6 in linea, benzina, aspirato, iniezione indiretta... tutto regolare direi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un motore benzina moderno come l'N52 se regolarmente usato e manutenuto dura più di tutto il resto dell'auto... 200K Km sono niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok perfetto! l'ottimo mi aveva fatto pensare che il 6cil benzina e'quasi alla frutta a quel chilometraggio.
dimentichi 258 cavalli, GPL (consumo meno di una golf) ,trazione integrale e cambio automatico... per il resto concordo con gli altri...l'N52B30 (ma in genere gli N52) possono arrivare in scioltezza ai 500k km...se tenuti come li tengo io unico difetto: 1 litro di Mobil 1 0W40 ogni 7/7500 km...
su autoscout in germania ho visto una 530i 258cv a 300.000km....a7.500 euro e un po' di tempo fa' ce ne era un'altra che ne aveva 384.000km del '04.....ne farai di strada auguri.....
non saprei . . secondo me parlando di meccanica pura, escluso l'impianto di iniezione e sovralimentazione, un diesel e un benzina si equivalgono come durata . . (escluse le versioni piu' spinte, che siano benzina, M , o diesel super pompati) per ora sono a quasi 200mila con la mia 530d e39 e non ho sostituito niente, solo manutenzione ordinaria . . speriamo continui cosi' ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
spero di arrivarci con la mia e39 ! non per peccare di presunzione, ma penso di arrivarci ! ci provo ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps. ovviamente vi terro' informati . .