20 dicembre 2014 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

20 dicembre 2014

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da savage, 21 Dicembre 2021.

  1. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.574
    1.136
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    120.897.597
    varie
    edit, post cancellato, troppo impegnativo da seguire e poco tempo a disposizione, già capita l'antifona.
    Moderatori gentilmente cancellate. Ps: grazie ancora Ale, per quell'incontro:redface::cool:
     
    Ultima modifica: 21 Dicembre 2021
  2. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.013
    20.612
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    16.01.2015, aspettando che l'Alessandro mandasse qualcuno a prendersi l'ultimo avanzo restato in mano mia, in attesa del bonifico.

    upload_2021-12-21_19-0-57.png

    Ho anche la tua foto di fianco alla speciale, quando l'abbiamo riportata ma e' ahime' sgranata.
     
  3. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.756
    4.056
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.660.133.878
    bmw E87 ex bmw E46
    mi spiace leggere queste parole.
    pare proprio tu non sia soddisfatto della vita che immaginavi potesse essere diversa.

    da parte mia un solo consiglio:
    magari a volte la soddisfazione non proviene da quel che avremmo voluto per noi, ma da quanto potemmo regalare ad altri.

    per noi la differenza sarebbe magari avere un azienda quotata in borsa e invece siamo costretti a svendere?

    ok

    per qualcuno sarebbe la svolta avere un tetto, o mangiare 2 volte al giorno?

    ecco;
    siccome io l'azienda la svenderò comunque, e qualche soldo non mi cambierà la vita, perchè non cambiarla a colui che con quel poco ribalterebbe la sua situazione?

    è ovviamente solo uno dei tanti modi per poter gioire di quello che la sorte ci ha permesso.
    Si potrebbe farsi un garage, oppure accomodare uno meno fortunato.
    Chissà quale delle due cose infondo potrebbe appagarci maggiormente.

    la vita va e viene.
    (o meglio; viene e va..)
     
  4. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.574
    1.136
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    120.897.597
    varie
    Ho atteso inutilmente che il mio nuovo thread venisse cancellato. Non è successo, quindi ti devo una risposta.

    Prima di tutto mi rendo conto fosse un post inutile, me ne sono accorto proprio mentre lo scrivevo. Ho infatti atteso un giorno come scrissi, per pubblicarlo. Non scrivo piu molto qui dentro ed ho perso come si suol dire la vena, per cui mi scuso per gli errori evidentemente fatti. Però se le mie parole mancano e restano solo le tue, mi scoccia, in quanto potrebbero, ai più ed ai curiosi, far pensare chissà cosa. Premesso quindi di aver sbagliato a pubblicare quelli che in fondo erano solo miei pensieri e pur sapendo che avrebbero potuto suscitare anche invidia o reazioni “avverse” come scrissi, me lo sono andato a rileggere questa mattina e son costretto a farti notare che:

    *ho parlato dei 7 anni passati da quando dovetti rinuciare ad un sogno genuino di cui ho reso partecipi molti qui dentro. Se non hai seguito quella storia o parte della mia vita automobilistica, non puoi capire mi spiace
    *ho rimarcato il fatto del tempo che passa per tutti e del valore dei sogni che mai, ho ribadito mai,
    dovrebbero essere messi da parte e nel mio piccolo, pensavo di poter testimoniare questa cosa ribadendo "che con il duro lavoro", tutto per noi tutti, sia alla fine possibile...e che si tratti di sogni piccoli o grandi non importa
    *ho parlato di quanti anni fossero passati per me, da allora , il 20 dicembre del 2014 e del fatto che dopo tanti sacrifici, io avessi deciso in questa fase particolare della mia vita, di costruirmi il garage ideale. Siccome non sono nato ieri, ho voluto e dovuto descrivere il trascorso in questi 7 lunghi anni, in modo fosse chiaro quanto fosse stata dura la strada, "il percorso".. rimarcando anche di aver dovuto e voluto espatriare come imprenditore e con la famiglia e facendo capire quanto questo passaggio possa essere stato duro, per rifarmi una sorta di vita fuori da questa Italia diciamo malata... La mia vita, quella che nessuno Stato, sistema malato o decisione politico/sanitaria altrui, avesse il diritto di rubarmi. Questo per piu intelligenti, avrebbe dovuto rappresentare il ticket che si è dovuto pagare per arrivare a tanto (a quello che avrei descritto dopo e cioè la mia decisione da appassionato di costruirmi il mio garage ideale) ma forse mi sono sopravvalutato in questa previsione
    *ho parlato della situazione economica e sanitaria attuale e di quanto questo renda difficile "a tutti noi" l’esistenza ed anche della mancanza di sensazione di sicurezza, dovuta alla situazione attuale, economica, politica, sanitaria, sociale
    *ho parlato del valore della famiglia e dell’amore e di quanto sia difficile per un imprenditore mandare
    avanti una azienda nel 2021 con i problemi non solo della pandemia e delle continue quarantene dei lavoratori, ma anche degli aumenti di costo delle materie prime e delle risorse energetiche andate alle stelle (almeno per me che creo e costruisco e vendo gli oggetti dei mei sogni, agli altri da oltre 25 anni)
    *ho scritto letteralmente dopo tutte queste, forse per molti di voi, solo manfrine e personali complicazioni : E ti rompi letteralmente i coglioni!!!! e torni a riprenderti la vita, la tua cazzo di vita.
    E ricominci a sognare. Anzi non hai mai smesso ma forse non lo sapevi, eri troppo intendo a lavorare

    *rappresentato tutto questo ho sottoscritto di non avere nessuna intenzione di soccombere a scelte poltiche e sanitarie del cazzus, soprattutto mandando rispettosamente la sfiga che ci circonda in questo periodo, affangulash (devo tradurre cosa volessi dire?)
    *ho legato infine a quanto detto sopra, la mia smisurata passione automobilistica che non desidera assolutamente soccombere al presente ed al futuro in arrivo, fatto anche di scatole di latta su 4 ruote con una batteria adatta per mandarle da A a B come se fossimo esseri non pensanti, parlando di passione sanguigna e genuina.

    E qui si l’errore, l'ho fatto e deve aver dato fastidio, ho menzionato per nome e cognome e sbagliando, quelli che saranno i 7 oggetti (come i 7 anni che ho speso per arrivare sin qui ed a queste conclusioni) che comporranno il mio garage ideale, dicendo anche che finalmente e solo dopo, potrò dire di aver coronato il mio sogno automobilistico non essendo piu un giovincello anagraficamente.
    Ed ho proprio scritto cosi:
    E quindi ho deciso...cioè ribadisco... HO DECISO! Ho deciso io perchè si tratta della mia vita e non tollero che continui eventi avversi, decisioni ad minchiam, futuro già deciso da altri stronzi, interferisca con i miei sogni... Ho deciso che entro i prossimi 2, massimo 3 anni, vista la velocità con cui questa vita ti scappa di mano, DOVRO' avere il mio garage ideale. Punto. Senza se e senza ma. Con una bella poltrona al centro, per poter godere del frutto dei miei sacrifici in totale silenzioso, maestoso, lock down. E tutto il resto fuori dai coglioni, almeno per quei pochi momenti in cui lo pretenderò. Covid o cose simili permettendo, nessuno mi potrà fermare.

    Ho ribadito per essere sempre ben compreso, di non essere figlio di papà anzi proprio per nulla in modo fosse chiaro, anche se può dar fastidio di certo, che quello che ho è frutto del mio lavoro e del mio intelletto.
    Detto questo e rileggendoti, mi domando cosa tu abbia colto davvero di tutto quanto sopra.A leggerti sembro solo un essere non felice della propria condizione e che antepone "l’avere all’essere". E mi dai pure dei consigli accidenti:cool:. Ho speso gli ultimi 25 anni della mia vita anima e corpo per i miei sogni. Sogni realizzati ed apprezzati tanto da essere venduti anche agli altri , piu precisamente in 33 Paesi diversi. Ho lavorato come una bestia. Ho donato tutto me stesso per la “mia causa” per dare un senso vero ed uno scopo alla mia vita affinché non fosse inutile ed anche per non avere rimpianti in futuro.Mi son messo in gioco assumendomi tutti i rischi del caso. Potrei far filosofia per ore sull'argomento perdonami. Per questo e per molto altro meritavi una mia replica e comunque credimi, apprezzo ugualmente i tuoi consigli perché c'è sempre da imparare.

    Detto questo, cari moderatori, lo cancelliamo questo Thread del cazzus?:mrgreen:
    grazie e Buon Natale a tutti...
     
    A who83 piace questo elemento.
  5. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.013
    20.612
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Se vuoi farlo cancellare, fallo. Basta che questa non sia l'anticamera della perdita di un altro membro del forum che vale la pena di leggere.

    PS voglio mettere lo zampino almeno sull'oldtimer e sul colore della GT3.
     
  6. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.756
    4.056
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.660.133.878
    bmw E87 ex bmw E46
    non ti pensavo come colui che antepone l'avere all'essere.

    la mia era solo un elucubrazione, una riflessione spirituale.


    se non possiamo realizzare i ns sogni, non è un fallimento personale.
    Si vive lo stesso
    E magari potremmo realizzare quelli di qualcun altro, rendendolo felice.

    una storia di Natale
     

Condividi questa Pagina