Conosco un signore che ha una Bmw 2002 Tii che sembra uscita dal concessionario ieri. Mi piacerebbe sapere che caratteristiche tecniche vanta e che differenze vi sono con la 2002 Ti. Grazie
La ti è a carburatori, mentre la tii è a iniezione! ccmq gran macchina, ne ho usata una un paio di giorni fà!
Presumo meccanica, ma non vorrei dire vac.cate, sono molto piu ferrato sulle vetture italiane, il motore cmq è un 4 cilindri!
Hai ragione scusa, l'iniezione è Kugelfischer-PL04. 140 cv a 5800 giri e 176 nm di copia a 4500 giri/min.
Scusate se riesumo questo topic ma mio padre si è innamorato di questa 2002 TII, la abbiamo vista di persona a Martina Franca. L'auto è perfetta, anzi, le foto non rendono giustizia perchè dal vivo sembra tenuta ancora meglio. Poichè ho una scarsa preparazione sulla 2002 TII vorrei chiedervi un parere in merito. Grazie http://cgi.ebay.it/_Auto__BMW-DEPOC...39:1|66:2|65:10|240:1318&_trksid=p3286.c0.m14
ciao! 1 foto anteriore: si vede un colpetto sul paracolpo e il cofano non è proprio diritto, occhio che magari ha preso una botta davanti e non l'han raddrizzata benissimo 2 I tappetini dentro son fantasiosi ma vabbè, lil resto sembra bello! 3 Il vano motore con un pò di ollio di gomito può tornare veramente bello....Tocca i manicotti dell'acqua, se son duri sono i suoi originali, van cambiati per forza!!! 4 La stoffa dei sedili sembra un broccato per le e30...non mi pare proprio il disegno dell'originale! 5bellissimo il cruscotto che non è crepato, il tetto e la radio blaupunkt è un capolavoro(se va....sennò prevedi 150 euro di riparazione....) 6 I cerchi a me fan pietà, però sono i suoi e sono in lega... 7 marmitte ok? freni ok? ruggine(controlla ovunque specie i duomi degli ammortizzatori)? il motore gira bene o ha vuoti?Che ricambi dà al seguito?Se è roba per l'iniezione o parti di consumo ben vengano, se è un sensore di rpessione olio regalaglielo tu che costa 3 euri... SiSco PS: e' una delle meglio messe che ho visto comunque, ottimo...