Per 3000€ sabato vado e la carico sul carrello... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Risposta errata, l'hanno venduta! Mi hanno risposto a un'email questa mattina! Propongo di aprire un 3D sul toto-padrone che ha speso 15000€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si va per esclusione allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> già si sa ad esempio che NON sono stato io. più che altro son curioso di sapere a quanto hanno chiuso la trattativa.. se non sono scesi di 1 euro e l'hanno venduta, domani apro un autosalone
L'ho presa io per un litro di vino e due panini con salsiccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io credo che più una trattativa sembri paradossale più ci sono possibilità di vendere, tante volte ho visto cose così. Poi arriva quello del prezzo onesto e se la tiene anni ferma.
non pensavo fosse una zona così ricca di polli... E magari sarà anche tutto contento e convinto di aver fatto un affarone e che in futuro triplicherà di valore! Già che c'era poteva portarsi a casa anche quest' altro affarone! Una lavatina ed è come nuova! http://carclub.it/vendita-mercedes-classe_200-morano_calabro-41997-auto.php
Beh, ora non facciamo di tutta un'erba un fascio. CarClub ha, in effetti, degli oggetti interessanti in vendita, come la 33 quadrifoglio oro, la 90, ci sono un paio di e30 discrete e, mi pare, una 131 diesel. I prezzi sono sostenuti, è vero, ma un po' di sostanza c'è.
Ho letto una dose di teorie poco realistiche notevoli in questo topic.per non dire corbellerie. W Me93
non so se ti riferisci a me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> però ognuno ha le sue esperienze e le sue teorie per come la vedo, l'importante è essere soddisfatti della propria decisione.
essere soddisfatti di capire poco di meccanica ed agire in modo sconsiderato non mi pare assolutamente produttivo.
troppo buono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, vorrei ricambiare, ma dovrei darla acora in giro
sono uno dei pochi in italia che sa mettere mano a lamborghini... se ne capivo poco di meccanica non avrei clientela del genere, non credi?