Un mio amico vuole comprarsi un'auto sui 20.000 euro, segmento C, con un discreto bagagliaio, però preferibilmente non station. Cosa ci ci può essere con queste caratteristiche? io gli voglio proporre una Nissan Qashqai,che a me personalmente piace molto. Nella versione 1.5 dCi verrebbe a costare poco più di 20.000. Altre idee?
si, forse la Bravo coi nuovi motori potrebbe andare bene o un bel benza 1.4 T-Jet oppure il nuovo diesel http://www.quattroruote.it/listino/listaallestimenti.cfm?mar=8&cmod=3754&ccar=2 Ps: cosa c'entra il Nissan Qashqai?
fiat bravo 1.6 mjet 120cv.... ottima auto, affidabile, ben rifinita, moderna e con un bagagliaio capiente IMHO per quel prezzo niente di meglio
digli di aspettare per vedere la junior...con quella cifra si può portare a casa un 1.8 JTB 230cv credo
Con 22000Euro si porta a casa la Bravo T Jet 150cv...che è un gran bel motorino!:wink: Se nn fà tantissimi km all'anno....
Perchè tra qlc mese esce la VI perciò prenderebbe una macchina già vecchia anche se un bel po' scontata!
Fiat Bravo, Nissan Qashqai, Renault Scénic.... la prima col nuovo 1.6 multijet e le altre 2 col 1.5 dCi da 106cv Renault, che a mio avviso era uno dei migliori della categoria (ma la Bravo col nuovo motore non l'ho ancora provata). Lascia invece perdere la Focus (perché fanno 1 restyling ogni 3 giorni e si svaluta troppo), la Mégane (è un'ottima macchina, ma entro 1 anno dovrebbe uscire la nuova) e la Golf (a settembre esce la nuova).... su tutte e 3 fai degli ottimi affari (eccetto il solo motore 2.0TDI VW che è un bidone con l'affidabilità di un auto cinese), ma poi si svalutano pure molto... Se poi ti piacciono le linee particolari Citroen C4 e Picasso, e Peugeot 308... hanno un ottimo motore Hdi, che equipaggia oltretutto pure la Mini
ma quanti km fa l'anno? perchè io onestamente OGGI non so se prenderei ancora un diesel. secondo me il 1.4 T-jet sarebbe una perfetta alternativa