Dopo 53000 km devo sostituiare i freni anteriori, ormai senza pastiglie, sento toccare il disco ma il sensore non mi segnala niente, ė normale turto ciò? Voi dopo quanto tempo li avete cambiati? Quanto dovrei spendere per il tagliando + freni? SAluti
quando è stata immatricolata la macchina? se fino a dicembre 2008 hai la convenzione con sconto in BMW, altrimenti se operi con il fai da te con 280 € te la cavi
Immatricolata settembre 2009; l'ho poratta in concessionaria, mi han fatto preventivo di euro 250 per i freni + eur 250/280 per il tagliando; in pratica oltre 500 euro! Mi sembrano un pò troppi! Che dite?
Freni ant. sostituiti al modico (si fa x dire) prezzo di euro 267, compreso sostituzione sensore! Per il tagliando aspetto ancora 3500 km! Mi diresti della best 4, voprrei approfondire. Hai qualche link da consultare? Poi volevo chiedere, ma cambiare i freni dopo 55000 km non è un pò presto? I posteriori li ho cambiati a 30.000 e adesso (verificato con tecnico Bmw) dal trip indicano 1500 km residui e poi sostituzione...... Che dici? Saluti
Per la best 4 guarda dietro la fattura e c'è scritto tutto.. Per i freni purtroppo è relativo al tuo stile di guida..