Al di là degli interventi che sarebbe opportuno fare della macchina, c'è anche da dire che secondo me la serie5 con quel motore è un chiodo piantato. Già la e36 cammina molto poco e non spinge nonostante i 150cv... la guido spesso. Non oso immaginare il risultato su una serie5. La 528i è la motorizzazione corretta per quella stazza
Avrai tu un esemplare strapompato... Calcola che mio padre, che ha una e90 col 177, mi scappa sempre e comunque, non c' è una marcia in cui recupero, l' unico caso in cui si sta appaiati o con la stessa velocità è quando si sta fermi. Una 320i che sta dietro ad una 320d è pura fantascenza. E considera che in accelerazione l' is fa un pelino meglio del 320i, che da parte sua ha una manciata di km/h in più.
Concordo con BMWX6... non capisco le storie del 320 inchiodato. Il mio cammina di lusso...va proprio bene. Il vero problema sono: 1)i consumi; 2)a proposito di ripresa, non siamo a livello dei nuovi naftoni...ma da qui a dire che son piantati per terra... ce ne passa. P.S. Non mi dite di guidare altre auto + prestanti per capire, perchè l'ho già fatto e, a giudicare dalla firma, l'ha fatto anche BMWX6 ;D
io da propietario di 320 m50 dico che è un chiodo pazzesco. questa è la mia e anzi sul veloce non se la cava male. il problema è nei transitori dove per fare un sorpasso bisogna scalare 3 rapporti.
"Va proprio bene" è un conto, "va più di un 320d" è un altro. Magari può darti una sensazione di potenza che non ti da neanche l' ultimo 320d, grazie alla sua erogazione alla "come si faceva una volta". Il problema è che quando torni alla realtà e ti ingarelli con dei ragazzini su delle golf o simili si rimane male, molto male, fidati...
Vorrei fare un confronto con la mia...solo che non capisco bene dal video il momento dal quale inizi a pestare sul gas
a tavoletta da subito. in basso è abbastanza assente come motore. per questo pare che vada ancora meno dei 150cv dichiarati.
io lo accuso pippiù venendo da 330i magari venendo da auto di piccola cilindrata sembra un filmine, e vi capisco. anche io a 18 anni guidai quello che allora era il 318is di mio padre e mi sembrava un fulmine.
Infatti io ho 19 anni, ed il 318is mi sembra che vada davvero forte,( in terza, dai 4500 ai 6300 mi mette soggezione). Poi Mio padre mi ha dato il permesso di farmi qualche giretto con la sua... però la mia è più sportiva