Hai perfettamente ragione, il tuo ragionamento non fà una piega, però, nella bilancia secondo me devi mettere anche, che con una 2000 che fa quasi i 230 km/h non sei molto più al sicuro che con una 3000, insomma, se di arma parliamo, una 2000 del genere non mi sembra caricata a salve......:wink:
e chi l'ha detto il 2000 d bmw e' un ottimo motore, ovviamente va paragonato agli altri 2000 d sulla piazza no al 6 cilindri 3 litri.
concordo pienamente, questo amplifica la mia opinione nel dire che il 2000d e' un motore molto prestante, pur essendo relativamente piccolo.
Io dico la mia, ho un 320d 163cv con lo step, il mio utilizzo è 60% urbano e 40% extra. Lo step è fantastico, in modo particlere in urbano, ma quando hai volglia di fare lo "scemo" anche se passi in manuale rimpiango MOLTO la mia vecchia A4, non è questioni di step, perchè la cosa è successa anche con un 320d manuale che mi hanno dato come vettura sostitutiva, per i miei gusti come erogazione il 163cv è poco aggressivo, non so come sia il 177cv.... con il 3000 ritengo che la musica sia MOLTO diversa, per ora l'ho provato solo sotto un nuovo X5 e mi è parso tutt'altro pianeta.... Sono molto indeciso anche io nel passaggio se prendere il nuovo 320d o il 330d, anche se la rivendibilità di quest ultimo mi perplime non poco.
confermo e straquoto. Le prime erano strane . Ora sono piu' curate e migliori i tessuti. Anche le plastiche.
la mia opinione è che il 2.0d basta e avanza in ogni condizione.. ma se solo potessi avere il 3.0d!!!
Cavolo mi ero perso le ultime battute a questa discussione... Goldie se vuoi esprimere le tue sensazioni sia di confort che di comodità (come aver perso un paio di porte se può dare molto fastidio a lungo andare oppure minor carico ecc... ecc...) te ne sarei molto grato!! Per il resto ragazzi la scelta è molto ardua... le BMW sono tutte quante bellissime e decidere è davvero difficile.... P.S. si vede che sono un tipo sempre indeciso??