20 anni e non sentirli... | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

20 anni e non sentirli...

Discussione in 'Segnalazione vendita auto BMW' iniziata da BMWX6, 22 Agosto 2011.

  1. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.229
    1.125
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Anche all' audi zentrum sanno metterci mano >:>

    Fine O.T.
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA
    quindi fammi capire, se ti arriva un cliente con una miura che non viene messa in moto da 20anni, tu non gli cambi i tubi benzina?
     
  3. DanieleTuning

    DanieleTuning Secondo Pilota

    521
    17
    14 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.551
    E93M-M6-Gallardo-Lupo-E36M
    io non sono un concessionario che si pubblicizza con un marchio autorizzato e lavora su larga scala...ho la clientela selezionata che si rivolge a me specialmente quando al concessionario fanno guai.Io rispetto il pensiero e il lavoro altrui, ma insistere per propria pignoleria...come ho detto ogni caso è a se e di certo non è su un forum che si può fare una diagnosi di una vettura, solo prendendo in considerazione quanto è stata ferma. Se si fanno le diagnosi online, mi è nuova ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.773
    1.286
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.902.686
    320i coupè E36, C2 HDI
    un conto è cambiare i cerchi e un altro conto è mettere le mani su un'auto.

    senza offesa un tuner non è un autoriparatore che segue l'auto di un cliente dall'inizio alla fine, e possono essere anche 20 anni.

    i tuoi clienti cambieranno mediamente auto ogni 6 mesi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. DanieleTuning

    DanieleTuning Secondo Pilota

    521
    17
    14 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.551
    E93M-M6-Gallardo-Lupo-E36M
    parlo di riparazioni, il tuning è una cosa a parte. anzi è bene che il tuner ne sappia di più di un semplice riparatore, perché quando vai a modificare parametri, materiali e altro devi sapere quello che fai al 200% sennò rovini una macchina e poi il proprietario ti prende a botte!!

    poi ripeto, rispetto le idee altrui e non le ritengo sbagliate, solo un filo "pignole" senza avere il mezzo davanti.
     
  6. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    purtroppo non hai una affidabilità nota quanto ad affermazioni, e le precedenti considerazioni avvallano i dubbi.
     
  7. DanieleTuning

    DanieleTuning Secondo Pilota

    521
    17
    14 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.551
    E93M-M6-Gallardo-Lupo-E36M
    ripeto che non voglio contestare il lavoro ed il parere altrui, però anche te per me sei un utente X da cui posso apprendere solo quanto scrivi quì senza riscontro nella realtà, non è che ti conosco vedo i tuoi lavori e li giudico su dati inoppugnabili, quindi credo che la cosa dovrebbe essere reciproca dietro a un monitor ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> che comunque, dai forum alla vita reale, in generale ce ne sono di bufale che non fanno altro che generare caos nelle officine, arriva l'incompetente che legge su internet determinate cose e se queste sono superflue nel suo caso, ma per carità le ha lette sul forum quindi è bibbia, perde soldi e fa impazzire chi deve fare il lavoro.

    conosco gente che spaventata da voci di forum e blog sul consumo dell'olio ha voluto aperto il motore spendendo quello che in olio avrebbe speso in anni senza avere problemi perché il motore era a posto ma ogni caso è a se, ci sono dei parametri di tolleranza che anche bmw ammette. ora che un motore mangi olio per problemi suoi è possibilissimo, ma sono sempre casi limite, ricordarli è un bene ma non farne una tragedia da far correre immediatamente a spendere soldi.

    ovviamente non mi riferisco a te perché lo so che chi ti viene a trovare ti rispetta perché fai ottimi lavori (sempre apprendendo da quanto leggo in giro), ma è per dire che sul forum si possono fare supposizioni basate sulla propria esperienza ma non diagnosi certe ed inoppugnabili che non ammettono pareri altrui, ogni caso è a se stante.

    e per ritornare brevemente a discorsi vecchi e prolissi, seguendo queste affermazioni "W Me93" e "purtroppo non hai una affidabilità nota quanto ad affermazioni", mi rincuora dover precisare che sempre e solo chi si è limitato a giudicare forse con un filo di invidia dietro a un computer ne ha avute da dire e ridire, ma ahimé chi mi è venuto a trovare e mi ha conosciuto non ha potuto che constatare la veridicità delle mie affermazioni (parlo di iscritti al forum), a partire da quel ragazzo delle mie parti che aveva il 335 grigio e poi ha preso la corvette a cui avevo fatto vedere le auto, passando per chi ai vari motorshow mi ha incontrato (es. rimini), fino ad arrivare a Ta20d venutomi a trovare una settimana fa, a cui tra l'altro sto effettuando un lavoro complesso che appena terminato non mancherà di essere pubblicato.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Novembre 2011
  8. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Provocazione

    Messaggio non IT

    Messaggio non IT

    Altra provocazione inutile

    Post non IT e risposta alle provocazioni.

     


    Allora.. A questo giro do l'avvertimento. Alla prossima andiamo di rossi anche per quanto riguarda i messaggi pregressi, sono certo che verrà fuori un discreto cumulo. Secondo me il tutto è evitabile con un comportamento cristallino ed IT.



     
  9. cbr

    cbr Amministratore Delegato BMW

    2.738
    384
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    26.090.005
    Bmw E36 . Renault Clio
    tempo fa feci un test di ripresa in 5', in autostrada , strada piana, da 80 kmh fino 140 di tachimetro, se ricordo bene circa 22 secondi, 320i m52, che dite è normale?
     
  10. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.773
    1.286
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.902.686
    320i coupè E36, C2 HDI
    col vanos è più facile :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina