20 anni o 30 anni per asi? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

20 anni o 30 anni per asi?

Discussione in 'ASI: le pratiche per le BMW classiche' iniziata da luca_orfo, 29 Settembre 2018.

  1. luca_orfo

    luca_orfo Kartista

    67
    0
    22 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 525 tds (e39)
    Buongiorno, scusate in anticipo se ritenete il post superfluo, ma continuo a trovare informazioni datate o non chiarissime sulla differenze tra quello che posso fare con un auto ventennale o trentennale.

    io posseggo una 525 tds del 97 che quindi è ventennale...so che non rientra nelle liste di storicità e quindi non sarà mai (anche passati i 30) auto storica.
    Mi chiedevo...posso però inscriverla come ventennale e avere qualche vantaggio? sono in una situazione in cui per 6 mesi l'anno non posso usarla a causa dei blocchi inquinamento e onestamente mi rode continuare a mettere soldi su un veicolo che per quanto mi faccia divertire e mi piaccia da morire non mi permette di circolare liberamente.
    (onestamente se non posso usarla anche iscrivendola...la venderò :( non potendo permettermi di avere un auto ferma 6 mesi l'anno e pagare riparazioni, bollo e assicurazione)

    Con l'iscrizione ventennale posso avere qualche agevolazione in merito almeno alla circolazione? e sopratutto posso iscriverla?!

    Grazie a tutti

    Luca
     
  2. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    7.288
    1.966
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    330.391.385
    Auto a pedali

Condividi questa Pagina