non era gialla...ma giallo rossa per indicare pista scivolosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le gare, e nemmeno i titolo, si vincono solo con l'affidabilità; occorre anche e soprattutto la velocità; la red bull, a causa di un piccolo particolare non è stata affidabilissima però è stata la più veloce quando serviva e hanno vinto entrambi i titoli saluti
bastava che lo centrassero un pochino di più e addio mondiale.... certo che però non si può sempre sperava di vincere grazie a sfighe altrui, bisogna conquistarlo sul campo.
beh, è palesemente gialla questa bandiera; però ora mi sembrerebbe un pochino troppo tardi. Ma il sorpasso c'è stato? io non me ne sono accorto...
ciao davide, infatti era ironico nei confronti di chi spera in qualcosa all'ultimo minuto e non si rassegna saluti
“Un sacco di gente ha cercato di usare sporchi trucchi, certe cose che dal nostro punto di vista erano oltre il limite e non abbiamo mai perso la concentrazione. Abbiamo dato una grande spinta fino alla fine.”
20.2012 | 25/11/2012 | GP Brasile - Interlagos Io non ho mai visto dare una penalità così velocemente come oggi a Hulkenberg o come cavolo si chiama! Come mai?? Alonso, secondo per le disgrazie altrui (come sempre del resto) altrimenti ditemi, sarebbe arrivato a podio? Forse Massa sì! Guardate che oggi a Vettel ne sono capitate di tutti i colori, a partire dall'inversione di marcia al primo giro! Errori ai box, macchina danneggiata, ... Per fortuna oggi ha vinto lo sport, ed è giusto così!
detto e ripetuto da me.... HA VINTO GIUSTAMENTE CHI HA VINTO PIù GARE DURANTE LA STAGIONE /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io credo che ci siamo divertiti tutti un bel po' quest'anno con alti e bassi di Red Bull, McLaren e Ferrari, per non parlare delle mine vaganti Lotus e Mercedes. In fondo non è questo quello che conta? Se tiro le mie somme vedo 1° Alonso, 2° Vettel e 3° Hamilton, poi Kimi (1° e 3° non hanno avuto un'auto all'altezza della loro bravura). La macchina migliore è sicuramente la Red Bull, poi Ferrari, McLaren e Lotus, come alla fine è stato. Archiviamo le auto col muso più brutto di tutta la storia della Formula 1 ed amen.
il più grosso colpo di fortuna in questa gara lo aveva avuto alonso, vettel virtualmente eliminato; il suo doppio pit stop e infine l'incidente causato da Hulkenberg, che aveva eliminato i due che stavano davanti regalando ad alonso il 2 posto; senza questi eventi ....non ci sarebbe stata alcuna ....emozione
No no, fosse gialla sarebbe un rettangolo intero giallo, invece sono due strisce perchè lo spazio che manca a completare il rettangolo sono altre due strisce rosse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi cmq sticaxxi di Vettel o Alonso, oggi si è ritirato (definitivamente) il campione che più di tutti (complice la mia giovane età) mi ha fatto sognare e gioire! un tributo se lo merita [video=youtube;xIhL-1tj-Eg]
La parte più divertente del Gp è stato questo fuoripista di Raikkonen [video=youtube;DIvt-D26CoQ]http://www.youtube.com/watch?v=DIvt-D26CoQ
azz che vista! complimenti! Sarà anche il frame del video però non è che sia troppo visibile. Non dico come bandiera rossa ma almeno un pochino più visibile potrebbero farlo... e chi se li scorda gli anni in Rosso!!! Bello l'out di Kimi, lui voleva andare di scorciatoia.... hihih /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
20.2012 | 25/11/2012 | GP Brasile - Interlagos La ferrari meglio della mclaren???? Questa è proprio bella!!!