondo Pilota

    925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    mah io non ho ancora capito a che ccasello bisogna uscire e come raggiungere il luogo del ritrovo :question:







    ok stò scherzando :mrgreen: hell hai fatto un lavoro spettacolare, cmq io ho già inserito in rubrica al navi "verona via della scenza 12" .
     
  10. iceman

    iceman Kartista

    86
    2
    14 Dicembre 2004
    Reputazione:
    550
    raduno VR

    Grazie!!!!! sono contento di rivedervi tutti,io sono quello dello Z3 blu( verro' con la nuova BMW....ovvio!)
    STEFANO Z3 coupe' M e C1 biker!!!!!!!!!!!!!!
     
  11. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Re: raduno VR

    Grande stefano... ma adesso come fai ad andare via sempre chiuso? :mrgreen:
     
  12. robbè

    robbè Presidente Onorario BMW

    5.051
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Re: raduno VR

    Te capì????Z3 Coupè M.....ti tratti veramente bene?!
    La và per te!!!!!!

    Ciao ciao da Robbè@@
     
  13. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    porca trota che cambio, ti sei fatto l'emmona eh???? bravo bravo!!

    ma l'hai presa col tettuccio?? :lol: :lol: :lol:
     

Condividi questa Pagina