scusa eh...uno si ritrova ultimo a metà primo giro partendo quarto...e si va a cercare il culo che la macchina gli ha retto?
No. Uno sbatte alla prima curva con quindici auto intorno e si ritrova con la macchina intatta? Come la chiami, bravura? Ho chiarito in italiano (se vuoi provo con l'esperanto) che non discuto la bravura di lí in avanti, ma affermo, rivendico, proclamo e dichiaro il CULO nell'incidente. Si capisce?
20.2012 | 25/11/2012 | GP Brasile - Interlagos Ma scusate...se io fossi stato shumy avrei fatto la stessa cosa..far vincere un mondiale ad alonso che nelle prime tre vittorie fatte mi contava davanti 1/2/3 con le dita? Ma ve lo ricordate? Ps un trulli avrebbe ostacolato un fisichella nella conquista del mondiale? Sent from my iPhone using Tapatalk
Trulli no. Ma Fisichella su Trulli non ci scommetterei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
20.2012 | 25/11/2012 | GP Brasile - Interlagos Se vinceva alonso, allora si che era culo... - incidente prima curva - radio rotta - pit stop lento ( x colpa di mancata comunicazione) - 2 pit stop di vettel x cambio gomme (ulteriore sbaglio) - 2 auto che si anientano davanti, e alonso fa secondo Nonostante tutto non ha vinto...nonostante tutto vettel arriva a punti...e nonostante sia ferrarista dalla Nascita non posso che ammettere la superiorità della redbull e dei Nervi saldi di vettel, nonostante l'età..al suo posto non credo che altri ce l'avrebbero fatta Sent from my iPhone using Tapatalk
20.2012 | 25/11/2012 | GP Brasile - Interlagos Questo è vero..fosse successo alla ferrari sicuro lo centravano in 10...sarà che il colore rosso attrae di più Sent from my iPhone using Tapatalk
Esatto. La Ferrari non ha perso il mondiale ieri ma a Luglio, quando credeva di essere diventata imbattibile ed ha fermato lo sviluppo. Ma fatto salvo che ha vinto meritatamente Vettel, sono le sue dichiarazioni complottiste a renderlo (ai miei occhi) idiota. Tutto qui.
20.2012 | 25/11/2012 | GP Brasile - Interlagos Comunque penso che la ferrari sia un pó obsoleda come mentalità x la F1 di oggi...ancora a fare prima/secondo pilota...se massa rubava qualche punto a vettel male non faceva! Ovviamente se dotato anche lui di auto decente... Ps non vi dimenticate che la ferrari fece perdere un mondiale ad Irvine quando shumy si fece male....ha sempre voluto 1 pilota e un gregario dotato di una auto di serie B Sent from my iPhone using Tapatalk
..non cadiamo in dietrologie anche se condivisibili.. Lapalissiano è che la Ferrari non fa progressi..
mi pare limitativo ma sì, ha avuto culo che non gli abbiano strappato i semiassi spesso questa strategia ha pagato, non certo per lo spettacolo
Alonso a Spa o Alonso a Suzuka non hanno avuto la stessa fortuna di Vettel ieri, questo forse intendeva, ed è innegabile. Anche se il mondiale lo si vince in 2, auto + pilota, e il binomio Vettel-RedBull è stato indubbiamente il più forte di questo 2012, impossibile negarlo.
20.2012 | 25/11/2012 | GP Brasile - Interlagos Comunque onore al merito a vettel, e anche alonso, che ha portato la ferrari a combattere fino all'ultimo giro.. Ma complimenti anche a Raikkonen che al suo rientro è arrivato terzo al Mondiale piloti... Oltre ad aver fatto tutte e 20 le gare (unico pilota) e aver portato punti in 19... Insomma...si è parlato molto di alonso/vettel ma non dimentichiamoci del nostro caro Raikkonen Sent from my iPhone using Tapatalk
Con un team del quale sarei curioso di conoscere il budget, in confronto ai top-team. Bravo Kimi - ieri quel cancello non ci voleva!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
20.2012 | 25/11/2012 | GP Brasile - Interlagos Ti riferisci a nicolas todt? Sent from my iPhone using Tapatalk
Giusto, anche perchè ieri mi ha fatto rivivere anni di fuorispista al PC con Colin McRae Rally, quando non trovavo mai la strada per tornare in pista