Bravo,, bell'acquisto.. è l'unica macchina che quando vedo mi lascia d'incanto e non riesco più a staccarmene... per curiosità si può sapere quanto la hai pagata e quanto, per renderla perfetta ci sarebbe da spendere?--- faccio questa domanda perchè mi stò interessando anche io all'acquisto di una vettura simile.... da qui nasce la mia domanda rivolta a tutti: quanto può valere quetsa macchina 2002 101cv del 1972, (fanale posteriore tondo). ripristinata 2 anni fa (era messa molto bene anche prima) ora è come nuova 80.000km targhe nere originali della provincia dove abito io .
Bolzano http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168765078 la macchina in questione è questa. credo fosse quella che avevo visto dal vero ad un raduno del club a cui sono iscritto.
come sono gli interni? mascherine errate, sono da 1600 o 1800, la 2000 ha le griglie parzialmente nere. Per me vale anche 6, se interni come penso rivisti con materiale non conforme, 8 con interni perfetti, ma quotazione che comprende davvero la perfezione.
Della mascherina ne ero a conoscenza,, me lo aveva detto a suo tempo il proprietario (gusti suoi) interni credo che siano Blu..... in pelle o skai.. non ricordo ma gli chiedo.
.hmmessage P { PADDING-BOTTOM: 0px; MARGIN: 0px; PADDING-LEFT: 0px; PADDING-RIGHT: 0px; PADDING-TOP: 0px } BODY.hmmessage { FONT-FAMILY: Verdana; FONT-SIZE: 10pt } salve Allora, i tappeti sono originali in marrone, la stoffa dei sedili anche originali in blu, il volante sport originale, il cruscotto ha un spreco un problema della BMW, la radio per me e originale quello Becker, anche la antenna e originale Hirschmann. Facciamo così quando lei torna dal estero ci sentiamo, poi si può vedere come facciamo. grazie Sigi ecco questa è la sua risposta... le foto non me le può inviare in questi giorni perchè la fotocamera non va... però io la macchina la ho vista ed è, secondo un occhio non particolarmente esperto, perfetta.. però ad esempio lo sbrego (lui ha scritto spreco) sulla plancia non lo avevo notato (10 mesi fa al raduno). e riguardo la motorizzazione che mi dite?? come valore è valida oppure è meglio aspetta e investire in un occasione futura per una 2002ti o tii?? qui lo scrivo in via confidenziale,, gli monterei 4 cerchi da 13 o 14 bbs scomponibili larghi con gomme cazzutte, assetto serio basso e sedili tipo questi http://www.ompracing.it/detail.html?productcode=HA/756 perdonatemi se vi sembra uno scempio,, ma così preserverei i sedili anteriori se dovessero essere originali e ben tenuti e la avrei così come piace a me... che ne dite
lascia stare i bbs scomponibili, monolitici da 13 o 14 va bene,scomponibile è anni '80. Sedili e moquette devono essere dello stesso colore, come pure i pannelli porta, e sul bianco ci va il blu.
la cosa dei cerchi non la avevo considerata... cmq grazie per i consigli, ma quindi se i sedili fossero originali e perfetti, e fosse solo la moquette e la plancia da sistemare un 7000 euro li può valere se il resto è impeccabile . http://img707.imageshack.us/i/053lelystad2007.jpg/ http://img251.imageshack.us/i/ti1o.jpg/ quella con i cerchi alpina è quella che mi ha fatto innamorare della 2002, poi con gli RS a me piace cmq molto
l'esterno è bianco... ma forse alla fine aspetto, dedico magari i soldi a restaurare come si deve la 325, che altrimenti slitterebbe ancora.. Boh intanto si rimanda tutto tra un mese quando sarò a casa.
ma se non è riportata la misura delle gomme sul libretto, come accade su queste auto storiche, in pratica si può montare quel che si vuole?
bah... in teoria c'è un database, ma non credo che le pattuglie ne abbiano accesso, e cmq è sempre bene non esagerare nella gomma. Io cmq essendo una macchina da non usare spesso metterei su qualsiasi gomma. sulla 2002 mi è sempre piaciuta molto la 185/50 su cerchio 14x6,5.
Sul posto non possono contestare nulla, ma in ministero la fiche comprende tutti i dati. Oggi un controllo fdo non puo' contestare quanto non riportato a libretto, ad es diametro freni, ma se volessero, in ministero e e mtc i dati ci sono e dei rispettarli. Classico è giocare sull'et del cerchio. A libretto non c'è, ma cambiarlo di 10mm è come mettere un distanziale, solo che il distanziale si vede l'et non è riportato sul libretto, ma in mtc sì.
se ha qualcuno interessa una 2002 tii da salita faccia un fischio!! è molto bello vedere che c'è gente in giro che apprezza ancora queste macchine
infatti è sempre bene non esagerare... e usandola tutti i giorni non lo farei affatto, basta un'attimo e mi mangio fuori tutta la casa dei miei genitori, nonnna compresa. ad esempio sulla golf ho omologate le 15x6 e vado con le 15x7,5