200 gol di Totti su sky sport | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

200 gol di Totti su sky sport

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Maicol, 21 Maggio 2007.

1. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Al termine della rubrica "Fuori Zona", andrà in onda, su SKY Sport 1, uno speciale per celebrare i 200 gol messi a segno in carriera dal capitano della Roma Francesco Totti con la maglia giallorossa. Le immagini di tutte le sue 200 prodezze, le ultime due realizzate contro il Cagliari, saranno accompagnate da un'intervista esclusiva a Francesco Totti, che parlerà della sua carriera e commenterà e sceglierà i suoi gol più belli.

2. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Il Capitano. Attendo trepidante i prossimi commenti denigratori dei "PIU'" :mrgreen:

3. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Registrato.
    Visto.
    Fantastico.
    Rimango sempre perplesso sul come ad un giocatore così questi francesi trovino mille scuse per non dargli il pallone d'oro.
    Ha segnato sempre più di 15 gol a stagione pur giocando dietro le punte e da punta quet'anno ha fatto 30 gol + molti assist.
    Poi magari basta fare un gol al milan già qualificato, colpire 3 traverse (grazie al computer) e segnar 2 gol al real che diventi il giocatore più forte del mondo (quanta nike c'è dietro?).
    Sveglia ragazzi, ci prendono per il c*lo!

4. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Sentite cosa risponde a chi lo critica per la nazionale:

"Il 19 febbraio, prima dell’inizio dell’operazione dei Mondiali, penso che ho dimostrato di tenere alla Nazionale, perché altrimenti non avrei recuperato come ho fatto in due mesi e mezzo, me ne sarei stato tranquillo e beato a casa con la mia famiglia e recuperavo tranquillamente. Invece ho forzato i tempi, ho cercato di mettermi a disposizione del mister perché ci teneva anche lui, mi hanno fatto coraggio anche i compagni della Nazionale, è un bellissimo gruppo, è stato un bellissimo gruppo perciò non potevo mancare a questo appuntamento così importante."

5. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    Per Me Il Più Bel Goal Del Capitano è Stato Quello Di Quest'anno Con La Sampdoria, Quando Dalla Fascia A Tirato Al Volo.....da Sogno!!!

E Poi Il Cucchiaio Con L'inter!!!

6. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    per il pallone d'oro conta più che altro quanto e cosa vinci col club o con la nazionale.........cannavaro ne è l'esempio.........e purtroppo totti il mondiale lo ha fatto male causa infortunio e con la roma ha vinto 1 scudetto e 1 coppa italia quest'anno se non sbaglio.........

però non puoi dirmi che la vittoria di ronaldinho è grazie alla nike....è 1 giocatore che fa sognare quando lo si vede,totti è si 1 campione non dico di no ma il brasiliano (secondo me) è di 1 altro pianeta.....forse lo stesso dal quale è arrivato zizou :wink:

7. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Chi mangia calcio, beve calcio, e respira calcio ti risponde che Cristiano Ronaldo e Ronaldinho sono due extraterrestri sui quali costruire una squadra stellare. Così come Totti è un giocatore che vedi una volta ogni mille anni. Non entusiasma (o meglio non sempre) non brilla e non fa (sempre) frivolezze. Segna tra i 15 e i 20 gol a stagione, ne fa segnare il doppio, risolve le partite più spinose, e prende e da calci quasi come un De Rossi o Gattuso. Sottovoce, per fortuna di noi romani in primis e Romanisti DOC poi, si dimostra partita per partita un monumento al calcio. Umanamente non lo conosce nessuno. E i salaci e mordaci "critici" che lo mettono alla gogna magari sono gli stessi "milanisti" che 14 anni fa fecero l'impossibile per portarlo via dal vivaio GialloRosso. Di giocatori di classe immortale il calcio ne ha conosciuti pochissimi. Probabilmente qui a Roma ne sono passati pochi. Ma sono convinto che nel futuro si ricorderanno ancora Pelè, Maradona, Platinì, Baresi, Maldini, Del Piero e Totti. Di Ronaldinho, Cristiano Ronaldo e Cassano non ci sarà menzione. Giocatori "extraterrestri" per qualità e talento. Ma che non lascieranno mai un segno in una squadra. Semplicemente li vedi solo in squadre "segnate".
    PS: Del Piero quest'anno in B ha massacrato il campionato. Se questo no è un campione assoluto non so che altro dire...

8. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    Mi permetto di intervenire aggiungendo solo un certo Roberto Baggio;
    per il resto: Ronaldinho non sarà ricordato perchè ha fatto solo un'annata straordinaria, non un'intera carriera; per di più ha toppato in maniera indegna il mondiale. Chi critica le qualità di Totti non credo meriti neanche il tempo che si perde a replicare alle polemiche.

Per il resto... non toccate il mio Capitano :biggrin: (Forza Juve :mrgreen:)

9. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    non vorrei pensaste stia criticandolo.....era solo x dire che secondo me non vince il pallone d'oro perchè non ha vinto nulla col club quest'anno.....l'anno buono era quello scorso grazie al mondiale,ma sappiamo tutti com'è andata.............

ps:io di cassano e cristiano ronaldo non ho parlato,non li considero campioni ma ottimi giocatori.......non sono molto d'accordo su del piero,ma forse è perchè sono interista

Condividi questa Pagina