adesso vi faccio venire un incubo... PIOGGIA.....gara sospesa prima della metà....ALONSO vincitore...VETTEL fuori....attribuzione di solo metà punteggio.....titolo perso da ALONSO per 1/2 punto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per la gara continuano a prevedere pioggia, però c'è da dire che le previsioni sono per san paolo, interlagos è a qualche decina di km , vediamo se le previsioni rimangono tali fino a 24 ore prima del gp
Passano i giorni e le previsioni si fanno più attendibili: http://www.ilmeteo.it/meteo-america/San%20Paolo?c=31649
Anch'io fo mio questo post... Proviamo a farlo leggere a Vettel prima di domenica...... e' probabile che non potrà partecipare alla gara causa forte dolore alle palle dovuto al continuo toccarsele......
si invoca tanto la pioggia....ma VETTEL sull'acqua non mi sembra sia un paracarro....l'unica cosa che può favorire NANDO è il ritiro del tedeschino altrimenti è impossibile che non arrivi almeno quarto, ammesso che lo spagnolo poi vinca....
Il paracarro sarebbe Massa? Nonostante sia in Brasile se è per il titolo non finirà davanti. Se il titolo dovesse comunque andare alle cozze forse si
il paracarro è BUTTON, è sottointeso che MASSA finirà dietro a NANDO anche se fosse più veloce di 1' secondo
Corretto, lo avevo già scritto anche io. Solo che Vettel è di gran lunga il favorito, e tipicamente ogni condizione che introduce incertezza (come le condizioni meteo) va a svantaggio del favorito.
Eppoi credo che in caso di pioggia si appianerebbe un pò la differenza di velocità tra loro e noi... sbaglio?
Gira voce che Massa avrà del tritolo sulla sua Ferrari e indosserà un casco con aerografato un turbante......
Questo non succederà mai, ma un pò di tappo potrebbe farlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
20.2012 | 25/11/2012 | GP Brasile - Interlagos Ehiei! Avete già aperto la discussione? Io oramai sono tranquillo e rilassato (sigh)! Infatti pensavo fosse fra due settimane l'ultimo GP! Cosa vi devo dire? Che vinca chi più se lo merita! Solo una cosa, fate attenzione alle gufate! Se vi ritornano??
Se dovessimo auspicare di vincere a quello che se lo merita di più, inutile correre domenica.... Non pensi?? Quanto alle gufate... Che c'è da perdere se dovessero tornare indietro...??? Riguardo alle mie, di gufate... Posso solo dirti che per ora hanno funzionato solo con Hamilton.....