20 anni fà usciva appetite for dstruction | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

20 anni fà usciva appetite for dstruction

Discussione in 'Cinema, TV e Musica' iniziata da david1one, 23 Agosto 2007.

1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    i manowar in pratica sono i village people del metal (:rolleyes: se qualche metallaro legge sta roba mi ammazza) solo sono moolto piu' grossi e incazzati...i manowar saranno pacchiani, ma fan morir dal ridere e coinvolgono da matti.

MANOWAR
    http://it.youtube.com/watch?v=QIh3dfr9dGg al gods of metal a milano

http://it.youtube.com/watch?v=SclJmnRMLnQ qui fanno nessun dorma, da brividi.....

ps che chitarrista segone che hanno cavolo

2. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Non dico a te, si fa per parlare visto che il topic aveva preso questo verso.
    Ho mai detto che l'hard-rock o il metal debba essere per pochi??:-k
    In genere questo è quello che pensano chi NON ascolta metal, un luogo comune che sento da anni, vabbè. Sicuramente penserai anche che il metallaro ascolti solo metal, vero?:confused:

3. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
  4. gabri79

gabri79 Collaudatore

439
    7
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    26
    320cd cabrio all seasons
    No però secondo me il paragone era "azzardato" e poco credibile.
    E' come se mi metto a discutere la bravura di un attore di teatro con uno di sit-com... Due genere diversi, due stili diversi.

5. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ma gabri, vedi, per me se uno e' bravo e' bravo e basta ;)

6. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Esempio di canzone stupenda ma semisconosciuta!!!!
    Ho qui sotto mano il live "Two for the show"!:cool:

La cover rifatta da Malmsteen la conosci??:wink:

7. gabri79

gabri79 Collaudatore

439
    7
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    26
    320cd cabrio all seasons
    Hai ragione killer!!!
    Però ognuno è bravo nel suo mestiere/nelle sue categorie.
    Non puoi rapportare le bravure di un rappresentante di una categoria con quella di un'altra...
    Terra terra.... Non puoi confrontare una Soft Rock/Pop Band con un gruppo Heavy Metal...

8. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    mi dispiace, ma per me che sono open mind la musica e' sempre musica. e' come avere una pentola con una paella ben cucinata e una con una paella da schifo.

in quella buona prendi forchetta, tiri fuori un pezzzo di pollo ed e' buono, un gamberetto ed e' buono, il riso ed e' buono.

nell altra qualsiasi cosa tiri fuori fa cagare;)

carry on di mamsteen?mi ricordo qualcosa!parlando di malmsteen, sicuramente meglio come arrangiatore che come songwriter, basti sentire le sue solite ottime cover (tra cui una buona keep yourself alve e un ottima cover di dio).
    da studio non mi entusiasma, come personaggio e chitarrista lo odio.
    sbruffoncello e sbrodolone alla morte, non riconosci un suo assolo da un altro. un mostro, per l amor di dio, tecnicamente. ma per il resto.....niente da fare.
    pensa che qualche anno fa ha suonato vicino venezia, il mio amico superfan era andatao a vederlo accompagnato dai genitori (aveva tipo 17anni). la sera prima dell inizio vanno a cena in un ristorante a venezia e chi beccano???proprio lui! il mio amico entusiasta gli chiede un autografo, le sue guardie del corpo lo bloccano e malamente lo spingono via, dicendo che Mr malmsteen non firma autografi, e il chitarrista seccato gli urla dietro di tutto (segnalo che il chitarrista aveva in pratica finito, il mio amcio aveva aspettato mezz ora per disturbarlo, ed e' un tipo acuqa e sapone, la classica faccia da bravo ragazzo).
    personaggio che prp mi sta in culo

9. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Fai un atto di fede e procurati Inspiration, è un album tributo alle canzoni che hanno inspirato Malmsteen. A parte qualche chicca ripescata come quella dei Kansas è suonato bene e ha dei suoni notevoli.

10. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    io ho acoltato ste cover tra i vari tributi (scorpion, iron, abba, queen, accept ecc ecc) credo questa sia la raccolta di tutte ste songs, ma lo cerchero' volentieri di sicuro!

11. gabri79

gabri79 Collaudatore

439
    7
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    26
    320cd cabrio all seasons
    Il concetto è chiaro killer...ma l'esempio della paella.....
    Cmq è chiaro, non starò qui a fare effetto domino perchè ormai ci siamo capiti!!!

12. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    effetto domino??no, domino effect dei gotthard, questi si che sono forti e forse gabri possono piacere anche a te!
    http://it.youtube.com/watch?v=SSXo5gATs2U
    dall ultimo cd, anche se si sono modernizzati un po'ì trp...cmq le canzoni dell ultimo rendono di piu' dal vio, i tell u!

Condividi questa Pagina